Vai al contenuto

fab4

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

fab4's Achievements

  1. fab4

    Minoxidill Galenico X Il Dott. Gigli

    ritornando a me vorrei gentilmente sapere se i 6 gr di glicole sono la minima dose oppure la farmacista nn avrà tenuto conto di ciò che le ho detto? cmq in ogni caso la lozione siffatta ha efficacia o è da rifare?
  2. fab4

    Minoxidill Galenico X Il Dott. Gigli

    i 6 gr sono la minima dose oppure la farmacista nn avrà tenuto conto di ciò che le ho detto? cmq in ogni caso la lozione siffatta ha efficacia o è da rifare?
  3. fab4

    Minoxidill Galenico X Il Dott. Gigli

    ma dalla somma mi fa 101
  4. Poichè il minoximen mi causa prurito e forfora,ho deciso di passare ad un galenico ah hoc per il problema della forfora,anche se fortemente sconsigliato dal mio dermatologo,ma me ne frego,perchè tra l'altro nn ho a disposizione 50 euro al mese.Le chiedo dottore se va bene la seguente soluzione: monoxidill 5 gr alcol etilico puro 68 gr acqua bidistillata 22 gr glicole prop. 6gr Grazie e cordiali saluti.
  5. fab4

    Pilus 28 Compresse X Il Dottor Gigli

    sides reversibili?
  6. salve dottore,le spiego brevemente il mio problema.Ho 25 anni e circa 6 mesi fa mi è stato diagnosticato un defluvium androgenetico e prescritta una cura a base di minoxidill 5% (1ml la mattina,1ml la sera) per 4 mesi (scarsi risultati),al termine dei primi 4 mesi di cura il derma mi prescrive un ulteriore proseguimento della cura cn riduzione da 2 ml ad 1 ml al giorno per altri 6 mesi.Ma dopo 2 dei 6 mesi di cura ho deciso di interrompere per scarsi risultati ottenuti.Sono tornato dal derma,il quale mi ha prescritto compresse di Pilus(1mg di fina)da prendere 1 al giorno per 6 mesi,la mia preoccupazione alimentata per lo + dalle varie discussioni sui forum è relativa a problemi di carattere sessuale ed ai restanti effetti collaterali che il farmaco può indurre.Lei cosa mi consiglia? Grazie 1000
  7. io uso minoxidill da 4 mesi e la caduta ancora nn si è arrestata....secondo voi è normale???
  8. fab4

    Minoximen 5%

    a distanza di 4 mesi si può ancora parlare di caduta indotta?
  9. ciao..posso farti una domanda?io uso minoximen 5% (1ml la mattina,1ml la sera) da 4 mesi ma i capelli continuano a cadere,come prima e forse anche + di prima???è caduta indotta o c'è da preoccuparsi????poi posso sostituirlo con il minoxidill preparato in farmacia,visto che costa molto meno??grazie.
  10. fab4

    Minoximen 5%

    Salve,premesso che sono iscritto da poco a questo forum,espongo brevemente il mio problema: Mi è stato diagnosticato un defluvium androgenetico e come cura mi è stata somministata l'applicazione di minoximen 5% (1ml la mattino ed 1ml la sera) per un periodo di 4 mesi.Durante la cura,nel corso dei 4 mesi ho assistito ad una continua e irrefrenabile caduta,in media 60-70 capelli al giorno,ed un conseguente diradamento e indebolimento dei capelli.Dopo questi primi 4 mesi di cura,il dermatologo mi ha somministrato un'ulteriore cura,diminuendo il dosaggio di minoximen(da 2ml ad 1 ml al giorno).Ad oggi devo preoccuparmi per questa continua caduta o nonostante siano passati ormai più di 4 mesi si può continuare a parlare di caduta indotta,nella speranza di poter recuperare i capelli perduti?ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...