Vai al contenuto

Cambiamento Nickname E Nome Iscrizione (amministratori)

Messaggi raccomandati

Ciao, Dadofi... futuro TaoZen!

Come hai già compreso, il cambiamento di nickname è prerogativa degli amministratori, però questa sezione non è molto frequentata.

Mi permetto - pertanto - di consigliarti di contattare privatamente uno dei due Admin del Forum ( Adminsalus oppure Medusa ) per esporre la tua esigenza.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Dadofi... futuro TaoZen!

Come hai già compreso, il cambiamento di nickname è prerogativa degli amministratori, però questa sezione non è molto frequentata.

Mi permetto - pertanto - di consigliarti di contattare privatamente uno dei due Admin del Forum ( Adminsalus oppure Medusa ) per esporre la tua esigenza.

Ciao!

Salve la ringrazio per la risposta e mi scuso per la mia risposta tardiva.

Ho provato diverse volte a visualizzare i loro profili, riscontrando sempre un errore di inaccessibilità, probabilmente dovuto al fatto che sono un nuovo utente e non ho ancora i privilegi per visualizzare i loro profili.

Le chiederei quindi, cortesemente, di contattarli lei al posto mio, sempre che questo non le arrechi disturbo.

La ringrazio per l'eventuale disponibilità e l'attenzione rivolta al mio messaggio.

Cordiali saluti

Modificato da Dadofi
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve la ringrazio per la risposta e mi scuso per la mia risposta tardiva.

Ho provato diverse volte a visualizzare i loro profili, riscontrando sempre un errore di inaccessibilità, probabilmente dovuto al fatto che sono un nuovo utente e non ho ancora i privilegi per visualizzare i loro profili.

Le chiederei quindi, cortesemente, di contattarli lei al posto mio, sempre che questo non le arrechi disturbo.

La ringrazio per l'eventuale disponibilità e l'attenzione rivolta al mio messaggio.

Cordiali saluti

Nel rispondere, in effetti, mi è sfuggito di controllare il gruppo di appartenenza. I "Salusmaster Newbies" non possono usare il messenger interno al Forum.

Il problema, ad ogni modo, è stato risolto da Medusa.

Ricambio i saluti anch'io con cordialità.

P.S. Spero di non essere stato in precedenza invadente nel rivolgermi in modo confidenziale con il "Tu", come di solito avviene tra gli utenti del Forum. Qualora lo sia stato, pertanto, sono io a chiedere scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione lei, sul darsi del "tu" all'interno del forum, non deve scusarsi.

Ho cercato di scriverle "rispettosamente", dato che non la conoscevo personalmente e le chiedevo tra l'altro un favore.

Inoltre sono un ragazzo giovane quindi mi dia pure del "tu".

La ringrazio nuovamente per la disponibilità.

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ha ragione lei, sul darsi del "tu" all'interno del forum, non deve scusarsi.

Ho cercato di scriverle "rispettosamente", dato che non la conoscevo personalmente e le chiedevo tra l'altro un favore.

Inoltre sono un ragazzo giovane quindi mi dia pure del "tu".

La ringrazio nuovamente per la disponibilità.

Cordiali saluti

A questo punto - se non è un problema - potremmo entrambi darci del "tu".

Ricambio i cordiali saluti aggiungendo - se posso permettermi - l'auspicio sincero di un anno gioioso e sereno... non solo sotto l'aspetto puramente dermatologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...