mad77777 Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 Ciao a tutti, sto crcando di recuperare la lista dei parrucchieri disponibili in Torino e dintorni ma non riesco a trovarla. Potete aiutarmi? Grazie mad77777 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 Hai posta :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2009 Hai posta :rolleyes: se disponibile anche quella di Lecce e provincia grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad77777 Inviato: 6 Agosto 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Grazie Medusa, ...mi sono dimenticata di specificare per donna.. :fischietto: Ciao, Ciao a tutti, sto crcando di recuperare la lista dei parrucchieri disponibili in Torino e dintorni ma non riesco a trovarla. Potete aiutarmi? Grazie mad77777 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Grazie Medusa, ...mi sono dimenticata di specificare per donna.. :fischietto: Ciao, Prova a telefonare a quelli che ti ho segnalato e chiedi se fanno tagli anche a donne. Altri non ne conosciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 se disponibile anche quella di Lecce e provincia grazie Anche tu hai posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2009 Anche tu hai posta grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 grazie! :okboy: Quella lista interesserebbe anche a me, ne approfitto per dirti che ti ho mandato uma e-mail anche io sul tuo indirizzo di posta elettronica.Purtroppo non posso usare ancora il messenger del sito ( eppure gente iscritta 20 giorni fa' con 1 messaggio all'attivo è gia' user, ma puo' essere che ci sia qualche problema col mio account :mago: ). Ne approfitto anche per ricordare al buon Admin Medusa di darmi qualche info sugli operatori regionali( che sono 2 mesi che salto l'ordine perchè è impossibile contattarli :sudato: ) Grazie anticipate. Ps: è normale che non riesca nemmeno a visualizzare il mio profilo e le opzioni del mio account? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 Quella lista interesserebbe anche a me, ne approfitto per dirti che ti ho mandato uma e-mail anche io sul tuo indirizzo di posta elettronica.Purtroppo non posso usare ancora il messenger del sito ( eppure gente iscritta 20 giorni fa' con 1 messaggio all'attivo è gia' user, ma puo' essere che ci sia qualche problema col mio account :mago: ). Ne approfitto anche per ricordare al buon Admin Medusa di darmi qualche info sugli operatori regionali( che sono 2 mesi che salto l'ordine perchè è impossibile contattarli :sudato: ) Grazie anticipate. Ps: è normale che non riesca nemmeno a visualizzare il mio profilo e le opzioni del mio account? Non mi è arrivata nessuna email da parte tua. Forse hai qualche problema con il pc. Scrivimi qui: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 mi daresti la lista parrucchieri della provincia di ravenna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2009 mi daresti la lista parrucchieri della provincia di ravenna? Ragazzi, per favore. queste richieste fatemele con messaggio privato o email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati