alopecio Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 Buonasera Dott Gigli, come stanno andando i pazienti che stanno usando lo Psorinase ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Buongiorno Dottore, mi chiedevo se fossero state prodotte delle statistiche sulla "sperimentazione" dello Psorinase e/o se fosse possibile avere qualche dato. In particolare, visto che si parla di anni di sperimentazione e mi ricordo di aver letto un Suo post dove riferisce che lo Psorinase funziona in casi selezionati mi chiedevo: - quali sono gli effetti; - quali sono le controindicazioni; - percentuale di successo; - particolari requisiti/condizioni del paziente (?). Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 Si usa per curare i diradamentio frontali in casi selezionati nei test eseguiti a suotempio ha dato miglioramenti nel 50 % dei casi nessun effetto collaterale saluytio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 Se non ricordo male l' applicazione avveniva 3 volte a settimana per cicli di 2-3 mesi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 si comunque la durata delacura varia di caso in caso salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo80 Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 Scusate se mi intrometto, di cosa si tratta, cos'è lo psorinase? necessita di prescrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 Buongiorno, non vi son state più notizie circa lo psorinase, viene ancora utilizzato? Sempre con buoni risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 hai risposto a un trhead del 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariovan Inviato: 28 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2015 Si..chiedendo novità o riscontri :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2015 si usa ancora come galenico, lo psorinase non e' piu' in commercio da anni . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati