adams Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Salve sono di nuovo io..stasera ho fatto delle foto riguardanti il vertex... sono impaurito noto che il vertex piano piano si sta ridando... :cry: poi quando lavo i capelli nello specchio si nota tanto :cry: :cry: :cry: vi posto le foto Sono terrorizzato :cry: :cry: :cry: P.s. ho 19 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 visitati da un dermatologo rinomato, se riterrà opportuna tu o lui l'utilizzo di finasteride te la consiglio, sul vertex fa miracoli devi però essere affetto da alopecia androgenetica, altrimenti nn avra' effetto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 ma per cortesia quale diradamento..hai i capelli bagnati è normalissimo..che gente.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 (modificato) a me non sembra di notare nulla di anomalo , anzi visti i capelli sembrano in buono stato aspetta CON TRANQUILLITà altro tempo e se noti che le cose peggiorano consulta un bravo dermatologo che valuterà il da farsi p.s. per me che ho problemi al vertex la finasteride ha fatto tutto tranne che miracoli , ma credo che per il vertex sia la cura piu efficace Modificato 5 Settembre 2009 da great Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 a me purtroppo funziona..dico purtroppo perche sono schiavo di un farmaco a 23 anni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 Ciao, Adams. Ho dato un'occhiata alle foto del vertice che hai inserito nell'altra discussione e non mi pare di aver notato sostanziali differenze rispetto a quelle condizioni, che potevano già essere giudicate in senso positivo. D'altro canto è anche passato poco tempo rispetto al primo thread da te aperto. Se proprio persisti nel notare qualcosa di strano - comunque - puoi sempre consultare un dermatologo in modo fugare ogni dubbio. Ciao e in bocca al lupo, Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati