Ken67 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 (modificato) Salve, ho ideato un sistema molto efficace per porre ostacolo all'evidenza di zone molto diradate e che attualmente uso assieme al dermatch.Mi servo in pratica di un altro tipo di prodotto che ha tutt'altra funzione ma che adatto in maniera da trasformare in un'ottima base per il dermatch,capace di migliorare notevolmente il risultato finale,renderlo più facilmente raggiungibile e migliorando il complessivo aspetto dei capelli. Se si potesse apportare una piccola modifica al prodotto di cui parlo,lo stesso dermatch risulterebbe inutile o cmq un solo elemento di ritocco. Vorrei parlare con qualcuno che sia interessato a modificare tale sostanza in maniera abbastanza semplice credo,per produrre un innovativo "maschera-calvizie". Modificato 4 Novembre 2009 da Ken67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 e quale sarebbe questo tipo di prodotto che ha tutt altra funzione ma si adatta in maniera da trasformare un' ottima base per il dermatch,capace di migliorare notevolmente il risultato finale,renderlo più facilmente raggiungibile e migliorando il complessivo aspetto dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 7 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2009 Già, sarei curioso anchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2009 pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 25 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 curiosoni :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav62 Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 Il forum serve per scambiarsi esperienze e chiedere informazioni.Trovo molto utile che tutti i partecipanti siano disponobili a questo mutuo scambio. Ritengo scorretto creare aspettative e non fornire risposte.....Se non ci vuoi dire niente abbi il buon gusto di non provocare. Ma se come credo la tua idea è buona informaci. Sarebbe certamente più utile di questa caccia al tesoro. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2009 infatti sarebbe uno scherzo allora ken? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 28 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2009 non è uno scherzo,vi tengo solo un po sulle spine....alla fine vi informerò(sempre che nessun altro si permetta di mettere in dubbio il mio buon gusto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati