miriana Inviato: 27 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2009 Ciao. Vorrei chiedere un chiarimento... forse sbaglio qualcosa... Vi spiego. Quando utilizzo la funzione "cerca", inserisco la parola chiave nell'apposito spazio. Viene visualizzato un elenco di discussioni dove compare la parola chiave. Dopo che ne ho aperta una, clicco sul tasto "freccetta a sinistra" per ritornare alla pagina precedente, dove dovrei ritrovare l'elenco delle discussioni. Invece (questo succede da quando il forum è stato rinnovato graficamente), si apre ogni volta una finestra che dice che la pagin web è scaduta. Quindi devo riaprire la pagina iniziale del forum ed effettuare nuovamente la ricerca. Come mai succede? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 Quando ti compare la lista delle discussioni che corrispondono alla tua ricerca clicca con il tasto destro del mouse su ciascuna discussione e nel menu che si apre seleziona "apri in un'altra finestra". La pagina con la ricerca resterà così sempre disponibile e potrai ripetere l'operazione per ciascuna discussione che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miriana Inviato: 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 Ti ringrazio! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2009 Anche a me è capitato lo stesso problema di Miriana nell'usare la funzione di ricerca. Io ho sempre risolto usando il pulsante "aggiorna" immediatamente a destra rispetto alla barra con l'indirizzo del sito e - dopo la comparsa di una successiva finestra informativa - cliccando sull'opzione "riprova". La soluzione suggerita da Medusa, però, è più veloce e funzionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati