Datto Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 Chiedo qua visto che non so dove altro chiederlo... Posso prenotare a andare da solo a fare una visita dal dermatologo anche se son minorenne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 credo proprio di sì. un minorenne non può avere bisogno della visita da un medico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Datto Inviato: 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 Beh mi sembra ovvio, ma mi chiedevo se bisognava essere accompagnati necessariamente da un genitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 4 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2010 (modificato) Ciao, Datto. Ho provato a darti una risposta nel topic che hai aperto nell'altra sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/40608-ho-paura-tanta-paura/page__pid__374948__st__20&?do=findComment&comment=374948 Modificato 4 Gennaio 2010 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati