Patrizio Inviato: 13 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 salve ragazzi ho festeggiato il 4 anni di cura dalla aga curata con il propecia e il minox integrato da un annetto, questo sono le fatto la prima e 4 anni fa e la seconda e di poco fa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 eh... questa aga non la si combatte cn i farmaci attuali... peggioramento evidente in 4 anni... quanti anni hai? Bisognerebbe vedere in che situazione hai iniziato a prendere propecia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 14 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 ne ho 22 o iniziato a 18 anni, la prima foto e quella di quando iniziai Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 sei peggiorato patrizio ;( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 14 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2009 Ciao, Patrizio. Bisogna considerare le condizioni di luce delle foto, ma - in effetti - parrebbe esserci stato un graduale peggioramento. Dalle immagini, comunque, mi sembra che la forma del tuo cranio sia molto regolare, per cui a mio parere dovresti stare bene sia con il tuo attuale taglio corto, sia con un look del tutto rasato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 sono 2 lunghezze differenti... secondo me sei rimasto stabile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa84 Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 difficile dirlo. Una cosa che non mi pare si possa dire (come è stato fatto) è che le medicine in questo caso non facciano effetto. Solo l'interessato (che esorto a fare luce sulla questione) può dirlo. Molto probabilmente senza propecia avrebbe perso i capelli in un solo anno, ritrovandosi a 20 già senza. Scusa sheva ma la frase "questa aga non la si combatte cn i farmaci attuali" mi sembra priva di fondamento. Questa aga è la vera aga! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 Sembreresti un pò peggiorato, anche se effettivamente la lunghezza dei capelli è differente, quindi magari sbaglio. I farmaci purtroppo nn han fatto molto perchè questa è un aga molto aggressiva. Se la prima foto è di quando avevi 18 anni, vuol dire che l'aga è iniziata addirittura prima. A 18 anni infatti c'era già una certa stempiatura e una certa miniaturizzazione. Purtroppo prima di 18 anni nn si può neanche prender propecia quindi di più non potevi fare. Diciamo però che se nn ti fossi curato saresti sicuramente pelato, mentre cmq una certa parte di capelli l'hai salvata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa84 Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 goten sono d'accordo. A volte il solo mantenimento è un risultato. Io ci farei la firma a durare altri quattro anni (anche peggiorando leggermente!) :) Più che altro mi sono reso conto che è veramente difficile stabilire quale sia la vera aga (intendiamoci quella di patrizio lo è senza dubbio). Si possono perdere i capelli in infiniti modi diversi e con infinite velocià diverse. Ad esempio si potrebbe concludere (come è stato fatto in qualche thread) che chi ha semplicemente una stempiatura non ha aga, ma poi questa stempiatura evolve velocemente in qualcosa di più serio. Altri invece perdono solo sul vertex in maniera abbastanza netta (e quindi non un diradamento sfumato) ma poi la cosa si stabilizza... Mi guardo intorno e sono la minoranza quelli che hanno capelli perfetti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 15 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 adesso vi spiego un pò la mia situazione: fino all'età di 16-17 anni pesavo 110 chili, fin quando arrivò il giorno che decisi di mettermi a dieta, e in 7 mesi persì la bruttezza di 47 chili, ma purtroppo non e tutto, avevo una gravissima scoliosi tanto da farmi mettere il gesso dai quasi 17 anni a quasi 19 anni, dopo aver fatto 5 anni di fisioterapia e 6 anni di nuoto per cercare di perdere peso e di farmi stare in una posizione più eretta, ora sono 3 anni che faccio body building a livelli statosperici stando attentissimo alla alimentazione, e devo dire che ho ottenuto secondo il mio modesto parere un buon risultato fisico, ma no di dimentichiamo che appresso hai chili se ne andarono anche i capelli costringendomi da 4 anni a curarmi con un insulsa pilloletta e da 1,5 da un lozioncina chiamata minox, quindi capirete che adesso dopo tutti codesti sacrifici mi sono rotto un pò i marroni, tanto da domandarmi se tutto quello che ho fatto ne valsa la pena, visto che non ho il piacere di andare dal barbiere e dirli "fammi i capelli fonati, fammelli con la riga in mezzo, fammi la chioma ecc" non so veramente cosi devo fare, ho dei problemi che non immaginate nemmeno, mi sento a disaggio quando sto con degli amici pieni di capelli e vieni una ragazza a parlare con noi, mi sento il meno attranente del gruppo, e penso sempre che lora abbiano un arma in più di me, tutto questo non mi sembra giusto anche perchè queste cure mi costano una cifra e non mi rendono niente, mi sembra d'impazire. forse sbaglio a prendere la compressa. io la prendo la mattina a colazione, ecco la mia colazione: appena uscito dalla doccia 2 mele vestendomi vestendomi, poi subito dopo la pilloletta nulla facente e poi una banana un bicchiere di latte ed un caffè, che dite non sarà questa combinazione che non farà fare effetto alla bastarda? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 no tranquillo... la finasteride agisce a livello ormonale... non centra con l'alimentazione... la realtà è che nella maggior parte dei casi questa pilloletta dà un mantenimento o un leggero peggioramento...non sei l'unico che ha scarsi risultati con la finasteride... che poi x rispondere a raf... non significa non fa effetto... probabilmente se tu a domani interromperesti l'assunzione di finasteride avresti un peggioramento netto e repentino... quello che volevo dire raf è che le aga in generale non hanno una degna terapia... una terapia risolutiva... è come andare a combattere gli Usa con le pistole quando hanno il nucleare... sempre meglio che combattere a mani nude... ma le speranze di successo (e con successo dico avere la folta chioma, sono ridotte...)... comunque patrizio comprendo il tuo disagio... ma prova a valorizzare altri aspetti di te... sei sicuramente un ragazzo (già da come parli si avverte una spiccata sensibiltà) con molte doti... capisco che questa è l'età del "W la fregna a palate" ma troverai ragazze che ti apprezzeranno non certo per 100.000 o 10.000 o 100 capelli in testa... ma queste so anche che è la solita retorica... sono il primo ad ammettere che non poter sfoggiare i capelli lunghi che porto sarebbe un trauma irreversibile... comunque su con il morale... ti dedichi a tante cose :) e già il fatto che cerchi di combattere l'aga, la scoliosi, il sovrappeso è segno che sei un ragazzo con molta voglia di fare, con voglia di riscatto... farai strada e ti toglierai i tuoi sassolini dalle scarpe ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 17 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2009 no tranquillo... la finasteride agisce a livello ormonale... non centra con l'alimentazione... la realtà è che nella maggior parte dei casi questa pilloletta dà un mantenimento o un leggero peggioramento...non sei l'unico che ha scarsi risultati con la finasteride... che poi x rispondere a raf... non significa non fa effetto... probabilmente se tu a domani interromperesti l'assunzione di finasteride avresti un peggioramento netto e repentino... quello che volevo dire raf è che le aga in generale non hanno una degna terapia... una terapia risolutiva... è come andare a combattere gli Usa con le pistole quando hanno il nucleare... sempre meglio che combattere a mani nude... ma le speranze di successo (e con successo dico avere la folta chioma, sono ridotte...)... comunque patrizio comprendo il tuo disagio... ma prova a valorizzare altri aspetti di te... sei sicuramente un ragazzo (già da come parli si avverte una spiccata sensibiltà) con molte doti... capisco che questa è l'età del "W la fregna a palate" ma troverai ragazze che ti apprezzeranno non certo per 100.000 o 10.000 o 100 capelli in testa... ma queste so anche che è la solita retorica... sono il primo ad ammettere che non poter sfoggiare i capelli lunghi che porto sarebbe un trauma irreversibile... comunque su con il morale... ti dedichi a tante cose :) e già il fatto che cerchi di combattere l'aga, la scoliosi, il sovrappeso è segno che sei un ragazzo con molta voglia di fare, con voglia di riscatto... farai strada e ti toglierai i tuoi sassolini dalle scarpe ;) grazie ma purtroppo non è cosi, io ho sempre alzato la testa davanti ai problemi, non mi sono mai tirato indietro davanti ha niente tanto che a 18 anni già mi curavo per cercare di risolvere anche questo problema, ma questa volta veramente non so che fare, credetemi sono veramente rammaricato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serseioio Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 grazie ma purtroppo non è cosi, io ho sempre alzato la testa davanti ai problemi, non mi sono mai tirato indietro davanti ha niente tanto che a 18 anni già mi curavo per cercare di risolvere anche questo problema, ma questa volta veramente non so che fare, credetemi sono veramente rammaricato ci credo, qua le cure non funzionano. puoi pure mettertela via, che i capelli li stai perdendo. come me. è evidente che le cure non funzionano su qualcuno, puoi (insieme a me) mettertela via, resteremo pelati! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati