Vai al contenuto

Pellicola Iniettata O Annodata?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

fino ad ora ho preso 2 pellicole iniettate, spinto da ciò che viene detto sul sito ufficiale NHS, ovvero che la pellicola iniettata ha minor durata ma maggior naturalezza. Leggo, e anch'io lo confermo, che il capello iniettato esce piuttosto schiacciato dalla pellicola. Conseguenza: è difficile da tenere a bada, ci vuole molta ma molta duratura pazienza, specie con i capelli corti (non è il mio caso). Nel lace il capello è annodato, e non mi sembra che gli impianti in lace siano innaturali, anzi. Ma allora, cosa cambia con la pellicola annodata? Cos'ha la pellicola annodata che non rende la fuoriuscita del capello naturale?

Altra domanda. Nel lace c'è una retina, e i capelli sono annodati su di essa. Ma nella pellicola, non essendoci una rete, dove sono annodati i capelli?

Grazie milleee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella base ovviamente.

L'annodato non è bello perchè si nota, sia al tatto che alla vista, un puntino nero alla base del capello. Tipo trapianto per intenderci.

La differenza con il lace è che dopo essere stati annodati nella retina i nodi si possono decolorare. Nella pellicola no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella base ovviamente.

L'annodato non è bello perchè si nota, sia al tatto che alla vista, un puntino nero alla base del capello. Tipo trapianto per intenderci.

La differenza con il lace è che dopo essere stati annodati nella retina i nodi si possono decolorare. Nella pellicola no.

Ciao a tutti,l'aanodato si nota con il front scoperto questo e' vero essendo portatore di pellicola annodata,pero'sono fortunato avendo capelli ricci, alla vista non si notano i puntini neri neanche l'ombra .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, grazie mille!

Forse un impianto in pellicola annodata puo' aver un senso come primo impianto od impianto di riserva e, magari, per foltiture non basse e capelli ricci o molto ondulati la non resa estetica della pellicola annodata viene mitigata.

Diversamente, non vi e' alcun paragone con la resa estetica e naturalezza degli impianti in pellicola iniettata possibilmente molto sottile....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Ciao a tutti. In questo post (20 Gen 2010) Arn scrive

"Ti consiglio di pensare alla pellicola annodata che invece ha il capello inserito verticalmente come sul lace ed ha superato i vecchi problemi di visibilità del nodo (nel tuo caso nemmeno importanti, visto che la useresti sul crown) e permette risultati fantastici in quanto a naturalezza."

Medusa, ma c'è qualche aggiornamento, miglioramento, sulla pellicola annodata rispetto al passato? E' stato fatto qualche passo in avanti?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti