elguerriero Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Aspetto ancorqa i risultati eclatanti di questa crema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Aspetto ancorqa i risultati eclatanti di questa crema. Guarda che fino a prova contraria siamo in 6 ad aver pubblicamente testimoniato che Sebodiane FUNZIONA MERAVIGLIOSAMENTE. Poi, se tu NON VUOI VEDERE o FAI IL FINTO TONTO allora è un altro discorso. Ma non preoccuparti, continua pure a propinare le tue idee a tutti i costi, continua ad alimentare la tua onnipotenza. Qui mi sa tanto che a furia di pensare solo al tuo corpo, hai trascurato un po' la psiche ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 (modificato) Ciao CYBMatrix, grazie a te per aver comunicato a tutti la tua conoscenza di SEBODIANE. Stanotte ho fatto delle ricerche su SEBODIANE. Sono stato su Facebook dove alcuni di voi (Luciano) hanno creato una pagina sulla DS in cui parlano e danno testimonianze (con fotografie) dei risultati di SEBODIANE. Siete persone credibili e meritevoli di fiducia! Sono stato sui forum francesi (me la cavo a tradurre il francese) ed ho trovato notizie eccezionali. Loro il SEBODIANE lo usano già da parecchio tempo, ho trovato testimonianze di tutto il 2009 e parte del 2008. I risultati sono davvero buoni... Il SEBODIANE non cura la DS a nessuno, ma è bene chiarire che le medicine (tutte) non curano le malattie. E' il corpo che cura le malattie, i farmaci curano i sintomi (che è molto differente). Il SEBODIANE però produce eccezionali risultati in quasi la totalità delle persone. Chi ha la DS riceve ottimi vantaggi, poi ci sono persone che hanno anche la psoriasi o la rosacea ed hanno ottenuto risultati solamente sufficienti con SEBODIANE, ma è normale... il prodotto è stato realizzato appositamente per la DS. Ecco qualche informazione che ho tradotto dal forum francese: "SEBODIANE è realizzato per avere il controllo della flora della pelle e per agire sul processo infiammatorio per portare la pelle ad un naturale ripristino fisiologico. Tale risultato è anche ottenuto grazie alla presenza in SEBODIANE dell'acido linolenico (omega 6) e della vitamina B3. Il siero agisce all'interno della ghiandola." Vi sono sul forum francese i consigli per l'applicazione del siero e dell'emulsione a seconda che il problema sia moderato o grave. Quando è moderato bastano 7 giorni di applicazione, mentre nei casi più gravi occorrono 10 giorni. Poi è previsto il mantenimento del trattamento a seconda dei casi. Si parla di emulsione 1 volta ogni due giorni e di siero 2 volte alla settimana nei casi moderati, mentre di siero anche 3 volte alla settimana nei casi più gravi. Le persone per le quali SEBODIANE è stato un successo sono moltissime. Nel forum francese avrò letto almeno 50 casi di persone soddisfatte, coloro che hanno avuto meno benefici avevano DS e psoriasi oppure DS e rosacea, tutti gli altri hanno ottenuto ottimi risultati. Ovviamente dopo un pò la DS ritorna, ma è facilmente controllabile con SEBODIANE. Lo shampooo pare che non abbia avuto un grande successo. Mi sembra molto chiaro che SEBODIANE non sia una bufala, ma che sia un ottimo aiuto per coloro che soffrono di DS. Aspetto con ansia che mi arrivi perché mi aspetto che darà un grande contributo per lenire la mia DS. Ciao a tutti. Modificato 18 Febbraio 2010 da afur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Bella questa testimonianza. Anche io avevo in passato fatto un giro su quel forum francese e per quel poco di francese che capisco avevo letto degli ottimi risultati ottenuti dal Sebodiane. Ho fatto una piccola ricerca qua in Italia e l'unica cosa che si avvicina alla sebodiane emulsione è Oleocut gel, perchè è a base di vitamina B3. Non ho trovato però un corrispettivo del siero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Nel forum dichiarano chiaramente che il siero è nettamente più efficace dell'emulsione, ma servono entrambi. Su facebook scrivono esplicitamente (ed alcuni di loro scrivono anche qui) che dopo aver ottenuto degli effetti positivi da SEBODIANE possono stare anche 20 giorni senza riutilizzarlo e che, all'occorrenza, basta riutilizzarlo un paio di giorni e tutto ritorna perfetto. Sono testimonianze molto chiare che indicano senza dubbi che SEBODIANE è un buon lenitivo per la DS. Parliamo di persone che hanno iniziato ad utilizzare SEBODIANE dopo metà dicembre 2009 e che dopo il primo trattamento lo utilizzano ogni 20-30 giorni. SEBODIANE continua a dare i suoi effetti positivi, ho anche letto che quando la DS ritorna lo fa in forma leggera e non in tutti i punti. Ottimi risultati pare siano stati ottenuti in punti in cui le ghiandole producono meno sebo (vicino alle orecchie ad esempio) e per ottimi risultati intendo che ho letto che non si era ripresentata la DS vicino alle orecchio dopo diverse decine di giorni, sicuramente alla lunga si ripresenterà anche dietro le orecchie, ma dopo quanto tempo? Sicuramente dopo parecchi giorni... SEBODIANE sembra essere un lenitivo efficace per la nostra DS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Elguerriero, è sufficiente o troverai comunque una scusa per obiettare l'evidenza !? Inizio a chiedermi come mai stai sempre da queste parti quando hai un forum tutto tuo da seguire e decine e decine di persone a cui dispensare consigli ... bah. :diavoletto: * Non me ne volere, ma quando è troppo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elguerriero Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Evidenza? Come nel caso di Ruffini? Aspetterei prima di fare lo sborone. Per il resto io non dispenso consigli e non seguo proprio nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totix89 Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 per quello ke ho visto ti sei infilato in una discussione ke nn t interessa solo x ostentare le tue idee.leggi un po il titolo?qua nn si parla di diete.gli stupidi siamo noi ke ti rispondiamo,dovremmo ignorarti.lasciaci provare le nostre "inutili cremine" e non rompere! per CYBmatrix:uso sebodiane crema e siero da 4 giorni...alla prima applicazione del siero sul viso ho avuto per 5 minuti bruciori e pruriti alquanto fastidiosi,le altre volte no,strano...e da ieri,ancora piu stranamente,ho il viso un po piu arrossato e sembra ke la dermatite stia peggiorando.dalle vostre esperienze ho capito ke dopo un paio di giorni la dermatite sembra peggiorare,ma subito dopo scompare miracolosamente.secondo te sarà cosi anke nel mio caso?in teoria sto avendo i vostri stessi effetti,ma nn vorrei sbagliarmi.attendo kiarimenti.ah,e prego elguerriero di nn cominciare con frasi del tipo "vedete?nemmeno con lui funziona bla bla" ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elguerriero Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 Aspetto sempre sto miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atello Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2010 (modificato) ...volevo aggiungere un altro tassello alla mia testimonianza, causa la DS non riuscivo più a fare sport perchè il sudore mi peggiorava l'infiammazione sul viso. Dopo la cura con il siero ed avendo avuto evidenti benefici sulla pelle (sia sulo viso che dietro alle orecchie), anche se con enorme paura che mi potesse ritornare l'infiammazione, ho deciso di ricomiare a correre. Alla fine della sgambata (45 minuti) non ho notato nessuna infiammazione sul viso, la pelle è perfetta e la sensazione è ottima, mi sembra come se non avessi mai avuto la DS...speriamo bene! Il problema invece continua sul cuoio capelluto, non riesco a trovare uno shampoo all'altezza del siero (ho pensato anche di usare il siero tra i capelli). Qualche consiglio? Un saluto a tutti! Modificato 21 Febbraio 2010 da Atello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 22 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Il mio consiglio è di usare Revivogen e di usarlo spesso. Personalmente utilizzo uno shampoo naturale di erboristeria per uso frequente per il primo lavaggio e poi utilizzo pochissimo Revivogen per il secondo lavaggio. Revivogen è uno shampoo naturale proveniente da erboristerie degli Stati Uniti, è un prodotto molto delicato. C'è scritto che favorisce la ricrescita e che è uno shampoo anticaduta, ma proprio per i suoi ingredienti naturali e "giusti" riesce anche a prevenire la formazione della desquamazione. Il mio consiglio e di usare Revivogen un giorno si e uno no. Tra tutti gli shampoo che danno risultati positivi contro la DS Revivogen è lo shampoo con ingredienti più naturali. Revivogen garantisce che l'effetto infiammatorio a cui consegue la caduta dei capelli non comporti la chiusura del bulbo pelifero e la perdita permanente dei capelli. Con Revivogen i capelli che cadono ricrescono. Lo uso da quasi 2 anni e mi trovo benissimo e soprattutto lo uso frequentemente perchè è un prodotto naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Usa il siero tra i capelli come hanno fatto molti ... :lol: Lo so che diventa costoso, però devi sempre valutare che ne consumi molto alle prime applicazioni, poi si parla di 1 volta al mese e forse nemmeno serve ... basta lo shampoo a fare da mantenimento. Prova e fammi sapere, grazie. Il problema invece continua sul cuoio capelluto, non riesco a trovare uno shampoo all'altezza del siero (ho pensato anche di usare il siero tra i capelli). Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 Grazie del consiglio, lo terrò presente. Mi sai anche indicare il costo e dpve reperirlo a buon prezzo ? Il mio consiglio è di usare Revivogen e di usarlo spesso. Personalmente utilizzo uno shampoo naturale di erboristeria per uso frequente per il primo lavaggio e poi utilizzo pochissimo Revivogen per il secondo lavaggio. Revivogen è uno shampoo naturale proveniente da erboristerie degli Stati Uniti, è un prodotto molto delicato. C'è scritto che favorisce la ricrescita e che è uno shampoo anticaduta, ma proprio per i suoi ingredienti naturali e "giusti" riesce anche a prevenire la formazione della desquamazione. Il mio consiglio e di usare Revivogen un giorno si e uno no. Tra tutti gli shampoo che danno risultati positivi contro la DS Revivogen è lo shampoo con ingredienti più naturali. Revivogen garantisce che l'effetto infiammatorio a cui consegue la caduta dei capelli non comporti la chiusura del bulbo pelifero e la perdita permanente dei capelli. Con Revivogen i capelli che cadono ricrescono. Lo uso da quasi 2 anni e mi trovo benissimo e soprattutto lo uso frequentemente perchè è un prodotto naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2010 (modificato) Si, è perfettamente normale. Tu pensa che Luciano dopo il 4° giorno aveva chiazze rosse e pruriginose su tutto il viso. Poi il 7° giorno, MIRACOLO, si è svegliato e non aveva più NULLA. ZERO Abbi fiducia. :fiorellino: per quello ke ho visto ti sei infilato in una discussione ke nn t interessa solo x ostentare le tue idee.leggi un po il titolo?qua nn si parla di diete.gli stupidi siamo noi ke ti rispondiamo,dovremmo ignorarti.lasciaci provare le nostre "inutili cremine" e non rompere! per CYBmatrix:uso sebodiane crema e siero da 4 giorni...alla prima applicazione del siero sul viso ho avuto per 5 minuti bruciori e pruriti alquanto fastidiosi,le altre volte no,strano...e da ieri,ancora piu stranamente,ho il viso un po piu arrossato e sembra ke la dermatite stia peggiorando.dalle vostre esperienze ho capito ke dopo un paio di giorni la dermatite sembra peggiorare,ma subito dopo scompare miracolosamente.secondo te sarà cosi anke nel mio caso?in teoria sto avendo i vostri stessi effetti,ma nn vorrei sbagliarmi.attendo kiarimenti.ah,e prego elguerriero di nn cominciare con frasi del tipo "vedete?nemmeno con lui funziona bla bla" ^_^ Modificato 22 Febbraio 2010 da CYBmatrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 23 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2010 Grazie del consiglio, lo terrò presente. Mi sai anche indicare il costo e dpve reperirlo a buon prezzo ? Io lo compro presso lo store collegato a questo forum. Se paragonato ai prodotti di erboristeria italiana posso affermare che circa 23 euro (o anche meno) per 360 ml. di prodotto mi sembra un prezzo normale per un vero prodotto di qualità, con ingredienti naturali e "giusti". Ci sono periodi che lo utilizzo quasi tutti i giorni ed è fantastico. La forfora sparisce, le infiammazioni anche, i capelli ricrescono, diventano più forti e ne cadono pochissimi. Ripeto che consiglio di abbinare, anche ad ogni applicazione, un prodotto naturale di erboristeria alle proteine vegetali in modo da restituire ai capelli la loro vitalità. A tal fine vanno bene sia le maschere restitutive dell'Aboca che lo shampoo restitutivo dell'Erbolario. Personalmente preferisco utilizzare la maschera dell'Aboca perchè per me è migliore e ne uso una piccolissima quantità, quindi è un metodo economico ed efficace per avere capelli in ottime condizioni senza mettere "schifezze chimiche" sulla cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 Ciao a tutti. Stamattina ho iniziato "la cura" con Sebodiane. Ho applicato semplicemente un pò di emulsione sul viso. Tutti gli altri non hanno dichiarato nessun miglioramento dopo così poco tempo ed invece io posso addirittura dirvi qualcosa di positivo. La pelle è già più liscia e il colorito è già diventato più chiaro. Nota molto importante è che sopra il naso, intendo tra gli occhi, la mia pelle era rossa. Bene, dopo aver messo 1 sola volta l'emulsione in quel punto il rossore è sparito totalmente. Eccezionale!!! Se il buongiorno si vede dal mattino... Stasera metterò il siero e poi domani mattina l'emulsione e poi domani sera il siero e continuerò così... Inizio a pensare di aggiungere Sebodiane Shampoo all'uso di Revivogen e della mia maschera restitutiva Aboca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebohhh Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 uso Sebodiane CREMA+LOZIONE+SHAMPOO da circa un mesetto sul cuoio capelluto dove ho la DS, devo dire che ha alleviato di molto la mia situazione, lo ritengo per ora, dopo aver provato vari antifungini ecc (SEBIPROX-STIPROX-RESTIVOIL), la miglior cura che abbia mai effettuato. continuo però a perdere una quantità considerevole di capelli, che sono sicuro non siano dovuti a fattori congeniti come suggerito anche in visita dermatologica da un esperto in tricologia... i capelli infatti hanno iniziato a cadere in quasi concomitanza con la comparsa della DS.. non sono calvo, ma ne perdo quotidianamente da quasi un anno e si comincia nella zona parietale a vedere la cute.. consigli? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 Ancora dubbioso ? :diavoletto: Aspetto sempre sto miracolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totix89 Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 aggiungo la mia!!! finalmente dopo una settimana di applicazione siero(tutte le sere tranne una) e crema (ahimè,sporadicamente...sono stato poco costante per semplice svogliatezza hihihih) ho dei risultati!!!niente piu prurito,desquamazioni e forti rossori.ovviamente ai bordi del naso si nota una differenza di colorito rispetto al resto del viso,ma la situazione è decisamente migliorata rispetto a prima.che dire...continuo ad applicare il tutto ancora per un po.ah un altro dato:frequento la palestra da anni ormai,e stando li almeno 2 ore e mezza,tra sudore e polvere,il viso si arrossava decisamente.e invece oggi nn è successo nulla,proprio nulla!!! finalmente il siero ha fatto il suo effetto,o almeno cosi credo. ragazzi...in teoria nn ci sono piu dubbi,siero e crema funzionano. e nn solo!anke lo shampoo funziona adeguatamente...prima,dopo due giorni dallo shampoo,forfora e prurito in quantità industriali.adesso dopo tre giorni nn noto nulla di ke...felice di aver detto la mia :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 