Raiden Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 buonasera, praticara body building a livello base(cioè senza l'uso di integrator alcuno) può aumentare il circolo di testosterone nel sangue e quindi peggiorare la chioma? (parlo di soggetti predisposti ai danni causati dal testosterone). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Ma lo vogliamo capire che il testosterone non è dannoso ma lo è il DHT (didrotestosterone)? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 bhe ma sulla parte frontale agisce principalmente il testosterone amico mio.Altrimenti non esisterebbero le stempiature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Non è dannoso e cmq aumentare il testo endogeno col il BB è molto difficile. Il testo viene prodotto dai testicoli e in minima parte dalla ghiandola surrenale. Nessun integratore potrà mai stimolarne la produzione. Uno dei farmaci che fa registrare un aumento del TESTOSTERONE LIBERO è la finasteride. Ma aumentano anche gli estrogeni. Ciao PS: e cmq Raiden mettiti l'anima in pace diventerai come tuo padre. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 p.s. mio padre non è calvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Appunto! Voglio proprio dire questo. Non preoccuparti! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 O si prende da Papà o dal nonno materno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 non è sempre la norma diventare come papà,anche perchè altrimenti io a quest'ora sarei un capellone e invece......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Mio padre è un 4/5 hm pero' da ragazzo aveva tutto OK! Fino a 30-35 anni! Per dire la verità all'eta sua vorrei essere come lui, per cio' che riguarda i capelli, alla fine il look gli si addice! Ma da ragazzo è dura! X RAIDEN= ha fatto una bella domanda! E'giusto sapere se qualche attività puo' alterare il livello di testosterone! Dovevo CASTRARMI da bambino e non avevo nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Mica vero, guarda il mio caso: - Papà H 7/8; - Nonno materno H 7/8; - I^ fratello (41 anni) H 7, con decorso sin da adolescente (come mio padre e mio nonno); - II^ fratello (38 anni) H 4, a 30 anni sarà stato al massimo un H 2; - io (31 anni) H 2. Ora, è vero che che la madre è sempre certa il padre un po' meno, ma, a meno che non siano subentrati geni clandestini, ritengo che la tua affermazione non è del tutto esatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Ripensandoci bene: mio nonno materno, mio padre e il mio primo fratello hanno i capelli scuri, io ed il mio secondo fratello li abbiamo chiari. Ci sarà un nesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Mah, oggi passerò dal macellaio vicino casa per vedere di che colore ha i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 .....ha ragione boschetto...io sono l'unico sfxxxto che li perde!!!Mio fratello ha la chioma da nero,mio padre a tanti capelli e il mio nonno materno e paterno pure....CAXXO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati