Patrizio Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2009 cioa ragazzi o visto una pubblicità che parlava di cellule staminali in loziona se non sbaglio dovrebbe essere bioscalin. che ne dite? sapete qualcosa in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 6 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2009 (modificato) Ciao, Patrizio. Io non ho molte notizie sull'argomento, per cui potrei non essere la persona più indicata per risponderti. Per le mie limitate e fallibili conoscenze, però, il Bioscalin dovrebbe essere un prodotto - se non erro ascrivibile ai dermocosmetici più che ai medicinali veri e propri - a base di biogenina. Potrei sbagliarmi, ma mi pare che le "cellule staminali" di cui recentemente si parla a proposito di questo tipo di prodotti siano da intendersi come cellule di origine vegetale, per cui dubito che possano avere sicuri legami con le ricerche sulle staminali connesse alla rigenerazione follicolare. Ripeto, però, di parlare da profano e sulla base di notizie vaghe piuttosto che con esatta cognizione di causa. Ciao! Modificato 6 Settembre 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 7 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2009 dimentica tutto e inizia a curarti seriamente se hai un'aga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 13 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 dimentica tutto e inizia a curarti seriamente se hai un'aga già mi curo con il propecia e il minoxidil 5% ma non è abbia visto risultati ecclatanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 13 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Ribadisco di non essere un esperto e di esprimere un'impressione personale, ma dubito che il Bioscalin possa migliorare la situazione se già minoxidil e finasteride non ci sono riusciti. Relativamente ai farmaci che stai assumendo... non so da quanto tempo hai iniziato la terapia, ma tieni presente che gli effetti della finasteride vanno giudicati anche dopo parecchi mesi. In bocca al lupo per la tua cura, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati