Vai al contenuto

Capelli Europei Solo Sul Front

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto sondando il terreno prima di fare il primo ordine.

Qualcuno di voi sa dirmi se ha fatto degli ordini di impianti in lace di capelli indiani con i primi due o tre centimetri del front in capelli europei?

Io ho appena acquistato un sistema da altro fornitore ( del quale non mi fido più per tutta una serie di motivi ) con appunto solo il front in capelli europei ( per via della naturalezza e invisibilità dei nodi ) senza, tra l'altro,senza alcuna maggiorazione del prezzo.

grazie

Ninny

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sconsigierei di mixare due diversi tipi di capello.

Il colore e i riflessi saranno inevitabimente diversi.

Ricordo infatti che ai tempi che furono un esperto rivenditore di new gen fissato con gli europei mi propose un front in europei e i resto in indiani.

la protesi arrivo' con i capelli del front di un colore ed il resto di un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A che pro, poi??

Probabile che un impianto del genere venga a costare qualcosa meno, diciamo 50 euro, per carità, non entro nel merito, ma non trovo nessuna giustificazione ad una scelta del genere.

Più comprensibile la scelta passata di Medusa, perchè all'epoca, non dimentichiamolo, le protesi in europei costavano dagli 800 ai 1000 euro e dunque uno sconto sui 200/300 euro poteva essere davvero significativo.

Togliti la soddisfazione di provarne uno in europei, poi farai le tue considerazioni, in base alle variabili che più ti sono pertinenti.

Un saluto,

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per i suggerimenti.

Vi assicuro però che la protesi che sto indossando ora ha i primi due centimetri( sul front) in europeo e non si vede la differenza di colore ne di consistenza con gli indiani, a meno che non me l'abbiano rifilata tutta in capelli indiani giusto per "ciularmi" i 100 € di differenza.Ciao

Ninny :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per i suggerimenti.

Vi assicuro però che la protesi che sto indossando ora ha i primi due centimetri( sul front) in europeo e non si vede la differenza di colore ne di consistenza con gli indiani, a meno che non me l'abbiano rifilata tutta in capelli indiani giusto per "ciularmi" i 100 € di differenza.Ciao

Ninny :60:

Ecco quello di cui ti parlavo!!

Qui, con 100 euro in più, passi da un impianto in indiani, all'omologo in europei!!!!

Capito cosa intendo??

Un saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti