Georgiana Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 Ciao a tutti, sono nuova del forum e sono molto interessata alla Boehmeria Nipo .Girando in internet ho scoperto che è di nuovo in commercio e che il dott. Gigli la consiglia galenica ad alcune pazienti . Io vorrei prenderla anche se adesso sto assumento Serenoa. Qualcuno di voi sta usando Boehmeria ? Ci sono effettivi miglioramenti? Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 Ciao a tutti, sono nuova del forum e sono molto interessata alla Boehmeria Nipo .Girando in internet ho scoperto che è di nuovo in commercio e che il dott. Gigli la consiglia galenica ad alcune pazienti . Io vorrei prenderla anche se adesso sto assumento Serenoa. Qualcuno di voi sta usando Boehmeria ? Ci sono effettivi miglioramenti? Grazie :fiorellino: Anche a me è stata prescritta.Ma è utile solo nei casi di androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenten10 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 Anche a me è stata prescritta.Ma è utile solo nei casi di androgenetica? Non sapevo fosse stata nuovamente ammessa! esiste un prodotto specifico che la contiene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2010 3 anni fa presi il Nipon E, ma non ricordo la formulazione. Voi la ricordate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2010 3 anni fa presi il Nipon E, ma non ricordo la formulazione. Voi la ricordate ? Forse erano 200mg di Nipononivea estratto secco 10% + 100mg di tocomax, forse era questa la dose giornaliera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 Inviato: 10 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2010 ma questo prodotto è ancora a disposizione? Ha effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TefSteree Inviato: 2 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2011 I congratulate, excellent idea and it is duly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leiiya Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2012 Grazie per la condivisione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati