Vai al contenuto

Ma gli altri dottori dove sono?

masino

Messaggi raccomandati

E' da parecchi mesi che in questo spazio ci risponde (in modo sempre preciso, paziente e rapido) solo il dott. Gigli. Non voglio assolutamente fare una polemica, anche perchè io ho scritto in questo spazio una sola volta, ma gli altri dove sono???? Perchè si fanno vivi solo quando c'è una manifstazione da pubblicizzare e poi scompaiono?? Non credo faccia male al portafogli dedicare un paio di giorni alla settimana ad aiutare il dott.Gigli nelle risposte ai nostri quesiti. Questo ripeto è solo una mia osservazione che non vuole certo aprire una polemica, ma anzi un invito agli altri dottori che si segnalano nel sito a collaborare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che per avere delle risposte come quelle che dà Gigli su questo forum spesso dovete prendere degli appuntamenti con gente incompetente che vi chiede davvero soldi per andare alle Maldive.. quindi scherzate poco e ringraziate la passione e la voglia che ha il dott. Gigli di dare una mano agli altri; senza retribuzione nessuno solitamente fa mai niente!! Non voglio aprire alcuna polemica:

1 è un ringraziamento a Gigli

2 so che Daitarn scherzavi.. vero?

3 cmq mediamente le visite costano care (25 euri l'ora senza esami particolari) ed è un dato di fatto.. che ci volete fare... è la vita.. e se non vi va bene... W l'italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio per fare le cose sul serio è necessario che venga stabilita una quota minima di interventi da fare da parte dei dottori,pur "volontari che siano,altrimenti

l'utente del sito è assolutamente ingannato

dai nomi che legge che diventano uno specchio per le allodole.nessuno obbliga il sito a predisporre questo tipo di consulenza

in modo costante e continuativo,proprio nessuno,ma non si può neppure lasciar pensare

all'utente che accede per la prima volta che il servizio esiste quando nella realtà vengono date da mesi risposte bi o trisillabiche,certo ineccepibili nella sostanza scientifica,ma sempre dallo stesso

medico.i newsgroup della rete funzionano anche senza i "dottori",il sapere viaggia e si propaga,questo è il bello di internet.

per il resto è sufficiente cambiare il nome della sezione in esame e cancellare i nomi

dei "defunti".

Link al commento
Condividi su altri siti