Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Messaggi raccomandati

Ciao, mi sono appena iscritto ma seguo le vostre discussioni già da un bel pò.

Sono un ragazzo di 28 anni e porto una protesi da circa 6 anni. Avevo quasi preso la decisione di toglirla perchè non riuscivo più a sostenere l'elevato costo. Cercando su internet ho trovato per fortuna questo forum.

Ho letto le vostre discussioni e visto le vostre foto, ho notato subito che le protesi new gen sono un altra cosa rispetto a quella che porto in testa e il costo con l' O. C. è a portata di tutti.

Finalmente ho diciso di partecipare al vostro progetto, non mi resta che inviare un e-mail a Medusa.

Un Saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un ragazzo di 28 anni e porto una protesi da circa 6 anni. Avevo quasi preso la decisione di toglirla perchè non riuscivo più a sostenere l'elevato costo. Cercando su internet ho trovato per fortuna questo forum.

Ho letto le vostre discussioni e visto le vostre foto, ho notato subito che le protesi new gen sono un altra cosa rispetto a quella che porto in testa e il costo con l' O. C. è a portata di tutti.

Finalmente ho diciso di partecipare al vostro progetto, non mi resta che inviare un e-mail a Medusa.

Un Saluto a tutti.

Benvenuto!!!!! Hai trovato sicuramente quello che serve a te!!!!! Io purtroppo ci ho messo 10 anni a trovare Newgen.... meglio tardi che mai.

Sei in una botte di ferro, scrivi a Medusa e vedrai che presto ti sentirai molto ma molto meglio......

Ciaoo

Siven

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo quasi preso la decisione di toglirla perchè non riuscivo più a sostenere l'elevato costo. Cercando su internet ho trovato per fortuna questo forum.

Ecco, hai già detto tutto. Benvenuto tra noi!

E' desolante constatare come la stragrande maggioranza degli operatori abbia un approccio al mercato improntato unicamente alla completa spremitura del fortunato portatore di alopecia...

Sì perché avere un'alopecia è un lusso, forse una colpa. E' giusto quindi che chi ne gode i frutti paghi per questo!

Sei ancora fortunato, mi pare di capire: non sei arrivato a pagare le rate di un mutuo per poterti permettere in testa un carapace o, meglio, carorapace, visto che oggi siamo in vena di calembour...

Non capisco, davvero non capisco, perché il campo delle protesi non possa essere "normale".

Venditori normali che si presentano per ciò che sono e vendono ciò che è, come avviene negli altri ambiti commerciali.

Abbiamo appena finito di seppellire il proprietario di factories internazionali, l'uomo che vive in Cina per costruirvi le protesi su misura, l'uomo che vende protesi in europei a 100 euro il pezzo...

Eccoci adesso l'uomo che ha brevettato il Santo Nome delle protesi.

Sui siti di queste persone è facile imbattersi in foto di questo tenore...

Qui viene deciso, a maggioranza qualificata, che tipo di protesi faccia per voi:

00160097.jpg

Qui, in seduta ristretta, si delibera invece quale tipo di prodotti vi servano...

sb_0402-HQ%20Briefing.jpg

Tutto questo per fare ciò che può essere fatto da una sola persona: l'intermediario con la Cina.

Perché solo questo è richiesto di fare: l'intermediario con la Cina.

Ah, ma già, c'è chi fa produrre i propri manufatti crinuti sulla Stazione Spaziale Internazionale!

Siamo nel 2009, Sant'Iddio, e meno male che c'è Internet a salvarci!

Dubitate, in nome di Dio dubitate dello sfarzo, delle sovrastrutture immotivate, dei filmati e delle foto suggestive, della pletora di commenti di "clienti soddisfatti" che trovate sui siti aziendali.

Non è un caso che gli Ordini Congiunti siano diversi anche in questo: hanno una coscienza talmente pulita e tranquilla da permettersi di tenere aperto, cosa che gli altri si guardano bene dal fare, addirittura un Forum di discussione, dove postano utenti veri, come ognuno può verificare ogni volta che ci sia una convention o un raduno.

Gli altri, come abbiamo più volte detto, si guardano bene dal far comunicare i loro clienti tra di loro o sono capaci, al più, di riunire quattro persone davanti ad un piatto di lasagne...

Lunga vita a Salusmaster, lunga vita agli Ordini Congiunti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Saluto a tutti.

Benvenuto a te enki, segui il sentiero e vedrai che troverai quello che cerchi...

Caro Polywater,

mi fa piacere rivedere post lunghi e ben illustrati da parte tua. Sintomo del buon umore ritrovato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti