Vai al contenuto

27 Anni, Dopo Un Anno Di Terapia In Un Famoso Istituto


Messaggi raccomandati

Bhe secondo me un certo miglioramento c'è ed è evidente..........se cmq trovi che ti dia sides troppo pesanti parlane cl tuo medico, sspesso sn transitori se però li hai da 5 mesi è un altro discorso, la salute prima di tutto. Cmq se stai cn una modella pensa a ciulare che è meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho l'impressione che la finasteride - nel tuo caso - stia funzionando.

 

E' ovvio, d'altronde, che debba tu vagliare l'opportunità di proseguire la cura ( anche consultandoti con il tuo dermatologo di fiducia, come ti ha consigliato Goten ) valutando i possibili benefici con gli eventuali effetti indesiderati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao a tutti ! sono iscritto da pochissimo su questo forum e oltre a cercare consigli per la cura dei capelli ( sto per iniziare una cura fatta dal dermatologo) mi premeva farvi sapere che anche io sono stato vittima di questo centro , Istituto H.....O S....S è lui vero? (ho messo solo le iniziali)come molti di voi lamentano qui.... credo andrò in tribunale perchè sono stato raggirato, ma per fortuna ho smesso di pagare affidandomi ad un' associazione dei consumatori e all' antitrust! si proprio all'antitrust. questo istituto è stato multato e potete leggere il provvedimento disciplinare a questo indirizzo http://www.assoutenti.it/articolo.asp?sez=99&art=199 che sta in allegato in fondo. Spero che il link venga lasciato per fare conoscere a persone che si trovano nella mia stessa situazione di poter reagire e non darla vinta a queste truffatori dei centri tricologici che speculano sui nostri problemi. Se il link deve essere rimosso per regolamento prego gli interessati di contattarmi in pvt cosi potrò dare i link corretti e potremo scambiarci le opinioni sulle proprie esperienze.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Fs84.

 

Mi dispiace per le tue disavventure con l'Istituto di cui parli, il cui nome per esteso - ammesso che abbia compreso bene a che cosa ti riferisci - viene peraltro automaticamente censurato all'interno del Forum ( credo per motivi legali ).

Trovo, inoltre, estremamente interessante il link all'interno del tuo post.

Tienici informati - se lo ritieni opportuno - sugli sviluppi della tua vertenza.

 

Potrei sbagliarmi, ma presumo che la cura prescritta dal tuo dermatologo corrisponda alla classica terapia per la profilassi del defluvio androgenetico ( ovvero minoxidil e finasteride ).

 

In ogni caso... in bocca al lupo sia per i destini della tua chioma, sia per ogni altro aspetto del tuo avvenire.

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Fs84.

 

Mi dispiace per le tue disavventure con l'Istituto di cui parli, il cui nome per esteso - ammesso che abbia compreso bene a che cosa ti riferisci - viene peraltro automaticamente censurato all'interno del Forum ( credo per motivi legali ).

Trovo, inoltre, estremamente interessante il link all'interno del tuo post.

Tienici informati - se lo ritieni opportuno - sugli sviluppi della tua vertenza.

 

Potrei sbagliarmi, ma presumo che la cura prescritta dal tuo dermatologo corrisponda alla classica terapia per la profilassi del defluvio androgenetico ( ovvero minoxidil e finasteride ).

 

In ogni caso... in bocca al lupo sia per i destini della tua chioma, sia per ogni altro aspetto del tuo avvenire.

Nemicodelvento

 

Grazie del benvenuto! un anno fà mi fu diagniosticato dall'istituto una alopecia androgenetica 3b ad uno stadio iniziale e per arrestare la caduta e mantenere i capelli esistenti mi sono stati chiesti 4000 euro per un "irrobustimento" tramite fiale in 3 fasi .... ho fatto solo la prima fase e vedendo che i capelli cadevano senza sosta ( a detta loro non era cosi) ho approfondito lo studio della mia patologia ... e mi sono imbatutto in questo provvedimento fatto a gennaio di quest'anno dall' Antitrust dove in pratica viene specificato che la loro è solo una cura cosmetica che non può contrastare l'alopecia androgenetica! Vi terrò aggiornati, spero che qualcuno nella mia stessa situazione mi contatti e si prenda coraggio e denunci... siamo già in tanti sia a detta dell' Associazione che Dell' Antitrust.... Potrei anche chiamare Mi Manda Raitre, non lo escludo....

 

Ora ho fatto una visita dermatologica e mi è stata diagniosticata alopecia androgenetica 4b ad uno stadio iniziale e dermatite seborroica.

La cura: propecia 1 compressa al dì, crema e shampoo per la dermatite e minoxidil al 2% ogni sera.... quindi crepi il lupo per la chioma :D vi terrò aggiornato!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Riprendo questa discussione dopo un anno che ho smesso FINA + MINOX che come vi avevo già detto non sopportavo più. I loro famosi effetti si sono mostrati fortemente su di me e ci sono voluti molti mesi per riprendermi. Naturalmente la situazione dei capelli è peggiorata notevolmente ma non importa è meglio non avere i capelli ma comunque poter avere rapporti normali con l'altro sesso. Io consiglio vivamente di non prendere queste sostanze, ragazzi pensate alla vostra salute che senza capelli si vive lo stesso......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come avevo già detto ho preferito smettere l'assunzione di fina + minox perchè gli effetti collaterali erano troppo forti su di me e addirittura non riuscivo quasi ad avere rapporti (sapete cosa intendo) normali..... Adesso da quel punto di vista va tutto bene, ma i capelli aimè sono quasi finiti. Per quanto riguarda il minox sinceramente non so se da solo dia dei buoni risultati, ma io rimango scettico su tutto, secondo me non ci sono a tuttìoggi rimedi per l'aga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

scrivimi che istituto svizzero è per mail per favore [email protected] grazie!

scrivimi che istituto svizzero è per mail per favore [email protected] grazie!

 

ma certo che è quello, e comunque che ci vai a fare? Non t' accorgi da te che i soldi spesi in un anno da loro (e che ti fanno pagare, chiaramente, in buona parte ancor prima di cominciare le terapie) sono incompatibili con i "trattamenti" che millantano? Bene bene che vada ti rifilano qualcosa che ha a che vedere con fina e minoxidil, ma allora perché pagare 3-4000 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che è quello, e comunque che ci vai a fare? Non t' accorgi da te che i soldi spesi in un anno da loro (e che ti fanno pagare, chiaramente, in buona parte ancor prima di cominciare le terapie) sono incompatibili con i "trattamenti" che millantano? Bene bene che vada ti rifilano qualcosa che ha a che vedere con fina e minoxidil, ma allora perché pagare 3-4000 euro?

P.s. l' utente che cerchi probabilmente non bazzica più per questo forum... ad ogni modo, sveglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...