Leoluca Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Volevo solo fare un affettuoso saluto ad una persona Medusa con gradi capacità di mediazione gentile e che da consigli sinceri ,e all’altro grande amico l@ca con il suo modo gentile e coinvolgente,dando un grande aiuto a chi lo richieda. Ciao ragazzi come va? E’ da un po’ che non mi collegavo al forum. mi sono appositamente collegato per salutarvi. :okboy: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Leoluca, ma che fine avevi fatto ? E'un piacere rivederti dopo tutto questo tempo. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 4 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Leoluca, ma che fine avevi fatto ? E'un piacere rivederti dopo tutto questo tempo. :fiorellino: Ciao Medusa :fiorellino: Provo un gran piacere nel risentirti,figurati che il 19 agosto 2009 ero nella tua splendida citta’ da un mio amico che si sposava,e l’indomani ad etnaland ,il più gran parco acquatico della Sicilia,e cera un caldo umido che non si riusciva a respirare :sudato: E’ da un bel po’ che sono passato alla versione naturale :rolleyes: gia’ da circa un anno cioè rasati.Ho completato gli studi universitari poi fortunatamente sono stato selezionato da una grande multinazionale per ricoprire un ruolo da allievo manager(ed e stata dura,ma noi siamo siciliani con grande tenacia e perseveranza :okboy: sono riuscito a superare il periodo di prova)ma ringraziando Dio ora ricopro un ruolo di manager nel mio settore per cui ho studiato, ed ora tra lavoro e palestra ho pochissimo tempo di collegarmi ad internet,a meno che non abbia da controllare la mia posta elettronica.Poi nell’arco di un anno sono stato trasferito in diverse citta’ d’Italia,Milano,Cremona,Torino,Reggio Calabria,e Sicilia che sarà la mia sede lavorativa definitiva,anche se devo fare qualche trasferta all’estero,per specializzarmi di piu’,almeno cosi posso vedere posti nuovi e tagliare la monotonia. :lol: E’ tu che mi racconti di nuovo? Un cordiale e distinto saluto. Leoluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 Io sono sempre qui e ak servizio del forum. E' un piacere sapere che hai fatto carriera e che hai trovato la tua serenità "capillare". Dai vediamo come stai rasato. Posta qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 5 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 Io sono sempre qui e ak servizio del forum. E' un piacere sapere che hai fatto carriera e che hai trovato la tua serenità "capillare". Dai vediamo come stai rasato. Posta qualche foto. Certamente,per quello che posso sono sempre a completa disposizione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 5 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 Medu complimenti :ok2: per il sito che avete realizzato dando possibilità a tutti i comuni mortali di poter usufruire delle protesi di qualità a prezzi molto concorrenziali, un gran passo in avanti,almeno non ci sara’ monopolio e nessuno che si approfitta delle disgrazie altrui, costretti a pagare esorbitanti cifre per riavere i capelli. Per quello che posso sono a disposizione . :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 Grazie Leoluca. In bocca al lupo per la tua professione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 5 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2009 Grazie Leoluca. In bocca al lupo per la tua professione :fiorellino: Crepi il lupo e grazie a Te. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati