Vai al contenuto

Ormone Della Crescita E Alopecia?

nemicodelvento

Messaggi raccomandati

rei mi sa che te ne meriteresti pure un'altra, co****** mi sembra veramente troppo..

cmq sono d'accordo sul fatto che il deficit di IGF-1 è già sotto i 250, mentre per i medici è al di sotto dei 100.. anche ******** ******** stava sui 100-120 probabilmente..

dai lillboy per cortesia...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hanno dato a me una nota negativa che non ho fatto nulla se non qualche considerazione e a sto co****** di rsw che fa il medico e risponde male persino a Gigli non fanno niente...bah

Ma che vuoi? Hanno fatto bene! Anzi chiedo agli amministratori il tuo ban e quella di ultimo perchè state rovinando questa interessantissima discussione con sciocchezze. Io non insulto nessuno (a parte una volta nemico per alcune sue citazioni inappropriate e mi sono scusato). Io ho gli argomenti, tu invece solo insulti perchè non hai argomenti. Quando ce li avrai scrivili. Altrimenti niente!

Grazie Lilboy e fa84! Qualcuno non accetta che si parli di certe cose, noi invece dobbiamo parlarne senza peli sulla lingua e senza dare troppa soddisfazioni ai rissosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

X il cortisolo ci sono gli articoli e i link. Mariani stesso dice che la sua è una posizione minoritaria in dermatologia.

E' evidente che ultimo sta cercando di fare scontri mettendola sul personale, non abbocco, non mi abbasso a certe sciocchezze

A noi interessa invece elevarci al di sopra delle persone che, magari con la terza media, frequentano una palestra e cominciano a farsi una cultura endocrinologica, cominciando a parlare come santoni di cose che, al di là di qualche paragrafo, non conoscono minimamente.

Esempio la sua definizione dell'aromatasi che produce estrogeni causando un sacco di problemi nell'uomo.

So bene quanto l'aromatasi, per ovvi motivi, sia odiata nelle palestre, tanto che un sacco di persone si rimpinzano a caro prezzo di letrozolo (Femara), ottenuto chissà come e distolto da finalità ben più meritevoli di quelle di un narcisista che riesce a dare un senso alla propria vita solo imbrogliando la Natura con intrugli sconsiderati ammanniti dall'apprendista stregone di turno.

Se non ci fosse l'aromatasi lei non avrebbe nemmeno le ossa, visto che sono gli estrogeni ottenuti dal testosterone tramite l'aromatasi a promuovere l'attività degli osteoblasti...

Rsw, lei è per caso un autodidatta? Dove ha sentito dire che i "dolori" si curino con "pomate cortisoniche"? Nella sua palestra? Dovrebbe farci il bagno, nelle pomate cortisoniche, per far passare i "dolori"...

Se un'africana sviluppa la Sindrome di Cushing a seguito dell'assunzione di una pomata sbiancante, lei pensa che si usi il cortisone in tali pomate per la sua azione melanocitolitica... Non lo sa che è l'idrochinone a concentrazioni superiori ben superiori al 5% il vero prodotto ad azione sbiancante di quelle preparazioni e che, essendo un fenolo altamente irritante, i delinquenti che producono tali porcherie aggiungono il cortisonico al solo scopo di contrastarne l'azione flogogena e renderne possibile l'applicazione per periodi prolungati? Lo sa che la flogosi aumenta la permeabilità della cute e favorisce quindi l'assorbimento dei principi attivi contenuti nelle pomate?

Cosa cavolo c'entra tutto questo con chi usa pomate al cortisone per anni senza avere alcun problema?

In quanto alle offese a Nemicodelvento...

Mai sentito parlare dello scandalo in Svizzera nel 2002, quando si scoprì che nella Confederazione ma anche nel Nord Italia (dove? Ma logicamente nelle palestre!) circolavano preparati spacciati per GH ma in realtà semplici estratti manco titolati di ghiandole ipofisarie asportate ai cadaveri degli obitori africani ed ex-sovietici?

http://archiviostorico.corriere.it/2003/gennaio/22/Doping_nelle_fiale_ormoni_umani_co_5_030122051.shtml

Visto che le piace Auschwitz, sbrigativamente prelevati con la piccozza, spaccando crani come noci... Secondo lei nelle palestre girano prodotti ottenuti tramite... DNA ricombinante?

In Europa l'estrazione di ormoni ipofisari da cadavere è stata messa al bando dopo quanto avvenuto in Francia negli anni '80:

http://archiviostorico.corriere.it/1993/luglio/21/strage_degli_innocenti_Francia_co_0_9307212117.shtml

Come si vede, l'utente Nemicodelvento non ha minimamente detto una castroneria, considerando quanto sia bassa la percentuale di persone che ha accesso al GH ottenuto di sintesi rispetto a quella che invece continua illegalmente ad utilizzare il GH estratto da cadavere.

Però, siccome in qualche modo contrasta con la sua costruzione fantastica che si basa sulle virtù magiche del GH, non diverse dalle virtù magiche degli anabolizzanti celebrate dalla medicina USA degli anni '50 che li presentava come gli "Ormoni degli Dei dell'Olimpo e della Eterna Giovinezza", ecco che Nemicodelvento si prende dello stupido.

Si parla di Auschwitz per definire una persona di 47 kg, ora si fanno addirittura battutine su di una persona morta dopo 17 anni di agonia.

Altro?

Per quanto mi riguarda, la sua avventura su Salusmaster finisce qui.

Lasciando perdere l'atteggiamento ed il frasario ingiurioso e diffamatorio nei confronti di due stimati ed esperti professionisti, nessuno qui potrà mai dare gratuitamente dello stupido ad un altro utente senza volare fuori non appena me ne accorgo. Le orde mongole sono state fermate nel 1260 da Baybars e questo non è un Forum dove si possono fare scorrerie...

Non ci interessano gli "scienziati da sottoscala", il mondo è già sufficientemente pieno di laureati.

Non ci interessa chi considera e definisce uno che pesa 47 chili un "deportato di Auschwitz": non solleverà un bilanciere da 30 kg ma magari saprà coltivare la Bouganvillea, suonare il pianoforte come Michel Petrucciani o scrivere correttamente "intelligente", risultando gradevole ed apprezzato da tanti altri suoi simili che, nel giudicare il prossimo, vanno oltre la circonferenza di un bicipite e non sono ancorati ad eugenetici modelli di perfezione millenaria...

L'invecchiamento e la morte sono le uniche due cose davvero ugualitarie esistenti in natura: non ce le tolga perché sono una rassicurante certezza, quella di non avere a che fare con dittatori, assassini o anche solo emeriti idioti per centomila anni...

Questa, per concludere, è la sezione "Chiedi all'Esperto", non la Corte dei Miracoli o il souk di Algeri, e qui il Dottor Gigli risponde alle domande degli utenti. Non è previsto il contraddittorio con utenti terzi ma soprattutto non è minimamente previsto alcun contraddittorio basato, come questo, sull'arroganza e sull'insolenza.

Si accomodi pure, quindi, ed in bocca al lupo per le sue dotte frequentazzzzioni altrove.

Se qualcuno vuole farle compagnia, ha solo da dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...