angel85 Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Ciao a tutti, dunque, come sapete sono portatore da un paio di mesi, tutto bene: ondulazione: perfetto base: ci siamo tipo di capelli: indiani e vanno benissimo ecc ecc densità? dunque, dalle foto che ho postato quella è una 90/100 e grossomodo è la densità giusta a mio parere, nell'ultimo ordine invece volevo sperimentare una 90, per farsì di intravedere un pochetto di cute, mi chiedevo, varia molto da 100 a 90? oppure il cambio di densità è scarso? comunque penso che tornerò a 100 nei prossimi ordini, questo è solo un test, un esperimento, anche se devo ammettere che per il taglio che uso portare una 90 dovrebbe essere perfetta, a occhio un pò di cute dovrebbe vedersi per un taglio corto, chiedo ai più esperti, una 90 da effetto cute o effetto diradato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Io ho provato entrambe, devo dire che tra le la 90% e la 100% che mi sono arrivate c'era una differenza di densità notabile..90% era troppo poco e 100% era forse troppo perchè non si riusciva ad intravedere la cute! Ora ho la zona 1 a 80/95% e il resto a 95%. Credo che dipenda anche da quanto sono folti i capelli che ti sono rimasti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 22 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Io ho provato entrambe, devo dire che tra le la 90% e la 100% che mi sono arrivate c'era una differenza di densità notabile..90% era troppo poco e 100% era forse troppo perchè non si riusciva ad intravedere la cute! Ora ho la zona 1 a 80/95% e il resto a 95%. Credo che dipenda anche da quanto sono folti i capelli che ti sono rimasti! i miei capelli sono generalmente ancora abbastanza folti, anche se ho un capello liscio e fine ne ho ancora, con la prima e attuale era una 90/100 e si il risultato era ottimo, ma come hai detto tu la cute non si intravede, con una 95 si nota di più? al momento sto aspettando una 90 per valutare, poi spero di centrare la densità definitiva... come ho detto ora sto sperimentando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Io ti consiglio di provare a scendere gradulamente di densità sino a quando trovi quella che ti soddisfa pienamente. Ad esempio per questa volta potresti prendere un 95% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati