BoyRM76 Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Salve a tutti, le ferie sono finite purtroppo, come residuo nel mio viaggio di ritorno aereo da Parigi ho trovato su una rivista un annuncio pubblicitario di istituti per il trapianto di capelli...ho scannerizzato la pagina, la trovate a questo link:Pubblicità trapianti Conoscete questi istituti? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lonelyplanet73 Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Avevo visto anche io questa pubblicità nella rivista dell'aereo ... ma non so proprio di cosa si tratti! Qualcuno ne sa qualcosa di +??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Mai sentiti,pero' hanno un buon marketing,come testimonial c'e anche xxxxxman,un francese molto famoso nell ambiente dei freeclimbers,e' uno fuori di testa tra l altro ho visto un servizio in tv poco tempo fa'....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Ho dato una rapida occhiata al sito internet di questo istituto, forse mi è sfuggito qualcosa. Manca un parametro di valutazione fondamentale: i nomi dei chirurghi. Chi sono i chirurghi che operano in questa struttura? La buona riuscita di un intervento è determinata dal chirurgo che opera, il nome dell'istituto può significare tutto o niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 1 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2003 Terribile, è la copia di una pubblicità che avevo visto una decina di anni fa negli States. Propagandare i micrograft come novità è proprio da paese del terzo mondo in quanto a trapianti. I francesi è meglio che continuino a sfornare le baguettes, per i trapianti è meglio che lascino fare ad altri . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati