luli29 Inviato: 11 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 (modificato) altre Modificato 11 Giugno 2010 da luli29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 11 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 (modificato) sto ritentando una cura con solo minoxidil nnt fina nn ci penso neanche morto a prenderla purtroppo fino adesso non ho riscontrato miglioramenti ho incominciato da quasi 2 mesi e sn epggiorato un pochino in questi mesi... come vi sembro secodno voi?? ho possibilità di nn peggiorare e magari recuperar enu pochino? Modificato 11 Giugno 2010 da luli29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 continua la cura con minoxidil e finasteride purtroppo i loro effetti positivi si iniziano a notare se si presentano dopo parecchi mesi (dai 6 in poi) considera anche che questo è il periodo dove si perdono piu' capelli del solito la tua situazione è ancora molto buona goditi fino in fondo quello che hai e non farti problemi che ancora sono lontani da chiamarsi tali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 che bell impianto, è della new hair system? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2010 continua la cura con minoxidil e finasteride purtroppo i loro effetti positivi si iniziano a notare se si presentano dopo parecchi mesi (dai 6 in poi) considera anche che questo è il periodo dove si perdono piu' capelli del solito la tua situazione è ancora molto buona goditi fino in fondo quello che hai e non farti problemi che ancora sono lontani da chiamarsi tali Concordo a pieno con Scarface. Il Minoxidil fa vedere i suoi effetti sul lungo termine. E le nostre protesi sono più o meno come i tuoi capelli :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 12 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2010 Concordo a pieno con Scarface. Il Minoxidil fa vedere i suoi effetti sul lungo termine. E le nostre protesi sono più o meno come i tuoi capelli :-) speriamo per adesso mi ha ftt crescere un pò sulle tempie e edvo dire dei bei capelli spessi non vellus volevo solo un parere da voi dato che nele altre sezioni del forum non ottengo quasi mai risposte grz per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2010 Anche io come te volevo iniziare in quinta con una protesi, ma poi cercando di tirare avanti con i miei è più divertente, fatti crescere un po i capelli davanti e vedrai che puoi tirare avanti ancora per un bel po, poi hai la fortuna di avere i capelli lisci e coprono meglio i diradamenti, quando con quelli che crescobo dietro riesci a coprirti davanti è fatta :) Io da una fronte di 10 cm con i capelli da dietro sparati in avanti riesco ad avere un front da 1 cm quasi, hehe, scherzi a parte quando vedrai che non c'è piu nulla da fare, il rimedio esiste perciò fino a quel giorno non pensarci troppo o starai molto male, ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Anche io come te volevo iniziare in quinta con una protesi, ma poi cercando di tirare avanti con i miei è più divertente divertente?! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 20 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2010 Anche io come te volevo iniziare in quinta con una protesi, ma poi cercando di tirare avanti con i miei è più divertente, fatti crescere un po i capelli davanti e vedrai che puoi tirare avanti ancora per un bel po, poi hai la fortuna di avere i capelli lisci e coprono meglio i diradamenti, quando con quelli che crescobo dietro riesci a coprirti davanti è fatta :) Io da una fronte di 10 cm con i capelli da dietro sparati in avanti riesco ad avere un front da 1 cm quasi, hehe, scherzi a parte quando vedrai che non c'è piu nulla da fare, il rimedio esiste perciò fino a quel giorno non pensarci troppo o starai molto male, ciaoo grazie mille del consiglio infatti volevo cambiare pettinatura vediamo cm va :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati