Vai al contenuto

Help Impianto Troppo Folto

Messaggi raccomandati

Ciao, è il mio primo post, ho seguito il forum ed ho notato molto affiatamento nel gruppo, complimenti a tutti, spero non mi lascerete solo.

Ecco il quesito: ho preso un impianto stock nell'attesa del prossimo ordine congiunto, ma ha una densità molto elevata, credo sia 120, se non di più e vorrei arrivare almeno a 100. L'effetto ora è poco, molto poco, naturale. Ho provato ad usare del gel, ma il risultato è deludente.

C'è qualcuno, tra i veterani o meno, che sa come sfoltirla senza rovinarla?

L'impianto è in lace al centro e sul front, mentre ai lati è in pellicola.

Non vorrei usare le forbici sfoltitrici perché ho notato che creano un effetto certamente di riduzione ma lasciano comunque la base troppo densa, la “cute” è sempre molto poco visibile e innaturale.

Pubblico una foto, consigliatemi.

Vi ringrazio e lascio a voi la parola.

Nicklas

post-18801-12570972407079_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Medusa per la precisazione. Infatti, Dede, non ho potuto scegliere ho dovuto prendere quello che c'era. Da poco sono passato da una old-gen ed ero ansioso di passare alle fantastiche new. Comunque grazie per la partecipazione, con la quale hai risposto. Approfitto per aggiungere una cosa, sono andato da xxxxx che ha cercato di fare quanto gli è stato possibile, ma il risultato non è degno di nota. Forse oltre la densità aggiungerei che il taglio troppo corto non è il massimo per questi impianti, i capelli rimangono troppo rigidi e l'effetto finale è quello un piumino.

Gel a tonnellate non risolve nulla, non credo mi rimanga altra possibilità di tirare avanti per questi 2 mesi, nell'attesa dell'arrivo del nostro ordine.

Se avete consigli... fatevi avanti.

Un saluto a tutti

Modificato da Nicklas
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non é la densità che a mio parere non é alta! ma il fatto che la protesi non é fatta su misura per te essendo stock! Io porto una densità altissima (140 %) ma ho un risultato molto naturale perché si integra alla perfezione.

Comunque se vuoi diminuire la densità prova con del nastro adesivo da disegno (quello bianco opaco) e lo attacchi alla parte interna del lace. Dovrebbe fare lo stesso effetto di quando si rimuove argo senza usare il remover (cioè elimina una piccola percentuale di capelli che si appiccicano ad argo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non é la densità che a mio parere non é alta! ma il fatto che la protesi non é fatta su misura per te essendo stock! Io porto una densità altissima (140 %) ma ho un risultato molto naturale perché si integra alla perfezione.

Comunque se vuoi diminuire la densità prova con del nastro adesivo da disegno (quello bianco opaco) e lo attacchi alla parte interna del lace. Dovrebbe fare lo stesso effetto di quando si rimuove argo senza usare il remover (cioè elimina una piccola percentuale di capelli che si appiccicano ad argo).

Astuto... ;)

Il problema però sai qual'è?

E' che in protesi così folte non è possibile fare nodi singoli e così vengono fatti due o tre nodi sulla stessa maglia.

Il rischio è quello di sfoltire troppo o a zone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Astuto... ;)

Il problema però sai qual'è?

E' che in protesi così folte non è possibile fare nodi singoli e così vengono fatti due o tre nodi sulla stessa maglia.

Il rischio è quello di sfoltire troppo o a zone...

Bisognerebbe far delle prove..non avendo mai provato non saprei dirti come viene!

Link al commento
Condividi su altri siti

hum... non ci provo, dato che il rischio è quello di peggiorare la situazione già molto compromessa. Però insisto sul taglio troppo corto e il conseguente effetto "piumino" davvero antiestetico. Capelli troppo rigidi per un taglio del genere. La scelta del taglio corto è stata fatta per ovviare alla densità troppo alta, ora non so cosa fare. Vorrei un'altro impianto, due mesi mi sembrano un'eternità.

Avete qualche consiglio pratico?

Grazie a tutti voi, siete un grande plus per questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti