capellopazzo Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 (allo specchio ovviamente!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 comunque confermo che è anche bello accarezzare una gamba (di uomo) pelosa... poi ognuno deve fare come gli pare chiaro andrea hai trovato una soluzione per i single?!??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 A meno che non abbiamo a che fare con un "gorilla", personalmente trovo che siano antiestetici solo i peli sulle spalle e sulla schiena. Io me li strappo dopo aver calzato un paio di guanti di gomma. Depilazione sì, ma con metodi da macho! Per le donne: vi prego, assolutamente non depilatevi il pube e, se potete, nemmeno le ascelle. Adoro quei... boschetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 grande Gavino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 x le donne invece depilatevi pube e ascelle eheheh x gli uomini con le gambe prive di peli, bleeeeeeeee a parte gavì che è un amicone abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 xxxxx avete sentito cher la Biosan quella che ha tutti gli elettromedicali sta iniziando a pubblicizzare anche in televisione uno strumento che lo passi prima della ceretta e dopo varie cerette i peli non ricrescono quasi piu! Costa un bel po' 380euri! L'unica cosa forse che dobbiamo stare attenti a non applicarlo in testa sui capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Ciao belli! Per Warhola: a me la crema depilatoria fa più irritazione della ceretta" ti posso consigliare un apparecchio con cera e applicazione roller, si trova in farmacia: ci sono confezioni ricarica, la cera è solo tiepida e funziona benissimo, il fornelletto ( a serpentina) è comodissimo e in 30 minuti è pronto. Ha due scomparti, uno con il roller grande per le gambe, e uno piccolo per le parti delicate. Io lo uso da anni e mi trovo benissimo, cera al miele delicatissima e sopratutto non scotta (dall'estetista la cera è troppo calda).si chiama ONE TOUCH ed si può anche portare in viaggio. Secondo per un uomo, sono da eliminare solo quelli sulla schiena (mi fanno venire i brividi) e sulle mani brrrr....l'uomo completamente depilato non mi piace... La parità colpisce anche sulla grande rottura di scatole della ceretta ormai.. Un bacio Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 grazie Giuly!! poi vi racconterò.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Gavino, la pubblicità di questo prodotto della biosan non l'ho vista ma tempo fa un mio amico mi parlò di un prodotto da dare prima della cerette che dava delle piccolissime scosse elettriche e prometteva di far crescere i peli man mano più deboli. E' questo? Magari funzionasse 380 euro alla fine non sono poi tanto rispetto ai prezzi folli della depilazione a laser, che poi va a finire che un po' di peli ti ricrescono comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Si Matteo penso che sia questo anche se le scosse sono impercettibili, ho visto la pubblicita' sulla rivista Men's Health di Maggio pag.185. Ha una pinzetta per singoli peli e manipolo per zone estese e dopo il manipolo si deve effettuare la ceretta, ho telefonato per farmi dare queste informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 sono tutte sòle questi aggeggi non capisco i peli sulle mani, che intendi clà,no perché io ho delle bellissime mani ma con un po' di peli,non vedo il problema ,il problemone sta sulla schiena ma lì c'è l'estetista abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 boro e dai che non so' tutte sole, pure il laser funziona ed e' un apparecchio elettrico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Io sono 2 anni che ogni 30 giorni circa mi faccio la ceretta sulla schiena e sulle spalle. * STò CERCANDO UNA TINTA (BIONDA CENERE) CHE MI POSSA SCHIARIRE I PELI SUL PETTO E SULLA PANCIA LI CONOSCETE? Se tutti questi peli si potessero trasferire in testa da solo risolverei i problemi di tutti in questo sito ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Sì, potresti provare una crema schiarente (la più nota è la Oxy)e lasciarla agire di meno..... Magari prova prima su una piccola parte... Comunque è abbastanza irritante.... baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slyy Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Quindi che voi sappiate non esistono tinte apposite per peli del petto? Come si usa questa oxy? E' irritante cioè fa male? ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Caro Slyy, no, non esistono tinte per i peli, tant'è che anche nelle confezioni delle tinte c'è scritto di non usare per esempio sulle sopracciglia... Ti appiccico il sito della oxy, http://www.oxy.it/deco/ potresti provare con quella graduale. Contengono perossidi, cioè acqua ossigenata, e possono dare irritazione. Però se si possono usare anche sul viso....tanto tremende non saranno! Consiglio sempre di fare prima il test allergico, cioé di provare prima su un pezzetto piccolo di pelle per vedere come reagisci. Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 x boro...ciao bello..intendevo i peloni sulle mani di certi uomini, che sono lunghi e spessi sulle falangi..non so mi fa schifo la mano scimmiata. Per il resto i peli sul petto e sulla gambe vanno bene...spalle e schiena non molto. Parere personale ovviamente. Nelle donne invece non sopporto i peli delle ascelle, ho visto tipe che se la tiravano una cifra ma quando alzavano il braccio una ricrescita orrenda!!!!!!!!!! Basta stare nelle mezze misure Un abbraccio Ciao Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 mi sono informato sull'aggeggio elettrico per togliere i peli: in realtà il principio è in commercio da tempo sotto altri nomi. In pratica, la biosan non ha scoperto niente di nuovo. Mi hanno detto che non toglie definitivamente tutti i peli, ma li può diradare un bel po'. Io lo proverò, non mi aspetto miracoli. D'altra parte anche la depilazione a laser non li toglei proprio tutti e costa un botto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 tinte ce ne sono per fare tutte le colorazioni pero' non so' se sono adatte per il corpo, se usi l'acqua ossigenata te li schiarisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 ciao Matteo,allora tienici informati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagoroma Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Ho letto con interesse. In questi giorni dovevo proprio decidere quale istituto scegliere per il lsaer, finch oggi son andato dal mio parrucchiere e mi ha consigliato di usare un nuovo sistema innovaitvo all'ultrasuono. Ho chiesto a mia cognata dottore e mi ha detto. Il laser non è sempre definitivo, fa male e costa. Ultrasuoni è nuovo, costa meno circa 2000 euro dieci sedute fronte e retro piu trattamenti vari. Dicono che ha ottimi risultati. Di certo non fa male, nel senso che non non c'è rischio che bruci la pelle o lasci macchie e fa bene alla pelle perche la rilassa. Di contro che ancora per 10 volte devo fare la ceretta e alla fine c'p il rischio che non ottengo nulla. Pero se aanche il laser fa male, sapete che vi dico io provo, tanto pago a seduta. Se vedo che non funziona smetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati