carnival Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Ciao, ho aperto una nuova discussione in "Come scegliere una terapia adatta" per chiedere suggerimenti e informazioni e ho notato che l'icona della discussione è "trasparente", come se fosse disattivata. Che significa? Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 Cosa intendi per "trasparente" ? Intendi forse che nell'indice delle discussioni la cartella è grigia invece che nera ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2009 Ciao, ho aperto una nuova discussione in "Come scegliere una terapia adatta" per chiedere suggerimenti e informazioni e ho notato che l'icona della discussione è "trasparente", come se fosse disattivata. Che significa? Grazie. Ciao, Carnival. Può darsi che mi stia sbagliando, ma per "trasparente" intendi un'icona dal colore più sfocato, poiché nella discussione da te aperta i messaggi presenti risultano già letti. Per accertarti della fondatezza della mia congettura, puoi controllare la legenda dei simboli dei topic del Forum - presente in fondo alla pagina principale di ogni sezione - in cui le icone vengono distinte a seconda delle tipologie di thread ( con messaggi nuovi, senza messaggi nuovi, con molti messaggi, chiusi, etc.. ). Spero di aver interpretato in modo corretto il senso della tua richiesta e di esserti stato utile. Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati