jesus Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 So che questo non sarebbe proprio il posto giusto,ma nonmi sembra di avere tante alternative. Ho fatto un ordine sul sito di luc@,da pagare tramite postepay,ma non mi è ancora arrivata la mail di risposta con le coordinate della scheda su cui intestare il pagamento. visto che devo andare adesso alle poste,e non avrei una gran voglia di tornarci pure domani,mi chiedevo se qualcuno,molto gentilmente potesse mandarmi in privato il numero della postepay su cui pagare. vi ringrazio. p.s.il messenger di luca è pieno e non gli posso scrivere in privato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 E mi tocca fare pure da segretario a Luc@.... :fischietto: Ti mando un msg privato con il suo numero di telefono così chiedi direttamente a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2009 So che questo non sarebbe proprio il posto giusto,ma nonmi sembra di avere tante alternative. Ho fatto un ordine sul sito di luc@,da pagare tramite postepay,ma non mi è ancora arrivata la mail di risposta con le coordinate della scheda su cui intestare il pagamento. visto che devo andare adesso alle poste,e non avrei una gran voglia di tornarci pure domani,mi chiedevo se qualcuno,molto gentilmente potesse mandarmi in privato il numero della postepay su cui pagare. vi ringrazio. p.s.il messenger di luca è pieno e non gli posso scrivere in privato. ciao Jesus...Io voglio esser tempestivo al massimo! Mi hai fatto il messaggio oggi alle 13.....Pero' puo' capitare a un'essere umano che debba accompagnare la propriam mamma per una visita e non poter aprire tempestivamente outlook! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 Jesus...Io voglio esser tempestivo al massimo! Mi hai fatto il messaggio oggi alle 13.....Pero' puo' capitare a un'essere umano che debba accompagnare la propriam mamma per una visita e non poter aprire tempestivamente outlook! Volevo ringraziare Luc@ invece per la sua tempestività....sms domenica pomeriggio richesta prodotti....arrivati oggi martedi ore 10...meglio di così...!!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2009 Approfitto per ringraziarlo anch'io, ordine effettuato domenica, pacco arrivato oggi a mezzogiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compare Inviato: 23 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2009 Volevo ringraziare Luc@ invece per la sua tempestività....sms domenica pomeriggio richesta prodotti....arrivati oggi martedi ore 10...meglio di così...!!!!! :okboy: ma come.... si può ordinare anche via sms? :o e io che sto quà impazzendo perchè non riesco più a loggarmi nel sito di luc@ :34: approposito: caro luc@.. t'ho inviato una mail 3 giorni fà e non mi hai ancora risposto... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2009 ma come.... si può ordinare anche via sms? :o e io che sto quà impazzendo perchè non riesco più a loggarmi nel sito di luc@ :34: approposito: caro luc@.. t'ho inviato una mail 3 giorni fà e non mi hai ancora risposto... :fischietto: Il pacco e' in viaggio! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati