Vai al contenuto

Sono Riemersa Dalle Ferie...

Messaggi raccomandati

Innanzitutto ciao a tutti e scusate per la latitanza.

Eravamo rimasti al punto che dovevo dirvi come è questa benedetta protesi in europei, ennesima puntata della Pennynovela...

Ebbene, mi è arrivata da un po' ormai ma non ho avuto il coraggio di indossarla, anche perchè la Dede era anche lei in ferie e mi è mancato il suo supporto (che ..lle penserà lei).

La protesi però è bella, i capelli sono molto diversi dagli indiani, molto pettinabili, lisci (non l'ho ancora lavata peò) anche se non particolarmente sottili, il colore è simile al mio, la densità secondo me perfetta, insomma Lei è bella, io però sono ancora allo stesso punto. L'unica cosa è che scioccamente pensavo che gli europei non fossero trattati, non fossero tinti, invece lo sono e si nota leggermente un colorino più chiaro alla radice, ma forse dipende anche dalla scoloritura dei nodi; l'unica nota negativa è che è piena di baby hair, pur non avendoli richiesti, ma davvero piena, sia nel front che su tutta la testa.

Ad ogni modo posso dire che rispetto al primo impianto in indiani che era impettinabile da subito, questa è decisamente meglio, senza paragoni,chissà magari con gli indiani sono stata particolarmente sfortunata.

Se riuscirò ad indossarla vi manderò le foto.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Penny

I capelli europei non sono trattati, ma vengono inseriti nelle protesi così come prelevati dal donatore.

Solo se si chiede una certa ondulazione è necessario realizzarla, visto che i capelli europei sono quasi sempre lisci. A volte però si trovano anche ondulati in modo naturale.

Quel colore più chiaro alla radice sarà quindi lo scolorimento del nodo che ha preso una parte del capello alla base. Probabilmente sarà sul giallo/arancione scuro.

Quindi la parte "colorata" è quella in prossimità dei nodi, non il resto del capello come pensi tu.

Riguardo i baby hair, in realtà quelli che vedi (o più probabilmente senti al tatto) sono i capelli di ritorno della protesi, che vengono realizzati per evitare che i capelli si aggroviglino tra di loro. Non sono quindi baby hair.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Penny

I capelli europei non sono trattati, ma vengono inseriti nelle protesi così come prelevati dal donatore.

Solo se si chiede una certa ondulazione è necessario realizzarla, visto che i capelli europei sono quasi sempre lisci. A volte però si trovano anche ondulati in modo naturale.

Quel colore più chiaro alla radice sarà quindi lo scolorimento del nodo che ha preso una parte del capello alla base. Probabilmente sarà sul giallo/arancione scuro.

Quindi la parte "colorata" è quella in prossimità dei nodi, non il resto del capello come pensi tu.

Riguardo i baby hair, in realtà quelli che vedi (o più probabilmente senti al tatto) sono i capelli di ritorno della protesi, che vengono realizzati per evitare che i capelli si aggroviglino tra di loro. Non sono quindi baby hair.

Ciao Medusa,

grazie per le delucidazioni. Sono proprio contenta che non siano tinti, in questo modo il colore non dovrebbe scolorire troppo. Per quanto riguarda quelli che ho definito baby hair, non si sentono solo al tatto ma si vedono bene, ma sarà come dici tu, sai non ho molta esperienza a riguardo, ad ogni modo è molto bella e... non mi rimane che indossarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore tiger74

La protesi però è bella, i capelli sono molto diversi dagli indiani, molto pettinabili, lisci (non l'ho ancora lavata peò) anche se non particolarmente sottili, il colore è simile al mio, la densità secondo me perfetta, insomma Lei è bella, Ad ogni modo posso dire che rispetto al primo impianto in indiani che era impettinabile da subito, questa è decisamente meglio, senza paragoni,chissà magari con gli indiani sono stata particolarmente sfortunata.

e si, confermo come sempre... i capelli europei sono molto più pettinabili. :-)

Modificato da tiger74
Link al commento
Condividi su altri siti