Vai al contenuto

Senza Parole !

mirerri

Messaggi raccomandati

CIAO SON NUOVO DEL FORUM PURTROPPO, AVESSI SAPUTO PRIMA ..... HO PERSO LE PAROLE PER DESCRIVERE LE PERSONE TRUFFALDINE CHE STAN DIETRO AL MIO/NOSTRO PROBLEMA PSICOLOGICO MAGGIORE.... LA PAURA DI PERDERE I MIEI AMATI CAPELLI !!!!!!!!!! HO 30 ANNI NON SON CALVO, HO PERSO UN Pò DI CAPELLI NELLA LINEA FRONTALE E VOLEVO RIPRISTINARLA E INFOLTIRLA !!!!! TOTALMENTE IGNORANTE MI SON PRESENTATO IN UN CENTRO TRICOLOGICO PENSANDO CHE UN AUTOTRAPAINTO POTESSE COSTARE SUI 6.000 EURO.... QUANDO MI HAN FATTO LA PROPOSTA DI 4.200 HO ACCETTATO IMMEDIATAMENTE....

LEGGENDO QUESTO BEL FORUM HO SAPUTO CHE ESISTEVA ANCHE LA TECNICA (fue) ADATTISSIMA AL MIO CASO !!!!!

ORA SON PASSATI 10 GIORNI DALL INTERVENTO NON POSSO LAVORARE, NON SON CONTENTO PERCHè 420 INNESTI SON POCHISSIMI , MI HAN APERTO LA TESTA ED HO UNA CICATRICE CHE MI PROVOCA DOLORI LANCINANTI..... SONO INCAZZ NERO E SE TROVO PER STRADA QUEL TRICOLOGO CHE MI HA FATTO FIRMARE IL CONTRATTO GIURO NON SO COSA FACCIO.....

MADDAI HO PAGATO 4.200 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SOLO PER FARMI APRIRE LA TESTAAAAAAAAAAAAA !!!!! SON DISTRUTTO :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell incoraggiamento son proprio a terra..... non sopporto l idea che mi han tagliato la testa per poco piu di 900 capelli..... il prezzo poi mi fa incazzare ancora di piu !!!!!!!! mi ha operato anke un dentista chirurgo chissà se almeno l operazione è stata buona ... mahhhhh che palleeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SON NUOVO DEL FORUM PURTROPPO, AVESSI SAPUTO PRIMA ..... HO PERSO LE PAROLE PER DESCRIVERE LE PERSONE TRUFFALDINE CHE STAN DIETRO AL MIO/NOSTRO PROBLEMA PSICOLOGICO MAGGIORE.... LA PAURA DI PERDERE I MIEI AMATI CAPELLI !!!!!!!!!! HO 30 ANNI NON SON CALVO, HO PERSO UN Pò DI CAPELLI NELLA LINEA FRONTALE E VOLEVO RIPRISTINARLA E INFOLTIRLA !!!!! TOTALMENTE IGNORANTE MI SON PRESENTATO IN UN CENTRO TRICOLOGICO PENSANDO CHE UN AUTOTRAPAINTO POTESSE COSTARE SUI 6.000 EURO.... QUANDO MI HAN FATTO LA PROPOSTA DI 4.200 HO ACCETTATO IMMEDIATAMENTE....

LEGGENDO QUESTO BEL FORUM HO SAPUTO CHE ESISTEVA ANCHE LA TECNICA (fue) ADATTISSIMA AL MIO CASO !!!!!

ORA SON PASSATI 10 GIORNI DALL INTERVENTO NON POSSO LAVORARE, NON SON CONTENTO PERCHè 420 INNESTI SON POCHISSIMI , MI HAN APERTO LA TESTA ED HO UNA CICATRICE CHE MI PROVOCA DOLORI LANCINANTI..... SONO INCAZZ NERO E SE TROVO PER STRADA QUEL TRICOLOGO CHE MI HA FATTO FIRMARE IL CONTRATTO GIURO NON SO COSA FACCIO.....

MADDAI HO PAGATO 4.200 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SOLO PER FARMI APRIRE LA TESTAAAAAAAAAAAAA !!!!! SON DISTRUTTO :-(

Che sfxxx, sarebbero da denunciare per truffa aggravata. Fanno interventi pessimi 10 volte peggiori dei chirurghi top e si fanno pagare il quadruplo. L' unica cosa top che forniscono sono la cicatrice ed il conto finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh grazie speriamo almeno l intervento sia andato bene.. e sta cicatrice sia il meno visibile possibile .... domani ho una perizia da un chirurgo vero per verificare l operazione , ovviamente pago 100 euri ...... ma bisogna per forza pagare tutti i 4.200 euro per questo modesto lavoro a sto centro trico-truffa?? helppppppppppppp un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa ti lamenti genio....hai pagato di meno perchè usavano una tecnica obsoleta!!! E come se vai dal dentista per un ponte e ti fa pagar di meno perchè usa tecniche vecchie...più dolorose e meno incisive!!! Dovresti incolpare solo te stesso...

