Vai al contenuto

mayk04

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mayk04

  1. mayk04

    Senza Parole !

    Ciao Alex ti ringrazio sempre per le tue risposte ai miei quesiti. Credimi sono in uno stato veramente di confusione ed ansia. Non so cosa fare. La tua testimonianza mi è fondamentale per tutta una serie di valutazione e anche perche ho fatto una visita dal dott. rosati. Non vorrei sembrarti troppo invadente e inopportuno ma visto che siamo tutti e due di roma volevo chiederti se era possibile incontrarci per per parlarne meglio a voce. Scusami non vorrei risultarti troppo sfrontato facendo tale richiesta ma se credi che questo sia possibile te ne sarei grato. Aspetto tue notizie.
  2. mayk04

    Senza Parole !

    Ciao Alex sei gentilissimo, io dovrei fare il tuo stesso intervento, zona frontale rinfoltimento. Volevo chiederti oltre a dolori post intervento, se hai dovuto rasare tutta la testa e dopo quanto non si vedevano i forellini dalla zona donatrice. Cioè dopo quanti giorni dopo l'intervento sono stati necessari affinche non si vedeva nulla nella zona donatrice? La parte dove hai fatto il rinfoltimento dopo una settimana com'è? Scusami la non chiarezza ma sono un po in tensione. Grazie.....
  3. mayk04

    Senza Parole !

    Ciao ALex dove hai effettuato l'intervento e con chi? Ti sarei grato se mi dessi questa informazione perche anche io devo sottopormi a tale intervento.......se poi metti anche le foto sei un grande. Grazie e a presto.
  4. mayk04

    Senza Parole !

    Salve a tutti, io mi sto informando da tempo da vari chirurghi per sapere quale tecnica adottare per il mio caso. Un rinfoltimento della prima linea e una piccola ricostruzione della v con relative tempie. Ad oggi devo dire che la tecnica di strip non è per niente obsoleta, anzi, la maggior parte dei chirurghi la predilige in quanto sono più certi del risultato. E' pur vero che la FUE è molto ben considerata ma mi è stato spiegato che la differenza consiste nella cicatrice che non è poco. Ma anzichè avere una cicatrice orizzontale di circa 12, 15 cm si hanno dei buchetti che per definizione si possono chiamare anche quelli piccole cicatrici. Non sarà un taglio orizzontale maq tanti piccoli buchetti dove si preleva il bulbo. La tecnjhica FUE se ho capito bene richiede molto piu tempo e prelevando il capello con uno strumento si rischia, vi riporto quello che mi è stato detto, di non prelevare bene il capello. Con la tecnica tradiozionale ancora usate per la maggior pèarte dei casi, si ha la possibilità di poter sezionare le UF a mano e quindi riuscire ad avere i bulbi più sani rispetto alla FUE. Adesso non so cosa dirvi aspetto vostre considerazioni in merito ma da i chirurghi che sono andato, e non sono pochi, La tecnica strip è ancora al primo posto. Un saluto a tutti.
  5. mayk04

    Dott. De Sio Roma

    Amici, non avete idea di come posso sentirmi.......sono mesi che spendo soldi a destra e manca e ancora non mi sono deciso ad effettuare un trapianto di capelli. Ho letto tutto di questo forum e continuamento mi aggiorno per ricavarne informazioni utili. Questo è avvenuto ma non riesco a fare il passo decisivo. Devo dire che l'unica persona che mi ha dato molta fisucia e mi ha dedicato molto tempo è il dott. DE SIO di Roma. Adesso non so se è carino venire qui a chiedere com'è se è un ottimo chirurgo ecc...... ma almeno se qualcuno ne sapesse piu di me ve ne sarei grato. Io ho 29 anni ho una stempiatura accentuata e un diradamento nella zona centrrrale con un indietreggiamento della prima linea frontale. Bata terapie, basta soluzioni alternative, vorrei, anzi voglio, porre fine, almeno spero, a questa schiavitù. Sono convinto che oltre ad un buon chirurgo deve esserci necessariamente tanta fortuna per la buona riuscita di un intervento. La cicatrice non è un grosso problema (oddio lo è se fosse evidente in maniera plateale) ma l'importante è la naturalezza del trapianto. Vorei che fosse i lpiu naturale possibile. Non amo parlare e giudicare chirurghi ma arrivato a questo punto vi chiedo una mano in merito. Oltre al dott. DE SIO sono stato da molti altri, come ROSATI di roma, Borghini ecc....ma colui che mi ha convinto di piu rimane DE SIO. Ad oggi con quello che ho speso in visite e cure ci avrei fatto tranquillamente un trapianto, comunque adesso volevo sapere da voi cosa ne pensate e soprattutto cosa mi consigliate. DE SIO? qualcuno ha avuto modo di conoscerlo, di essere stato operato da lui? Vi ringrazio anticipatamente e aspetto con ansia vostri consigli e esperienze. grazie.
  6. mayk04

    Trapianto A Roma, Da Prof. Rosati

    salve a tutti, sono nuovo di qui e ho letto attentamente tutti i vostri messaggi ricavandone grande utilità. Io devo affrontare questo autotrapianto ma sono molto insicuro tra le 2 tecniche. Dopo aver parlato con molti chirurghi loro prediligono la tecnica strip con cicatrice sulla nuca perche mi dicono riesce molto meglio in quanto si lavoro a mano nuda e il risultato è molto piu soddisfacente rispetto alla fue che utilizza un bisturi elettrico. Io sono stato dal dott. DE Sio, volevo sapere se voi potete darmi delucidazioni in meito. A me è sembrata un medico all'altezza e molto disponibile. Grazie e aspetto vostri commenti.
×
×
  • Crea Nuovo...