Vai al contenuto

Chiarimenti


Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi sono appena iscritto perchè molto interessato all'argomento. Ho 52 anni e da 15 anni , forse più, faccio uso di una protesi di medie dimensioni che integra i miei capelli in maniera diciamo non sempre soddisfacente e sicuramente molto costosa. Mi sono deciso, ammetto con colpevole ritardo , a cercare in internet una soluzione più soddisfacente ed economica di quella attuale.Così sono capitato per caso nel vs interessante forum, ma devo ammettere con una certa vergogna, che non ci ho capito quasi nulla.Il linguaggio è un po' criptico, da introdotti, usate sigle (probabilmente di prodotti o tecniche ) che non conosco e non capisco.Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Forse sono un ingenuo, ma cercavo un indirizzo, un recapito telefonico ma non ho visto nulla di tutto questo.

In definitiva le protesi in questione sono un prodotto, un manufatto come milioni di altri per quale motivo non è possibile avere informazioni un po' dettagliate e trattare l'argomento alla luce del sole?

Ho capito che è stato costituito una specie di "gruppo d'acquisto" e trovo la cosa molto intelligente oltre che interessante, ma prima di associarmi è possibile avere un dialogo di persona con qualche iscritto?

Io abito a Bologna e un po' per pigrizia e un po' per la facilità di raggiungere chi mi cura la manutenzione ( non faccio nomi perchè ho capito che è proibito..)non mi sono mai occupato personalmente ti togliere e rimettere l'impianto, nè tantomeno di prendere misure e parametri ( non saprei neppure da che parte incominciare!). Capisco che se vuoi risparmiare e magari anche migliorare i risultati , ti devi arrangiare, ma esiste la posibilità di contattare qualcuno che mi insegni? E poi, da chi mi faccio tagliare i capelli?

Scusate, la stupidità delle mie domande, ringrazio sin d'ora chi mi vorrà dare dei suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici protesi di medie dimensioni...quanto è grande l'area scoperta? Alla tua età la calvizie dovrebbe aver fatto il suo corso, se la zona è ridotta i trapianti attualmente possono dare ottimi risultati senza lo sbattimento della manutenzione!

 

 

Presto ti risponderanno per tutte le altre domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...