Se poi la clinica nn è autorizzata...questa è un altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa ti lamenti genio....hai pagato di meno perchè usavano una tecnica obsoleta!!! E come se vai dal dentista per un ponte e ti fa pagar di meno perchè usa tecniche vecchie...più dolorose e meno incisive!!! Dovresti incolpare solo te stesso...

???????????????? ?????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica non è obsoleta perchè se ti informi bene i migliori chirurghi al mondo specializzati in questi tipi di interventi adottano ancora questo tipo di soluzione (la strip). Purtroppo questi chirurghi operano solo in Canada, almeno da quanto ho capito leggendo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capaito bene?? 420 innesti?? hai pagato 10 euri a capello????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io mi sto informando da tempo da vari chirurghi per sapere quale tecnica adottare per il mio caso. Un rinfoltimento della prima linea e una piccola ricostruzione della v con relative tempie. Ad oggi devo dire che la tecnica di strip non è per niente obsoleta, anzi, la maggior parte dei chirurghi la predilige in quanto sono più certi del risultato. E' pur vero che la FUE è molto ben considerata ma mi è stato spiegato che la differenza consiste nella cicatrice che non è poco. Ma anzichè avere una cicatrice orizzontale di circa 12, 15 cm si hanno dei buchetti che per definizione si possono chiamare anche quelli piccole cicatrici. Non sarà un taglio orizzontale maq tanti piccoli buchetti dove si preleva il bulbo. La tecnjhica FUE se ho capito bene richiede molto piu tempo e prelevando il capello con uno strumento si rischia, vi riporto quello che mi è stato detto, di non prelevare bene il capello. Con la tecnica tradiozionale ancora usate per la maggior pèarte dei casi, si ha la possibilità di poter sezionare le UF a mano e quindi riuscire ad avere i bulbi più sani rispetto alla FUE. Adesso non so cosa dirvi aspetto vostre considerazioni in merito ma da i chirurghi che sono andato, e non sono pochi, La tecnica strip è ancora al primo posto.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capaito bene?? 420 innesti?? hai pagato 10 euri a capello????????

si purtroppo mi son prensentato igno in materia alla visita e pensando che un trapianto costasse almeno 6.000 euro ho subito firmato il contratto..... non si è nemmeno parlato di innesti e non sapevo nemmeno cosa fossero ..... il giorno dell intervento son andato a casa e mi son documentato su questo forum accorgendomi del furto :-((.... volete sapere l ultima ?!?!?!?!? ieri ho tolto i punti e sapete chi ha seguito ....?? IL TRICOLOGOOOOOOOOOOOOOOO NON IL CHIRURGO !!!!! Mannajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho effettuato giorni fà un autotrapianto con tecnica fue,la mia è stata un esperienza molto positiva non ho avvertito nessun tipo di dolore, ho ripreso le mie attività e anche esteticamente nessun gonfiore o segni dell 'intervento

ciao alex avessi saputo prima anke io avrei optato per la tecnica FUE sicuramente mi avrebbe dato meno problemi e avrei magari infoltito anke un pò di piu .... quanto hai pagato quanti innesti han eseguito ? se hai foto le vedo volentieri ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

ho eseguito l' intervento con il prof. rosati con tecnica fue per abbassare e infoltire la zona frontale, per qualsiasi domanda sono a tua disposizione. ciao a presto

Ciao Alex sei gentilissimo,

io dovrei fare il tuo stesso intervento, zona frontale rinfoltimento. Volevo chiederti oltre a dolori post intervento, se hai dovuto rasare tutta la testa e dopo quanto non si vedevano i forellini dalla zona donatrice. Cioè dopo quanti giorni dopo l'intervento sono stati necessari affinche non si vedeva nulla nella zona donatrice? La parte dove hai fatto il rinfoltimento dopo una settimana com'è?

Scusami la non chiarezza ma sono un po in tensione.

Grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho effettuato l' intervento circa 7 giorni fà, dolore post operatorio nullo, le prime ore solamente un leggero malditesta dovuto in parte all' anestesia, il primo giorno un leggero gonfiore sulle tempie, poi nulla dopo 2 giorni ho ripreso le mie normali attività (palestra esclusa),i capelli vano rasati a zero nella zona donatrice (corona) la parte superiore 3 millimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho effettuato l' intervento circa 7 giorni fà, dolore post operatorio nullo, le prime ore solamente un leggero malditesta dovuto in parte all' anestesia, il primo giorno un leggero gonfiore sulle tempie, poi nulla dopo 2 giorni ho ripreso le mie normali attività (palestra esclusa),i capelli vano rasati a zero nella zona donatrice (corona) la parte superiore 3 millimetri.

Ciao Alex ti ringrazio sempre per le tue risposte ai miei quesiti. Credimi sono in uno stato veramente di confusione ed ansia. Non so cosa fare. La tua testimonianza mi è fondamentale per tutta una serie di valutazione e anche perche ho fatto una visita dal dott. rosati. Non vorrei sembrarti troppo invadente e inopportuno ma visto che siamo tutti e due di roma volevo chiederti se era possibile incontrarci per per parlarne meglio a voce. Scusami non vorrei risultarti troppo sfrontato facendo tale richiesta ma se credi che questo sia possibile te ne sarei grato.

Aspetto tue notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...