Vai al contenuto

Informazione Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao medusa,ho provato a scriverti in privato,ma nn me lo consentiva.

Sarei interessata all'acquisto della protesi,solo che vorrei sapere se facendo l'ordine ora,riesco ad avere la consegna x aprile.

So che i tempi sono molto lunghi,x questo ti chiedo se ciò che chiedo è una cosa fattibile.

Ti ringrazio.

Saluti,Simona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa,ho provato a scriverti in privato,ma nn me lo consentiva.

Sarei interessata all'acquisto della protesi,solo che vorrei sapere se facendo l'ordine ora,riesco ad avere la consegna x aprile.

So che i tempi sono molto lunghi,x questo ti chiedo se ciò che chiedo è una cosa fattibile.

Ti ringrazio.

Saluti,Simona

Ciao Simona

Sei un Salusmaster User, quindi dovresti poter mandare messaggi privati a chi vuoi.

In ogni caso sotto ogni mio messaggio trovi la mia email.

Riguardo la tua domanda, i tempi in genere sono tra i 2 e i 3 mesi.

Quindi se fai un ordine adesso:

- se lo fai veloce la protesi viene spedita entro la fine di febbraio.

- se fai un ordine non veloce entro fine marzo.

Tempi leggermente più lunghi di questi si possono avere solo per protesi totali o in europei con colori di capelli particolari.

Ma fino adesso neppure gli ordini in europei hanno mai superato i 3 mesi, che io ricordi.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono perso qualche cosa... ma sul modulo per ordinare si parla di "doppio lace"... ehmmm che cos'è???

e anche di lace iniettato... è sconsigliabile perchè dura molto poco vero?

grazie!!!

Nella protesi in doppio lace viene inserito uno strato supplementare di lace (senza capelli annodati) nella parte a contatto con la cute.

Olte a dare maggiore robustezza alla protesi evita che i nodi siano a contatto con la pelle (a qualcuno causano prurito).

Il lace iniettato consiste in una normale protesi in lace in cui dal lato in cui escono i capelli viene messo uno strato di poliuretano.

L'effetto è abbastanza naturale ma la protesi è piuttosto pesante e spessa. Infatti si può scegliere solo per la parte centrale non per il front.

Il lace iniettato a partire da gennaio verrà tolto dal listino perchè spesso viene confuso con il lace normale, con conseguenti imprecazioni da parte dell'utente appena riceve la protesi.

Chi lo vorrà potrà comunque ordinarlo facendone espressa richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti