willy21 Inviato: 30 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2009 Ciao a tutti!! Vorrei fare dei colpi di sole, diciamo che io sono un castano chiaro e vorrei farli sul biondo, come rispondono i capelli della protesi a questo trattamento? E' possibile oppure pensate che dopo averli fatti, la protesi sia da buttare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Ciao Willy, anch'io con le prime protesi pensavo di poter fare i colpi di sole tranquillamente anche perchè avevo letto che alcuni utenti li avevano fatti senza problemi per i capelli (ovviamente non con capelli troppo scuri). Poi però quando è arrivato il momento di farli mi è stato sconsigliato, quindi con le nuove protesi li ho fatti fare direttamente dalla factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Mi è stato sconsigliato perchè specialmente con i capelli indiani c'è il rischio che schiarendoli tendano a virare su riflessi strani e che si impoveriscano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 2 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2009 Qualcuno potrebbe indicarmi il link a qualche foto che dia un'idea del risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 3 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2009 Mi è stato sconsigliato perchè specialmente con i capelli indiani c'è il rischio che schiarendoli tendano a virare su riflessi strani e che si impoveriscano. Beh peccato, mi sarebbe piaciuto farli... Aspettero' il prossimo ordine!! Grazie mille del consiglio! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 4 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2009 (modificato) Mi è stato sconsigliato perchè specialmente con i capelli indiani c'è il rischio che schiarendoli tendano a virare su riflessi strani e che si impoveriscano. Io ci ho provato, facendo da me, con protesi smesse... il risultato c'è, però è molto pericoloso... se non raggiungevo la scoloritura ideale, il capello aveva quel colore biondo zingara che devo dire non è bellissimo da vedere... schiarendo di più si arriva anche proprio a un bel biondo (partendo da un 1b), ma...... il capello diventa un elastico :( Diverso è il cambio di tinta, tipo a un rosso un mogano, o a due più riflessi di castano, passando per il bel cioccolato variegato.. però chiedendo consiglio alla parrucchiera, questa mi ha riferito che sarebbe meglio prendere la protesi molto più chiara di vari toni, e poi procedere alla copertura di colore giocando con vari riflessi che danno anche più onda e movimento in modo da avere un colore più natural trendy misto a chiari scuri che si rincorrono. Per il momento evito ma so che prima o poi lo farò. Modificato 4 Settembre 2009 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2009 Io quando avevo la protesi (e l'ho portata x 5 anni) li facevo senza problemi d'estate, li facevo da solo e venivano benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati