Althea Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 anzitutto ciao a tutti :-) sono nuova e spero di non creare problemi e mettere post in sezioni sbagliate :rolleyes: ho deciso di smettere di lottare contro i mulini a vento con questi capelli...per come la vedo non si significa arrendersi ma ricominciare a vivere (che a 22 anni mi sembra il minimo). Per problemi di salute non posso permettermi le classiche cure per l'alopecia (ho l'androgenica) che incidono sugli ormoni, o almeno la prudenza me lo suggerisce. Vorrei acquistare una protesi e ho letto il regolamento di salusmaster e vorrei capire se ho compreso almeno i primi passi da fare. 1. dopo mesi di ponderazione e indecisione oscillante decido per l'acquisto 2. contatto l'amministratore per chiedere gli estremi per pagare gli 80 euro 3. pago 4. già a questo punto mi perdo..perchè non capisco se il punto 3 del regolamento si riferisce a questo pagamento quando dice "3) Il pagamento potrà essere fatto mediante bollettino di c/c postale, postagiro, bonifico bancario, paypal, carta di credito, ricarica postepay o contanti. L’utente dovrà darne comunicazione e prova del versamento entro la scadenza per la ricezione dell’o.c." penso di si no? comunque me lo spiegherà l'amministratore quando lo contatto vero? 5. da quello che ho capito c'è un ordine da pagare prima di compilare i parametri veri e propri...ma è possibile dare un acconto per poter consultare l'incaricato e saldare poi...é così vero? perchè io senza incaricato non saprei dove sbattere la testa.. volevo poi chiedervi un consiglio...io sono totalmente impedita riguardo ai capelli..anche quando avevo i miei in tutto il loro splendore (che era molto molto tempo fa)non ero brava con le pieghe a phon, piastre ecc...quindi la domanda è questa: anche per le frane è fattibile tutta la manutenzione che la protesi comporta? con l'abitudine ovvio non pretendo il massimo da subito :wacko: e soprattutto è possibile raggiungere un risultato "naturale" per un occhio standard? (non pretendo di ingannare quelli con problemi di capelli che sicuramente grazie alla loro ossessione (la mia ormai ha toccato picchi massimi) hanno sviluppato l'occhio laser B) ) spero poi che essendo donna ci siano tagli più movimentati che favoriscano la dissimulazione... cmq ho visto le vostre foto e mi vengono i lacrimoni :wub: come vorrei tornare ad avere un aspetto normale da domani...mi spaventa solo la paura di non farcela date le mie scarse capacità e la paura che la manutenzione sia troppo pressante..cosa che dubito dato che sarà sempre meno impegnativa di darsi lozione 2 volte al giorno..e cmq ci farei la firma lo stesso pur di liberarmi di questa spada di damocle che mi toglie la voglia di far tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 Ciao Althea e benvenuta da portatore di protesi da poche settimane posso constatare che la manutenzione è molto facile niente di difficile ,anche se anch io come te avevo paura di sbagliare,ma con la pratica e con i piccoli errori iniziali imparerai molto presto a gestire tutti gli aspetti della protesi permettimi di dirti di stare tranquilla io sono inesperto ma già me la cavo e in genere sono molto maldestro con le cose nuove che nn conosco ma il risultato che ho ottenuto con la protesi è ottimo,nessuno sospetta che nn sn capelli miei anzi il risultato è naturale l'unica noia della manutenzione è che ti porta via circa un ora e mezza se fai le cose con calma scusa se sn intervenuto nella tua discussione spero che il mio intervento ti sia d'aiuto per qualsiasi cosa chiedi pure siamo qui per aiutarti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 anzitutto ciao a tutti :-) sono nuova e spero di non creare problemi e mettere post in sezioni sbagliate :rolleyes: ho deciso di smettere di lottare contro i mulini a vento con questi capelli...per come la vedo non si significa arrendersi ma ricominciare a vivere (che a 22 anni mi sembra il minimo). Per problemi di salute non posso permettermi le classiche cure per l'alopecia (ho l'androgenica) che incidono sugli ormoni, o almeno la prudenza me lo suggerisce. Vorrei acquistare una protesi e ho letto il regolamento di salusmaster e vorrei capire se ho compreso almeno i primi passi da fare. 1. dopo mesi di ponderazione e indecisione oscillante decido per l'acquisto 2. contatto l'amministratore per chiedere gli estremi per pagare gli 80 euro 3. pago 4. già a questo punto mi perdo..perchè non capisco se il punto 3 del regolamento si riferisce a questo pagamento quando dice "3) Il pagamento potrà essere fatto mediante bollettino di c/c postale, postagiro, bonifico bancario, paypal, carta di credito, ricarica postepay o contanti. Lutente dovrà darne comunicazione e prova del versamento entro la scadenza per la ricezione dello.c." penso di si no? comunque me lo spiegherà l'amministratore quando lo contatto vero? 5. da quello che ho capito c'è un ordine da pagare prima di compilare i parametri veri e propri...ma è possibile dare un acconto per poter consultare l'incaricato e saldare poi...é così vero? perchè io senza incaricato non saprei dove sbattere la testa.. Ciao e benvenuta Al momento della compilazione di questo form hai due opzioni: 1) Se già sai che tipo di protesi vuoi ordinare puoi indicare i vari campi richiesti e ti verrà inviato un preventivo con gli estremi per eseguire il pagamento della protesi e dell'iscrizione tra quelli indicati e da te preferito. 2) Se non sai ancora che tipo di protesi ordinare e/o vuoi farti assistere da un incaricato alla domanda n. 14 ("sai già che tipo di protesi vuoi ordinare") risponderai "no" e ti verranno solo inviati i dati per eseguire il pagamento dell'iscrizione in base a quello da te scelto. Il tipo di protesi poi lo stabilirai con l'incaricato e quindi farai il pagamento per la protesi scelta. Sia nel primo caso che nel secondo, una volta eseguito il pagamento, dovrai darne prova ad esempio inviando per email una scansione o una foto della ricevuta del bollettino postale o comunicando i dati del pagamento (CRO per il bonifico, città e orario per postepay, ecc.). Il tutto comunque in modo guidato e con l'assistenza del sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 Benvenuta, Althea. Tranquillizzati, sei in buone mani. Almeno da questo punto di vista, considerato in quali antri di Procuste saresti potuta finire, sei stata fortunata. Come donna sei svantaggiata perché i capelli sono molto più importanti che in un uomo ma sei avvantaggiata dal fatto che qualunque anomalia nell'aspetto sarà considerata "moda" e quindi potrai sopperire anche ad alcuni errori che, all'inizio, sono abbastanza frequenti. Se comunque ti farai seguire dall'incaricato regionale e ti confronterai qui sul Forum, gli errori saranno meno probabili e, comunque, meno gravi. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 25 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 grazie a tutti...ora mi faccio forza e compilo il modulo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati