Vai al contenuto

Datto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Datto's Achievements

  1. Per cause di forze maggiori non posso più prendere il Propecia per una settimana. Infuenzerà, anche se in minima parte, la cura? Quanto tempo ci vuole prima che si perdano i benefici della finasteride?
  2. Tingere o decolorare i capelli può peggiorare un processo di alopecia?
  3. Per cause di forze maggiori non riuscirò ad assumero Propecia per una settimana: ciò potrebbe influire negativamente nella cura? Il processo di caduta quanto ci mette per riprendere?
  4. Datto

    Scadenza Minoxidil

    Salve, se io dovessi comprare una boccetta di minoxidil galenico, e cominciarla ad utilizzarla tipo dopo un mese, avrebbe meno efficacia?
  5. E' normale che dopo aver preso Propecia mi è stata ritirata la ricetta? Devo tornare dal dermatologo ogni mese per farmela ri-prescrivere?
  6. Datto

    Nuova Commercializzazione Finasteride

    Salve, visto che avevo fatto la domanda prima di settembre, potrebbe rispondermi adesso?
  7. Ho letto diverse discussioni addietro di una nuova commercializzazione di Finasteride a prezzo più basso. Fra quanto verrà messa in vendita, a quanto? E il farmaco può influire nella crescita ancora non conclusa di un adolescente? Grazie.
  8. A ottobre compio 18... Mi consigliate di assumere subito finasteride compiuta l'età? Perchè sto peggiorando sempre di più... Non so davvero che fare, la fina sembra l'unica soluzione...
  9. Datto

    Perdita Capelli 17 Anni

    Tu per 3-4 capelli attaccati hai fatto tutto stò casino? .-.
  10. Datto

    Dosaggio Eccessivo Di Minoxidil

    Un altra domanda veloce: per che età consiglia l'utilizzo della finasteride? Ho 17 anni, ne sto per compiere 18. Quando potrei cominciare a prenderla secondo lei?
  11. Questo mese direi che ho esagerato col dosaggio di minox, usando erroneamente 3 mililitri al giorno. Rischio di arrivare più in fretta al fenomeno dell'assuefazione? Se diminuisco il dosaggio ai 2 millilitri previsti rischio di peggiorare? Grazie
  12. Magari. Usando il minox infatti vedo che mi son ricresciuti diversi vellus. Ergo, è aga per forza, porca miseria <_<
  13. Ho letto in altri discussioni che l'attività sessuale NON provoca peggioramento dell'alopecia. Ora, lei conferma? E nel caso, perchè questo non accade? Del resto vengono coinvolti ormoni simili al testosterone.
  14. Ho ripreso finalmente il 3%, sperando di migliorare visto che il mese fatto col 2% mi ha fatto tornare alla situazione di partenza anzi credo l'abbia peggiorata. Comunque il passaggio dovrebbe ridarmi un po' di caduta indotta?
  15. Piccolo aggiornamento di inizio estate: http://img94.imageshack.us/gal.php?g=dsc02387u.jpg Da quando ho cambiato il minox 3% col 2% ho notato un peggioramento. A fine estate mi faccio visitare e devo assolutamente convincere il dermatologo a prescrivermelo al 5%, sennò non ho speranze. Si sta scavando sempre di più, anche se i diversi vellus potrebbero dare diversi margini di miglioramento. Secondo voi come si sta evolvendo la situazione?
×
×
  • Crea Nuovo...