Vai al contenuto

Patina Bianca...

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

oggi sono andato dalla parrucchiera ad indossare la mia seconda protesi dopo i primi tre mesi di esperienza con la prima

tutto ok fino a quando ho notato una cosa che prima mi era sfuggita...

in pratica lungo quasi tutta la zona del lace dove comincia l'attaccatura dei capelli c'è una sorta di patina bianca che ricopre la rete...

immaginavo che con uno shampo questa se ne sarebbe andata...poco fà mi sono lavato ed ho sfregato con sogno ma la misteriosa cosa bianca è ancocra lì...

e diciamo che non passa proprio inosservata...

appena faccio manutenzione provo a ripulire bene l'impianto e vedere se cambia qualcosa...

ora non so bene cosa sia, se un residuo della lavorazione o altro...

voi che dite?consigli?

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi già incollato il front in questa protesi ?

Potrebbe essere un rediduo di colla che non è andato via con il metodo dello specchio.

no no c'era anche prima,io l'ho fatto notare alla parrucchiera e abbiamo entrambi ipotizzato che con uno shampo se ne sarebbe andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai usato qualche prodotto per stringere i nodi, sigilla nodi?

a me è successo dopo averlo usato, ho lavato la protesi con shampoo, e li lo shampoo è rimasto incastrato nella rete a causa dello stringi nodi.

addio si è formata una patina bianca che faceva fatica ad andare via.poi con la santa pazienza lava e lava è andata via

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai usato qualche prodotto per stringere i nodi, sigilla nodi?

a me è successo dopo averlo usato, ho lavato la protesi con shampoo, e li lo shampoo è rimasto incastrato nella rete a causa dello stringi nodi.

addio si è formata una patina bianca che faceva fatica ad andare via.poi con la santa pazienza lava e lava è andata via

no no non avevo usato nessun tipo di prodotto prima dell'installazione,il misterioso bianchiccio era già li, e

dopo l'installazione ho usato solo sogno e goccie di cupido

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

oggi sono andato dalla parrucchiera ad indossare la mia seconda protesi dopo i primi tre mesi di esperienza con la prima

tutto ok fino a quando ho notato una cosa che prima mi era sfuggita...

in pratica lungo quasi tutta la zona del lace dove comincia l'attaccatura dei capelli c'è una sorta di patina bianca che ricopre la rete...

immaginavo che con uno shampo questa se ne sarebbe andata...poco fà mi sono lavato ed ho sfregato con sogno ma la misteriosa cosa bianca è ancocra lì...

e diciamo che non passa proprio inosservata...

appena faccio manutenzione provo a ripulire bene l'impianto e vedere se cambia qualcosa...

ora non so bene cosa sia, se un residuo della lavorazione o altro...

voi che dite?consigli?

grazie mille in anticipo

Prima di tagliare il lace in eccesso già era presente questa patina bianca?

Link al commento
Condividi su altri siti