Vai al contenuto

Primo Impianto...

Messaggi raccomandati

Visitatore xalimar

Xalimar,

non si tratta di lace da segnalare nella scelta parametri, si tratta del lace in eccesso, che andra' tagliato.

Quando arriva un impianto nuovo, nel front, e' presente del lace in eccesso, questa eccedenza, deve essere tagliata ora, di solito, tutti tagliano il lace a filo con l'attaccatura dei capelli dell'impianto, io, preferisco lasciare qualche millimetro di lace in eccesso, dove oltretutto, andra' a posizionarsi la colla.

si mi riferivo proprio a quello... nell ultimo modulo credo di aver specificato 3 mm... non a filo, ma... per garantirsi diciamo un miglior margine "operativo" era forse meglio abbondare ancor di piu ? Tu a quanti mm lo lasci dopo il taglio e cosa indichi invece nei parametri ?

grazie

Modificato da xalimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Scarface.. una domandina/curiosità (uguale a quella che ho fatto a Bald-anzoso79).. come hai gestito e mascherato il passaggio alla protesi? Io ad esempio stò vivendo in simbiosi col cappellino da un po' di mesi.. e quando per motivi vari non posso metterlo uso tonnellate di polveri e spray per camuffare al massimo (anche se si nota che il risultato non è naturale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sly...

diciamo che io non avevo una calvizia avanzatissima quindi mi è stato piu'facile coprire

la calvizia l'avevo prevalentemente nella zona frontale dove mi erano rimasti 4 peli che riuscivo a coprire con una fascia (stile ronaldinho) mentre nella parte restante avevo ancora un bel po di capelli ma anche li la situazione stava peggiorando e li riuscivo a coprire schiacciando i capelli per non far sembrare che mi mancavano (usavo un berretto per 1-2 ore poi lo toglievo e gestivo il tutto con la fascia)

Ora non so quale sia la tua situazione quindi non so se la mia esperienza possa esserti d'aiuto,cmq io fossi in te cercherei di mettere un cappello in attesa di applicare una protesi che ti toglierebbe il problema di mezzo,personalmente non sono mai stato favorevole a polvere e spray perchè son sicuro che si noterebbe.

Magari se posti una tua foto posso darti qualche consiglio... :okboy:

aggiungo che col passaggio alla protesi nessuno lo avevo notato,persino i miei che mi vedono ogni giorno sono rimasti sorpresi quando li ho detto che non erano miei... :fischietto:

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi.. grazie per la tempestività nella risposta :supersorriso:

Il mio diradamento è molto evidente.. con le polveri maschero.. se uno mi fissa i capelli però "se nota" che qualcosa non torna.. per quello metto sempre il cappello! Dopo aver vagliato un po' di soluzioni.. ho optato che la protesi era l'unica scelta passibile nel mio caso.. ma urca se i giorni passano lenti quando aspetti una cosa "importante"! :rolleyes: Grazie per aver raccontato la tua esperienza :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho fatto la mia prima manutenzione completa B) mi hanno detto che per essere la prima volta ho fatto un buon lavoro,ma se possibile vorrei l'opinione vostra sul risultato

purtroppo il front è il mio tallone d'achille :(

post-22289-12585548350627_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti