Vai al contenuto

Diradamento Causato Da Minoxidil?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

da un mese uso minoxidil galenico 5%...

La caduta è sempre la stessa ma ho notato un forte diradamento specie sul davanti. Il cuoi capelluto nn è irritato.

Puo' essere caduta indotta?se si come faccio a capire che lo è?

Se non dovrei interrompere?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la caduta indotta inizio dopo circa un mese di utilizzo di Minoxidil e durò circa 40 giorni.

Me ne accorsi proprio perchè aumentava la caduta (capelli nel lavandino sul cuscino ecc..)

Se uno vede caduta indotta non deve interrompere, ma tenere duro perchè i benefici arrivano dopo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

da un mese uso minoxidil galenico 5%...

La caduta è sempre la stessa ma ho notato un forte diradamento specie sul davanti. Il cuoi capelluto nn è irritato.

Puo' essere caduta indotta?se si come faccio a capire che lo è?

Se non dovrei interrompere?

Ciao Jacket,a mio parere è caduta indotta. Anche io sto usando Minox 5 e posso dirti che il primo mese è molto frequente la caduta indotta poichè i capelli già morti si staccano per ricominciare il ciclo vitale. Non mollare , sei all'inizio . :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

innanzitutto come fai a dire che la caduta è normale? o non aumentata? i ns capelli cadono molti quando si lavano e li è difficile mettersi a contarli.

inoltre il diradamento è aumentato SOLO nella zona dove usi minox?

è ipotizzabile che sia caduta indotta anche perchè una calvizie non aumenta in 1 mese in modo evidente con dirqadamento almeno che non vi sia un effluvio in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...