Vai al contenuto

Ciao, Sono Nuovo, Aiuto Per Newhairsystem.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono un portatore di protesi solo per le tempie, però ultimamente stò incontrando grossi problemi a causa della diradazione anche nella zona centrale.

Siccome ho una certa urgenza volevo tamponare il problema ordinando dei sistemi già pronti su Newhairsystem, per eliminare le protesi alle tempie e sostituirli con il sistema già pronto adattandolo alle mie esigenze, visto che in linea di massima non ho problemi per altre aree di diradamento.

Come soluzione tampone mi servirebbe applicare la protesi solo nella parte anteriore, rasando la zona centrale che si stà diradanto troppo, per poi trovare una situazione migliore dopo l'estate. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono un portatore di protesi solo per le tempie, però ultimamente stò incontrando grossi problemi a causa della diradazione anche nella zona centrale.

Siccome ho una certa urgenza volevo tamponare il problema ordinando dei sistemi già pronti su Newhairsystem, per eliminare le protesi alle tempie e sostituirli con il sistema già pronto adattandolo alle mie esigenze, visto che in linea di massima non ho problemi per altre aree di diradamento.

Come soluzione tampone mi servirebbe applicare la protesi solo nella parte anteriore, rasando la zona centrale che si stà diradanto troppo, per poi trovare una situazione migliore dopo l'estate. Cosa mi consigliate?

Ciao e benvenuto!

Hai già fatto una analisi corretta. Le tempiette hanno una ragione di essere ed una loro efficacia solo se e fintanto che la parte centrale del front è in grado di sostenerle esteticamente.

Quando anche tale zona cede, bisogna passare ad una protesi che copra almeno tutto il front per poi allungarla e dallargarla via via che l'alopecia conquista terreno.

Per verificare la disponibilità di protesi stock del tuo colore e della tua densità, scrivi a Medusa:

[email protected]

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato al forum Bornagain

qui ti troverai benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto

Scarica da questa pagina l'elenco delle protesi stock e verifica quale ha i parametri che più si avvicinano ai tuoi:

http://www.newhairsystem.it/stock.html

Scusami Medusa, sono in un periodo pieno di cose da fare e non mi sono fatto sentire. Fino a quando è possibile ordinare i tuoi prodotti prima della chiusura estiva? Devo riuscire a trovare una casella postale disponibile per far arrivare gli ordinI. Oppure un altra soluzione può essere il ritiro a mano se capiti dalle parti di Roma.

Modificato da bornagain
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Medusa, sono in un periodo pieno di cose da fare e non mi sono fatto sentire. Fino a quando è possibile ordinare i tuoi prodotti prima della chiusura estiva? Devo riuscire a trovare una casella postale disponibile per far arrivare gli ordinI. Oppure un altra soluzione può essere il ritiro a mano se capiti dalle parti di Roma.

Quello non è un problema, la protesi posso inviarla anche ad un fermoposta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Quello non è un problema, la protesi posso inviarla anche ad un fermoposta

Ciao Medusa, sono riuscito ad attivare una casella fermoposta. Volevo chiederti come devo fare l'ordine e se è possibile mandare tramite questo forum dei messaggi privati (non riesco a trovare l'opzione per inviarli) per metterci d'accordo sul pagamento ed i tempi per la spedizione, inoltre vorrei chiederti qualche consiglio approfondito per il mio caso, tenendo conto che stò tamponando una situazione di emergenza.

Ti ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa, sono riuscito ad attivare una casella fermoposta. Volevo chiederti come devo fare l'ordine e se è possibile mandare tramite questo forum dei messaggi privati (non riesco a trovare l'opzione per inviarli) per metterci d'accordo sul pagamento ed i tempi per la spedizione, inoltre vorrei chiederti qualche consiglio approfondito per il mio caso, tenendo conto che stò tamponando una situazione di emergenza.

Ti ringrazio anticipatamente.

Per prima cosa devi procedere con l'iscrizione.

Dovresti compilare questo form:

http://www.newhairsystem.it/questionario.html

Riceverai quindi tutte le istruzioni successive per email.

A presto

Medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa devi procedere con l'iscrizione.

Dovresti compilare questo form:

http://www.newhairsystem.it/questionario.html

Riceverai quindi tutte le istruzioni successive per email.

A presto

Medusa

Ho risposto al questionario. Ho indicato che non sono portatore di protesi perchè uso soltanto delle mini protesi per le tempie e non sono pratico di protesi più grandi, quindi non so nulla di come fare il calco ecc..ecc..

Comunque a me serve per adesso una soluzione tampone tramite impianto-stock.

A presto. Ciao.

Modificato da bornagain
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto al questionario. Ho indicato che non sono portatore di protesi perchè uso soltanto delle mini protesi per le tempie e non sono pratico di protesi più grandi, quindi non so nulla di come fare il calco ecc..ecc..

Comunque a me serve per adesso una soluzione tampone tramite impianto-stock.

A presto. Ciao.

Hai posta

Link al commento
Condividi su altri siti