Jacket Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 Ciao a tutti... da un mese uso minoxidil galenico 5%... La caduta è sempre la stessa ma ho notato un forte diradamento specie sul davanti. Il cuoi capelluto nn è irritato. Puo' essere caduta indotta?se si come faccio a capire che lo è? Se non dovrei interrompere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa84 Inviato: 27 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2009 A me la caduta indotta inizio dopo circa un mese di utilizzo di Minoxidil e durò circa 40 giorni. Me ne accorsi proprio perchè aumentava la caduta (capelli nel lavandino sul cuscino ecc..) Se uno vede caduta indotta non deve interrompere, ma tenere duro perchè i benefici arrivano dopo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 Ciao a tutti... da un mese uso minoxidil galenico 5%... La caduta è sempre la stessa ma ho notato un forte diradamento specie sul davanti. Il cuoi capelluto nn è irritato. Puo' essere caduta indotta?se si come faccio a capire che lo è? Se non dovrei interrompere? Ciao Jacket,a mio parere è caduta indotta. Anche io sto usando Minox 5 e posso dirti che il primo mese è molto frequente la caduta indotta poichè i capelli già morti si staccano per ricominciare il ciclo vitale. Non mollare , sei all'inizio . :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 uso minoxidil 5% da un anno e mezzo, adesso sta riprendendo la caduta in maniera veloce...che faccio? a cosa può essere dovuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 innanzitutto come fai a dire che la caduta è normale? o non aumentata? i ns capelli cadono molti quando si lavano e li è difficile mettersi a contarli. inoltre il diradamento è aumentato SOLO nella zona dove usi minox? è ipotizzabile che sia caduta indotta anche perchè una calvizie non aumenta in 1 mese in modo evidente con dirqadamento almeno che non vi sia un effluvio in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fab4 Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 io uso minoxidill da 4 mesi e la caduta ancora nn si è arrestata....secondo voi è normale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati