Vai al contenuto

Foto Vertex

Messaggi raccomandati

Salve sono di nuovo io..stasera ho fatto delle foto riguardanti il vertex...

sono impaurito noto che il vertex piano piano si sta ridando... :cry: poi quando lavo i capelli nello specchio si nota tanto :cry: :cry: :cry:

vi posto le foto

post-22879-12520907295539_thumb.jpg

post-22879-12520907383744_thumb.jpg

post-22879-12520907152549_thumb.jpg

Sono terrorizzato :cry: :cry: :cry:

P.s. ho 19 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra di notare nulla di anomalo , anzi visti i capelli sembrano in buono stato aspetta CON TRANQUILLITà altro tempo e se noti che le cose peggiorano consulta un bravo dermatologo che valuterà il da farsi

p.s. per me che ho problemi al vertex la finasteride ha fatto tutto tranne che miracoli , ma credo che per il vertex sia la cura piu efficace

Modificato da great
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Adams.

Ho dato un'occhiata alle foto del vertice che hai inserito nell'altra discussione e non mi pare di aver notato sostanziali differenze rispetto a quelle condizioni, che potevano già essere giudicate in senso positivo.

D'altro canto è anche passato poco tempo rispetto al primo thread da te aperto.

Se proprio persisti nel notare qualcosa di strano - comunque - puoi sempre consultare un dermatologo in modo fugare ogni dubbio.

Ciao e in bocca al lupo,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...