24 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2010 uso Sebodiane CREMA+LOZIONE+SHAMPOO da circa un mesetto sul cuoio capelluto dove ho la DS, devo dire che ha alleviato di molto la mia situazione, lo ritengo per ora, dopo aver provato vari antifungini ecc (SEBIPROX-STIPROX-RESTIVOIL), la miglior cura che abbia mai effettuato. continuo però a perdere una quantità considerevole di capelli, che sono sicuro non siano dovuti a fattori congeniti come suggerito anche in visita dermatologica da un esperto in tricologia... i capelli infatti hanno iniziato a cadere in quasi concomitanza con la comparsa della DS.. non sono calvo, ma ne perdo quotidianamente da quasi un anno e si comincia nella zona parietale a vedere la cute.. consigli? :( Ciao posso consigliarti senza dubbio di utilizzare Revivogen Shampoo. E' efficace contro la dermatite seborroica, ma favorisce anche la reale ricrescita dei capelli, in tal modo potrai recuperare i capelli caduti ed evitare che si chiudano i bulbi piliferi. Mentre utilizzo Sebodiane emulsione e siero per il viso ho appena affiancato un altro prodotto al Revivogen. Ho acquistato 10 ml. di Tea Tree Oil puro e l'ho versato in uno shampoo naturale di erboristeria per lavaggi frequenti, penso che questa soluzione mi apporterà ulteriori benefici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2010 Mi è appena arrivato il REVIVOGEN dal Salustore, l'ho provato ed effettivamente non è male. Dopo una sola applicazione non posso dire molto, in ogni caso è uno shampo davvero "fresco" ( sia nell'odore che nella sensazione sulla cute ). :quadrifoglio: Direi che si può provare ad accostarlo al Sebodiane shampoo per un po' ... vediamo come va. Sul viso tutto continua a filare liscio, ormai non ho più nessuna manifestazione, nonostante questo mese abbia del tutto dimenticato di fare il trattamento ... :rolleyes: Poi ora che si avvicina la bella stagione, potrò davvero dimenticarmi di tutto per un paio di mesi. B) Ciao posso consigliarti senza dubbio di utilizzare Revivogen Shampoo. E' efficace contro la dermatite seborroica, ma favorisce anche la reale ricrescita dei capelli, in tal modo potrai recuperare i capelli caduti ed evitare che si chiudano i bulbi piliferi. Mentre utilizzo Sebodiane emulsione e siero per il viso ho appena affiancato un altro prodotto al Revivogen. Ho acquistato 10 ml. di Tea Tree Oil puro e l'ho versato in uno shampoo naturale di erboristeria per lavaggi frequenti, penso che questa soluzione mi apporterà ulteriori benefici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afur Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2010 Mi è appena arrivato il REVIVOGEN dal Salustore, l'ho provato ed effettivamente non è male. Dopo una sola applicazione non posso dire molto, in ogni caso è uno shampo davvero "fresco" ( sia nell'odore che nella sensazione sulla cute ). :quadrifoglio: Direi che si può provare ad accostarlo al Sebodiane shampoo per un po' ... vediamo come va. Sul viso tutto continua a filare liscio, ormai non ho più nessuna manifestazione, nonostante questo mese abbia del tutto dimenticato di fare il trattamento ... :rolleyes: Poi ora che si avvicina la bella stagione, potrò davvero dimenticarmi di tutto per un paio di mesi. B) Complimenti, ottima scelta! Revivogen è effettivamente uno shampoo fresco sia nell'odore che sulla cute, infatti contiene il mentolo che conferisce al prodotto una gradevole profumazione e dona una piacevole freschezza al cuoio capelluto. L'attività anti-DHT del Revivogen blocca anche la dermatite seborroica e favorisce la crescita dei capelli, ma l'azione del mentolo è essenziale in quanto contribuisce a sconfiggere la sensazione di prurito. Il Revivogen contiene Saw palmetto, acido alfa-linolenico, acido gamma linoleico, acido linoleico, acido azelaico,zinco solfato,vitamina B-6 che sono principi attivi ad azione anti-DHT. Contiene Aloe vera gel, allantoina, olio di jojoba che sono principi attivi che svolgono una importante funzione idratante, rigenerante e lenitiva sia sul cuoio capelluto che sul capello. L'olio di jojoba è un lipide naturale caratterizzato da una superba tollerabilità. Ha eccezionali proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti del cuoio capelluto in quanto ha una composizione chimica particolarmente affine a quella del sebo cutaneo. Sul fusto del capello invece questo lipide risulta avere una funzione condizionante e districante. Contiene Pantenolo e Vitamina C che sono complessi vitaminici utili per il benessere del cuoio capelluto e del capello. Contiene anche proteine e amminoacidi provenienti da seta e soia. Queste proteine hanno importanti funzioni condizionanti e restituiscono al fusto del capello la materia essenziale di cui sono costituiti, ma ti dico che mi piacerebbe che questo shampoo contenesse ancora più proteine perché spesso ho bisogno di usare delle maschere restitutive per ridare vitalità ai capelli. Tutto sommato è davvero un ottimo shampoo, forse è davvero il migliore sul mercato e poi i feedback su questo prodotto sono chiarissimi in tal senso. In ogni caso, senza abbandonare il Revivogen, ho deciso di iniziare a sperimentare la strada dello "shampoo fai da te". Ho già iniziato ad utilizzare un normalissimo shampoo delicato di erboristeria per lavaggi frequenti e vi ho aggiunto il Tea Tree Oil, i risultati sono ottimi, la forfora è totalmente sotto controllo. Adesso acquisterò anche l'olio essenziale di menta piperita e lo aggiungerò allo shampoo per renderlo profumato e fresco sulla cute. A breve proverò a fare io tutto lo shampoo. Ho selezionato una serie di sostanze totalmente naturali da comprare e da utilizzare, sono certo che anche questo tentativo sarà un successo. Ho già scelto la base detergente naturale: le saponine estratte dal legno di panama. E' un detergente naturale non ionico dolce ed è indicato per cuoio capelluto grasso. E' il meglio che si possa usare come base detergente. Le saponine estratte dal legno di panama hanno la fama di non danneggiare la cheratina pilare nè di provocare seborrea reattiva. Tuttavia il loro carattere poco schiumogeno determina il rifiuto da parte dell'utente, ma io sò bene che non è la schiuma che pulisce! Adesso la difficoltà sarà trovare in erboristeria tutti i prodotti che ho individuato per produrre lo shampoo, ma ce la farò :) Infine vorrei dire a tutti che se si utilizza uno shampoo davvero naturale lo si può utilizzare anche tutti i giorni. Infatti recenti studi hanno dimostrato che non è vero che lavare i capelli ogni giorno fa male o li fa cadere di più. I capelli che cadono sono quelli già destinati a cadere, in quanto in fase telogen. Più che la frequenza dei lavaggi è essenziale il tipo di prodotto usato. Uno studio condotto negli Stati Uniti ha dimostrato che la caduta dei capelli aumenta diminuendo la frequenza dei lavaggi; lo stesso studio ha mostrato che lavando spesso i capelli non si verifica assolutamente il fenomeno di rimbalzo detto rebound per cui ad ogni lavaggio aumenterebbe la secrezione di sebo. Ciò si verifica solo quando si utilizza con troppa frequenza uno shampoo eccessivamente forte e sgrassante. Oggi è stato il terzo giorno che ho utilizzato sebodiane emulsione e siero. La pelle è già meno infiammata, ma aspetto con fiducia di giungere al famoso 7°giorno ed eventualmente anche al 10°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2010 Allora ci riaggiorniamo alla prossima settimana. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elguerriero Inviato: 27 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2010 Continuate a tessere le lodi questa roba sempre i soliti e il resto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totix89 Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 io nn sono uno dei soliti,eppure confermo gli effetti straordinari di questi prodotti.invece di fare cosi,perchè nn li provi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati