superdog Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 Ebbene si, è il mio primo post. Non so se ho postato nella sezione giusta ma eccomi qui, con questa sciagurata malattia. certo non è mortale ma ero un "bel capellone" e la AU mi ha praticamente tolto il 97% dei peli e tutti i capelli. Che volete che vi dica? Dei capelli ci sto lavorando sopra, tramite psicoterapia, perchè è dura, eccome se è dura! La barba sta andando via e vabbè.... una seccatura in meno. Quello che mi duole è avere le sopraciglia, ora mi rimangono un centinaio di peletti e la destra è quasi andata. Sono di Roma e cerco un centro che faccia protesi di sopracciglia. Se mi potete dare un consiglio vi ringrazio. Avevo pensato anche di tatuarmele permanete ma poi mi sembrerebbe qualcosa di veramente bizzarro e innaturale. Del tipo poi la gente forse si permetterebbe di chiedere: "ma che hai le sopracciglia tatuate?". E li che devo dare spiegazioni ecc ecc.... insomma sta cosa non mi va. Cmq AU è un inferno e non la auguro neppure al peggiore essere sulla terra, è vero, sarà sempre meglio di un tumore ma vi garantisco è una sensazione bruttissima. Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto vostre rispo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 Ciao e benvenuto. Esistono anche le protesi per le sopracciglia, sia in lace che in pellicola. Ovviamente è preferibile il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 Ciao, Superdog. Se non ricordo male esistono già degli utenti che si sono fatti fare delle protesi per sopracciglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdog Inviato: 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 Ciao Medusa, ho visto il tuo sito. Vendi anche queste famose sopracciglia? infine avrei da chiederti parecchie cose, ho utilizzato il cerca sul forum ma non mi è comparso nulla. Faccio queste domande, chi vuole e chi sa mi farebbe un regalo se mi rispondesse. Al momento come detto ho pochi peletti, è meglio aspettare che cadano tutti o posso "appiccicare" subito le nuove sopraciglia? Il lace sarebbe una colla, vero? ce sono tante controindicazioni? Con il lace se ho capito bene l attaccatura rimane circa 20 giorni, c è possibilita però che si spostino o cadano? :fischietto: Quando (AIME') pure le ciglia partiranno pure in questo caso si potrà fare lo stesso discorso? (ciglia finte e lace?) Grazie a chi eventualmente risponde, scusate l inesperienza (in finale debbo ammettere, che una di quelle cose di cui mai avrei voluto avere esperienza :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdog Inviato: 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 Ciao, Superdog. Se non ricordo male esistono già degli utenti che si sono fatti fare delle protesi per sopracciglia. Grazie dell info Arn, se vedi la rispo a Medusa ho posto delle domande, ogni forma di conoscenza mi è utile. Speriamo che qualche DEsopraccigliato come me si faccia avanti! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 Ciao Medusa, ho visto il tuo sito. Vendi anche queste famose sopracciglia? infine avrei da chiederti parecchie cose, ho utilizzato il cerca sul forum ma non mi è comparso nulla. Faccio queste domande, chi vuole e chi sa mi farebbe un regalo se mi rispondesse. Al momento come detto ho pochi peletti, è meglio aspettare che cadano tutti o posso "appiccicare" subito le nuove sopraciglia? Il lace sarebbe una colla, vero? ce sono tante controindicazioni? Con il lace se ho capito bene l attaccatura rimane circa 20 giorni, c è possibilita però che si spostino o cadano? :fischietto: Quando (AIME') pure le ciglia partiranno pure in questo caso si potrà fare lo stesso discorso? (ciglia finte e lace?) Grazie a chi eventualmente risponde, scusate l inesperienza (in finale debbo ammettere, che una di quelle cose di cui mai avrei voluto avere esperienza :lol: ) Il lace non è una colla. Si tratta di una retina molto sottile come quella dei confetti in cui vengono annodati i capelli. Una volta a contatto con la pelle la retina sparisce completamente e si notano solo i capelli uscire dalla cute. L'adesione avviene con degli adesivi che vengono forniti a parte. Il costo di una coppia di sopracciglia in lace è di appena 7 euro, esclusa spedizione e iscrizione agli o.c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdog Inviato: 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 Il lace non è una colla. Si tratta di una retina molto sottile come quella dei confetti in cui vengono annodati i capelli. Una volta a contatto con la pelle la retina sparisce completamente e si notano solo i capelli uscire dalla cute. L'adesione avviene con degli adesivi che vengono forniti a parte. Il costo di una coppia di sopracciglia in lace è di appena 7 euro, esclusa spedizione e iscrizione agli o.c. ottimo, ma c è un campionario on line? sarei interessato quanto prima a comprare le sopracciglia in lace e gli adesivi :ph34r: come al solito grazie per la celere rispo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2009 Non c'è un campionario. Basta scegliere la base (nel tuo caso il lace), se per uomo o donna e il colore. Però prima dell'acquisto devi iscriverti agli ordini congiunti. Solo così potrai usufruire di protesi a così basso prezzo. Per maggiori informazioni leggi il regolamento: http://forum.salusmaster.com/topic/37106-nuovo-regolamento-per-gli-ordini-congiunti-del-2009/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdog Inviato: 2 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2009 Non c'è un campionario. Basta scegliere la base (nel tuo caso il lace), se per uomo o donna e il colore. Però prima dell'acquisto devi iscriverti agli ordini congiunti. Solo così potrai usufruire di protesi a così basso prezzo. Per maggiori informazioni leggi il regolamento: http://forum.salusmaster.com/topic/37106-nuovo-regolamento-per-gli-ordini-congiunti-del-2009/ Dunque: il mio ordine consiste in una coppia di sopracciglia (da applicare con lace, se ho capito bene), nere e maschili. Bhe, penso che debba ordinare un flacone di lace. L ordine lo vorrei fare singolo. Compilo il form del sito, per me è importante sapere anche altre info del tipo: se è difficile applicarle, quanto durano, se con il sudore e la pioggia si staccano ecc ecc. Grazie come sempre dell attenzione! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2009 Il lace non è l'adesivo. Il lace è il tipo di base dove sono innestati i capelli (nel tuo caso le sopracciglia). Le sopracciglia in lace poi andranno applicate con colla (ad esempio Pegaso) o nastro trasparente biadesivo (ad esempio Argo Plus) che dovrai acquistare separatamente qui: http://www.iprodottidiluca.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko969 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 Il lace non è l'adesivo. Il lace è il tipo di base dove sono innestati i capelli (nel tuo caso le sopracciglia). Le sopracciglia in lace poi andranno applicate con colla (ad esempio Pegaso) o nastro trasparente biadesivo (ad esempio Argo Plus) che dovrai acquistare separatamente qui: http://www.iprodottidiluca.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko969 Inviato: 4 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 vedrai che con il valido aiuto di medusa e di tutti gli utenti del forum risolverai il tuo problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdog Inviato: 7 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2009 vedrai che con il valido aiuto di medusa e di tutti gli utenti del forum risolverai il tuo problema... o almeno a nasconderlo...va!!! :diavoletto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxland Inviato: 9 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2009 Ciao superdog.............. anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, gia da un po di anni. Ho iniziato con una Alopecia Locale per poi finire ad una universale, qnindi capisco benissimo il tuo stato d'animo. Ma per ovviare a questo problema, grazie al cielo, ho conosciuto, gente disponibilissima in questo splendido forum, tra cui uno dei moderatori (MEDUSA) direi unico per la sua onestà, e ripeto enorme disponibilità e Luc@ che fornisce i prodotti per la cura e manutenzione a prezzi modicissimi. Cmq, venendo al sodo, puoi prendere benissimo le sopracciglia che ti hanno descritto. La coppia delle sopracciglia può essere costituita con una base in Lace ( che è una specie di retina trasparente, ove i peli sono annodati), o base in pellicola con i peli iniettati su di essa. Personalmente preferisco la pellicola trasparente, che da un effetto naturale, la direzione dei peli è rasente alla base come una sopracciglia naturale, unico difetto è l'effetto lucido che a volte si può notare in particolari condizioni di luce. (basta aumentare la densità dei peli e la cosa è risolta) Per quanto riguarda il lace, elimini del tutto l'effetto lucido della pellicola, maggiore traspirabilità, ma per me, non da lo stesso effetto naturale di quello in pellicola. In questo caso i peli non hanno una direzione precisa si spostano più facilmente. Consiglierei di acquistare x prima volta una coppia in lace ed una in pellicola. Una volta incollate non te ne accorgi neanche d'indossarle e puoi fare tutto quello che vuoi, come se fossero davvero tue. Un difetto che però non riescono a capire questi piccoli ciniseni, (magari Medusa tu puoi farglielo notare) è che ste diamine di sopracciglia le fanno con una forma un po femminile, quindi ti consiglio sempre ti ordinarle più grandi della forma standard. spero di esserti stato di aiuto e se mi permetti, lascia perdere tanti cialtroni e ritrova la tua serenità e felicità affidandoti a questi grandi amici del forum................saluti foxland.............................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdog Inviato: 18 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2009 Ciao superdog.............. anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, gia da un po di anni. Ho iniziato con una Alopecia Locale per poi finire ad una universale, qnindi capisco benissimo il tuo stato d'animo. Ma per ovviare a questo problema, grazie al cielo, ho conosciuto, gente disponibilissima in questo splendido forum, tra cui uno dei moderatori (MEDUSA) direi unico per la sua onestà, e ripeto enorme disponibilità e Luc@ che fornisce i prodotti per la cura e manutenzione a prezzi modicissimi. Cmq, venendo al sodo, puoi prendere benissimo le sopracciglia che ti hanno descritto. La coppia delle sopracciglia può essere costituita con una base in Lace ( che è una specie di retina trasparente, ove i peli sono annodati), o base in pellicola con i peli iniettati su di essa. Personalmente preferisco la pellicola trasparente, che da un effetto naturale, la direzione dei peli è rasente alla base come una sopracciglia naturale, unico difetto è l'effetto lucido che a volte si può notare in particolari condizioni di luce. (basta aumentare la densità dei peli e la cosa è risolta) Per quanto riguarda il lace, elimini del tutto l'effetto lucido della pellicola, maggiore traspirabilità, ma per me, non da lo stesso effetto naturale di quello in pellicola. In questo caso i peli non hanno una direzione precisa si spostano più facilmente. Consiglierei di acquistare x prima volta una coppia in lace ed una in pellicola. Una volta incollate non te ne accorgi neanche d'indossarle e puoi fare tutto quello che vuoi, come se fossero davvero tue. Un difetto che però non riescono a capire questi piccoli ciniseni, (magari Medusa tu puoi farglielo notare) è che ste diamine di sopracciglia le fanno con una forma un po femminile, quindi ti consiglio sempre ti ordinarle più grandi della forma standard. spero di esserti stato di aiuto e se mi permetti, lascia perdere tanti cialtroni e ritrova la tua serenità e felicità affidandoti a questi grandi amici del forum................saluti foxland.............................. Ciao Fox! :okboy: grazie per la risposta, al momento ho ordinato un paio di sopracciglia, infine ne farò su misura, ancora nn mi sono impaegnato a ordinare i prodotti, perchè un pò mi sto lasciando andare, una lieve forma depressiva :wacko: aimè. Comunque vabbè vedremo, in questi giorni ordinerò i prodotti di Luca. Quoto per la disponibilità di Medusa, infatti con il primo ordine comincerò orientarmi su quelle personalizzate. Ti faccio alcune domande: Hai notato qualche reazione allergica ll uso delle sopracciglia? che ne so, prurito ecc ecc? E' possibile toglierle per andare a letto? Per quanto riguarda la testa: hai preso per caso in considerazione la micropigmentazione col tatuaggio? Cioè l effetto rasato? (se ne è parlato sempre su questo sito). te lo chiedo perchè Io lo sto seriamente prendendo in considerazione. Preferisco un effetto rasato che la "boccia lucida" (questione di gusti, certo). Hai mai pensato a tatuarti le sopracciglia? Io si, ma la vedo una cosa troppo "finta" e estremamente femminile, quindi l ho quasi scartata come ipotesi. Al momento ho pochi peletti e vado di matita, vabbè, dico in partenza che è imbarazzante ma praticamente mi è rimasto il sopracciglio destro della grandezza di un pollice, quello sinistro rachitico :ph34r: Cmq grazie per la rispo e scusa se ti ho risposto tardi ma non sono venuto più a controllare il post, debbo trovare l impostazione per farmi avvisare via automatica del reply su email :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati