Bald-anzoso79 Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 (modificato) Un saluto a tutti per cominciare, Ho fatto l'iscrizione agli ordini congiunti ormai da quasi due mesi e tuttavia ho grosse diffi colta' a contattare gli operatori regionali della mia zona ( Puglia)( sono solo 2 :sudato: ); sono riuscito a contattare Mario74, ma per mia sfortuna abita a oltre 400km dal mio paese e trovandomi in una situazione familiare difficile ( mi devo occupare di due miei parenti stretti tutto il giono praticamente) ho deciso di fare il calco da me( aiutato ovviamente). Ho scaricato il video di come si fa' il calco, anche se mi è sembrato piuttosto approssimativo nel prendere la misura dell'area diradata. Se avete qualche consiglio da darmi in merito è bene accetto. PS:a quanti messaggi si passa da newbie a user? Modificato 28 Luglio 2009 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2009 Ciao,anche io sono Pugliese (di Matino) se ti puo'interessare c'e' un altro responsabile ad Altamura (circa 200km) io sn andato oggi a fare il calco ...tutto perfetto Se nn sbaglio sei di Copertino (me ne ha parlato marco72) se hai bisogno d'aiuto sono a tua disposizione (vista la vicinanza potremmo aiutarci a vicenda) fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 Un saluto a tutti per cominciare, Ho fatto l'iscrizione agli ordini congiunti ormai da quasi due mesi e tuttavia ho grosse diffi colta' a contattare gli operatori regionali della mia zona ( Puglia)( sono solo 2 :sudato: ); sono riuscito a contattare Mario74, ma per mia sfortuna abita a oltre 400km dal mio paese e trovandomi in una situazione familiare difficile ( mi devo occupare di due miei parenti stretti tutto il giono praticamente) ho deciso di fare il calco da me( aiutato ovviamente). Ho scaricato il video di come si fa' il calco, anche se mi è sembrato piuttosto approssimativo nel prendere la misura dell'area diradata. Se avete qualche consiglio da darmi in merito è bene accetto. PS:a quanti messaggi si passa da newbie a user? Non è solo la quantità dei messaggi che conta, ma anche la qualità. Altrimenti basterebbero un paio di faccine... Riguardo il calco, prova a farne diversi. Vedrai che ti riuscirà sempre meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 29 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 (modificato) Ciao,anche io sono Pugliese (di Matino) se ti puo'interessare c'e' un altro responsabile ad Altamura (circa 200km) io sn andato oggi a fare il calco ...tutto perfetto Se nn sbaglio sei di Copertino (me ne ha parlato marco72) se hai bisogno d'aiuto sono a tua disposizione (vista la vicinanza potremmo aiutarci a vicenda) fammi sapere ciao Mi farebbe molto piacere, non so come contattarti qui sul forum come dicevo,non posso nemmeno visualizzare la tua e- mail dal profilo.Se puoi leggere l'indirizzo e-mail dal mio profilo,mandamene una e ti faccio avere i miei contatti(cell., msn ecc.) . PS: Non vorrei fare lo scocciatore, ma se è vero che i messaggi devono essere di qualita' ecc.: come è possibile che ci sta gente con 2 messaggi all'attivo che invece è gia' user ? Modificato 29 Luglio 2009 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 Probabilmente perchè era iscritta al forum da prima che introducessimo la categoria Newbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 (modificato) Mi farebbe molto piacere, non so come contattarti qui sul forum come dicevo,non posso nemmeno visualizzare la tua e- mail dal profilo.Se puoi leggere l'indirizzo e-mail dal mio profilo,mandamene una e ti faccio avere i miei contatti(cell., msn ecc.) . PS: Non vorrei fare lo scocciatore, ma se è vero che i messaggi devono essere di qualita' ecc.: come è possibile che ci sta gente con 2 messaggi all'attivo che invece è gia' user ? se vuoi mi puoi contattare: msn: xxxxxxxx email: xxxxxxxxx ciao Modificato 29 Luglio 2009 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 Non si possono postare indirizzi. E' stato detto mille volte.... Queste pagine del forum si trovano su tutti i motori di ricerca. Esistono dei programmi che riescono a scovare da queste gli indirizzi email e poi si ricevono tonnellate di spam. Indicherò io in privato il tuo indirizzo email a Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 29 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2009 scusa nn lo sapevo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati