Vai al contenuto

Ph Vostre Urine

dacio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, devo chiedere cortesemente la vostra collaborazione.

Dovreste scrivermi qui i valori del Ph delle vostre urine, ottenuto da analisi non molto vecchie.

Non è uno scherzo, ma mi occorrono questi valori per proseguire, studiando, le mie notti XD.

Se avete calcoli renali , lasciate stare.

Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

mi associo al pensiero del guerriero,anzi forse a mio parere sei stato anche molto educato nell invitarlo a dormire prima la notte.io ti dico invece vai a zappare,o meglio ancora se vuoi proprio misurare la tua acidita dell urina,allora fai na bella cosa,urinati in testa cosi ti fai anche biondo che staresti sicuramente meglio,poi se te dfai anche il caschetto potresti assomigliare a nino d anegelo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo al pensiero del guerriero,anzi forse a mio parere sei stato anche molto educato nell invitarlo a dormire prima la notte.io ti dico invece vai a zappare,o meglio ancora se vuoi proprio misurare la tua acidita dell urina,allora fai na bella cosa,urinati in testa cosi ti fai anche biondo che staresti sicuramente meglio,poi se te dfai anche il caschetto potresti assomigliare a nino d anegelo!!

Invito anche te a moderare i toni e ad utilizzare un linguaggio non offensivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami hai ragione,sono stato molto offensivo,scusa ancora.io credo che questa affermaz di dacio sia stata solo una provocaz ,uno sfotto per chi soffre di ds,è questo non lo posso permettere.da questa affermaz che ha fatto dacio credo che lui neanche ne soffra di ds è si prenda gioco di noi,non puo essere che faccia un affermaz del genere,cosa centra il ph dell urina mi devi dire.poi clgo l occasione di poter avere un confronto con il dott giglio,grande illuminare della dermatologia,e fargli un po di domande.la prima è questa,lei come cura isuoi pazienti affetti da ds?cpn le varie cremine?e nei periodi piu critici,quando la pomatina non fa nulla ovviam queli cortisoni prescrive?una domanda che mi sta molto a cuore ma credo che sia veram difficil avere una risposta sincera,lei cerca di curare il paziente o di cronicizzarlo?perchè nel campo della dermatologia si brancola nel piu totale buio?è voluta oppure realm non ci si puo fare nulla?per quale motivo tutti i de4rmatologi si li8mitano a prescrivere le pomatine e non risolvono il probl a monte?cioè in poche parole caro dott giglio secondo lei l alimentaz come sostengono tuti i suoi colleghi non centra nulla?è come ho fatto io dopo 15 anni ha risolvere il probl?glie lo dico io,posso fare a meno della cremina ma no della dietaq,a base di molta verdura,frutta,frutta secca,pochi carboidrati,zero formaggi,è molta carne rossa,con integratori omega 3 e immugen.si perchè ho capito che la ds viebne fuori quando il nostro sistema immunitario fa acqua da tutte le perti.caro dott ciglio perchè lei come anche altri dermatologi non provate questa strada nel guarire le eprsone affette da ds?le cremine sono valide ma npon troppo,se non vi è un regime alimentare.ecco sig miei cari io invito il dott giglio ad intervenire cortesem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l' italiano dove l' hai lasciato? :rolleyes:

Ps. È il dottor Gigli, non gliglio ne ciglio :sudato: e non penso risponderà mai a domande poste in questa maniera (o almeno io non lo farei )

caro (di fa per dire ovviamente)ghp ma tu chi sei?non ti ho mai visto su questo forum,forse sei entrato con un altro nik per paura che qualcuno ti riconoscesse?quanti scheletri nell armadio hai per far si che tu sia entrato da vigliacco con un altro nik?premesso questo,non devo dar conto a te per l italiano,è la sostanza che conta,tu cè lhai la sostanza?hai qualcosa di meglio da dire invece di fare il profess,è fare soltanto osservaz per quanto riguarda la grammatica?punto 2)perchè come andrebbe posta secondo te la domanda al dott giglio o come si chi9ama lui per far si che possa risp a qualche bella domandina?neanche il papa si nega cosi come fa lui,èppure in qualita di dottore dovrebbe tranq risp a tutte le domande che gli vengano fatte.ma poi diciamocela tutta caro amico(si fa sempre per dire ovvio)la ds non frega nessuno,solo a chi ne soffre.vedi io ho tanta rabbia dentro,che neanche te puoi immag,sono stato dai migliori dermatologi,è mai 1 che mi avesse dettyo di curare l alimentaz,solo prescrivere creme e cremini e all occorrenza cortisone(ovvio per farla cronicizzare).anzi ricordo beniss che piu volte ho fatto presente ai vari dermatolgi se l alimentaz poteva aiutare la ds,con sdegno loro asserivano che non centrava un fico secco,è se visto!come ho iniziato la dieta e la cura del dott pasi il tutto se ridimensionato quasi a scomparire.allora mi domanda(a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina)perchè tutt ora se fai una domanda del genere ai dermatologi continuano ad asserire che l alimentaz non centra nulla?perchè nonn fare delle ricerche maggiori sulla ds?comq io sono a disposiz del dott gigli,se vuole lo posso chiamare anche in privato èperchè ho tante domande da fare

Link al commento
Condividi su altri siti