Vai al contenuto

Un Saluto


Messaggi raccomandati

Volevo solo fare un affettuoso saluto ad una persona Medusa con gradi capacità di mediazione gentile e che da consigli sinceri ,e all’altro grande amico l@ca con il suo modo gentile e coinvolgente,dando un grande aiuto a chi lo richieda.

Ciao ragazzi come va? E’ da un po’ che non mi collegavo al forum. mi sono appositamente collegato per salutarvi. :okboy: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leoluca, ma che fine avevi fatto ?

E'un piacere rivederti dopo tutto questo tempo.

:fiorellino:

 

Ciao Medusa :fiorellino:

Provo un gran piacere nel risentirti,figurati che il 19 agosto 2009 ero nella tua splendida citta’ da un mio amico che si sposava,e l’indomani ad etnaland ,il più gran parco acquatico della Sicilia,e cera un caldo umido che non si riusciva a respirare :sudato:

E’ da un bel po’ che sono passato alla versione naturale :rolleyes: gia’ da circa un anno cioè rasati.Ho completato gli studi universitari poi fortunatamente sono stato selezionato da una grande multinazionale per ricoprire un ruolo da allievo manager(ed e stata dura,ma noi siamo siciliani con grande tenacia e perseveranza :okboy: sono riuscito a superare il periodo di prova)ma ringraziando Dio ora ricopro un ruolo di manager nel mio settore per cui ho studiato, ed ora tra lavoro e palestra ho pochissimo tempo di collegarmi ad internet,a meno che non abbia da controllare la mia posta elettronica.Poi nell’arco di un anno sono stato trasferito in diverse citta’ d’Italia,Milano,Cremona,Torino,Reggio Calabria,e Sicilia che sarà la mia sede lavorativa definitiva,anche se devo fare qualche trasferta all’estero,per specializzarmi di piu’,almeno cosi posso vedere posti nuovi e tagliare la monotonia. :lol:

E’ tu che mi racconti di nuovo?

Un cordiale e distinto saluto.

 

Leoluca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medu complimenti :ok2: per il sito che avete realizzato dando possibilità a tutti i comuni mortali di poter usufruire delle protesi di qualità a prezzi molto concorrenziali, un gran passo in avanti,almeno non ci sara’ monopolio e nessuno che si approfitta delle disgrazie altrui, costretti a pagare esorbitanti cifre per riavere i capelli.

Per quello che posso sono a disposizione . :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...