Vai al contenuto

Ringraziamenti Per La Dimostrazione Al Raduno

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ,volevo ringraziare tutte le persone che hanno assistito alla mia dimostrazione al raduno facendomi un sacco di complimenti per il lavoro eseguito ,e in particolare a luca e medusa per avermi dato la possibilità di far conoscere le mie qualità e la mia esperienza di parrucchiere ,vi garantisco il massimo impegno e tutta la mia professionalità cercando di raggiungere sempre il massimo dei risultati .colgo l'occasione per salutare tutte le persone che hò conosciuto domenica al raduno dove mi hanno fatto passare una bellissima giornata e con la speranza di poterne organizzarne altre. FUNPITT

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,volevo ringraziare tutte le persone che hanno assistito alla mia dimostrazione al raduno facendomi un sacco di complimenti per il lavoro eseguito ,e in particolare a luca e medusa per avermi dato la possibilità di far conoscere le mie qualità e la mia esperienza di parrucchiere ,vi garantisco il massimo impegno e tutta la mia professionalità cercando di raggiungere sempre il massimo dei risultati .colgo l'occasione per salutare tutte le persone che hò conosciuto domenica al raduno dove mi hanno fatto passare una bellissima giornata e con la speranza di poterne organizzarne altre. FUNPITT

Ciao 'funpitt' e benvenuto, ho sentito parlare molto bene di te. Mandami un'email con tutti i tuoi riferimenti, compresi i prezzi che pratichi, così ti inserisco nel nostro elenco dei parrucchieri e ti segnalo per chi ne avesse bisogno per la tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 'funpitt' e benvenuto, ho sentito parlare molto bene di te. Mandami un'email con tutti i tuoi riferimenti, compresi i prezzi che pratichi, così ti inserisco nel nostro elenco dei parrucchieri e ti segnalo per chi ne avesse bisogno per la tua zona.

Medusa...Hai il mio consenso per inserire Funpitt (parrucchiere da 25 anni, figlio d'arte con negozio shic) nel nostro elenco dei migliori parrucchieri di protesi d'Italia per NHS.(A Milano son stato inviato anche per questo).

Esempio di taglio di protesi a Lele proprio il giorno del Raduno di Milano e modellati con Settimocielo gel dal sottoscritto :rolleyes: .

506031DSCF2433.JPG

444842DSCF2436.JPG

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Lelo, ma sei tu quello in foto ?

Ottima integrazione.

Risultato spettacolare, se non fosse stato per la pieghetta (grazie a qualcuno :fischietto: ) sarebbe stato uno dei risultati migliori che abbia mai visto. A riprova di quello che dicevo tempo fa, che è di gran lunga più naturale partire da densità basse, e comunque rimanere su densità nn superiori a 90 - 100. Il punto forte delle newgen è la resa alle densità basse, qualcosa di innovativo, sfruttiamolo !!!

Cmq lelo non preoccuparti alla prossima manutenzione andrà senz'altro meglio. Appena tornato a casa, seguendo il tuo esempio ho finalmente "scaricato" priade e son passato a pegaso matt. E questo è stato il risultato : post-6148-12470603718296_thumb.jpg

Luccichìo di gran lunga ridotto, niente più effetto "perennemente sudato", niente sbavature, front pulito e naturalissimo al 100%. Una bella tinta e via, il gioco è fatto. Adesso mi manca solo rifare il calco.

Per quanto riguarda te lelo, ti manca solo cambiare il colore della base da yellow a pink come ti avevo detto, e stai da dio !!!

Se vuoi puoi aumentare la densità di 10% al prossimo ordine, ma non superare mai 85%, i tuoi parietali come ti dicevo non ti permettono elevate densità.

Un complimenti particolare al parrucchiere, degno "rivale" di xxxxx per il nord. Professionale, tecnico e al tempo stesso infaticabile. Un salutone.

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Lelo, ma sei tu quello in foto ?

Ottima integrazione.

Si sono io quello :P Ti ringrazio per il commento, ma come detto il merito va a funpitt per l'ottimo taglio e al dinamico duo Luca e Vippo per l'installazione e a Gennaro2 per l'ottimo calco. Come ha detto tracker77 l'unico difetto sta nel colore del lace, ma il fatto è che quando ho fatto l'ordine non ero abbronzato B) . Comunque è una cosa quasi impercettibile.

Risultato spettacolare, se non fosse stato per la pieghetta (grazie a qualcuno :fischietto: ) sarebbe stato uno dei risultati migliori che abbia mai visto. A riprova di quello che dicevo tempo fa, che è di gran lunga più naturale partire da densità basse, e comunque rimanere su densità nn superiori a 90 - 100. Il punto forte delle newgen è la resa alle densità basse, qualcosa di innovativo, sfruttiamolo !!!

Cmq lelo non preoccuparti alla prossima manutenzione andrà senz'altro meglio. Appena tornato a casa, seguendo il tuo esempio ho finalmente "scaricato" priade e son passato a pegaso matt. E questo è stato il risultato : post-6148-12470603718296_thumb.jpg

Luccichìo di gran lunga ridotto, niente più effetto "perennemente sudato", niente sbavature, front pulito e naturalissimo al 100%. Una bella tinta e via, il gioco è fatto. Adesso mi manca solo rifare il calco.

Per quanto riguarda te lelo, ti manca solo cambiare il colore della base da yellow a pink come ti avevo detto, e stai da dio !!!

Se vuoi puoi aumentare la densità di 10% al prossimo ordine, ma non superare mai 85%, i tuoi parietali come ti dicevo non ti permettono elevate densità.

Un complimenti particolare al parrucchiere, degno "rivale" di xxxxx per il nord. Professionale, tecnico e al tempo stesso infaticabile. Un salutone.

Ottimo risultato tracker77, spero con il tempo di raggiungere i tuoi livelli in fatto di manutenzione e precisione. Riguardo all'aumentare la mia densità adesso vedo...sono già "capellone" cosi :mago:

Ragazzi la sera sono uscito con il capelli tutti indietro (anche se lo odio...stile Costantino per intenderci) e front bello scoperto...non vi dico che soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle foto!!!!

Che ottimo parrucchiere!! e l'etimologia del termine parrucchiere è: chi preparava ed adattava parrucche.

Domani per me è un gran giorno: vado dal parrucchiere segnalatomi da Medusa per la mia prima installazione e taglio

Spero che vada tutto bene, e che domani anche per me possa essere un gran giorno di felicita'.

Speriamo che possa fare il miracola sulla mia testolina.

A domani , spero, per le foto.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella fratello! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul discorso densità, il mio incaricato (che è lo stesso di funpitt), mi ha consigliato un 110, ma perchè dice che ho tanti capelli.

Per quanto riguarda PEGASO MATT (ne parlava domnica Luca) vedendo la foto di tracker77 mi pare convincente.

Penso lo acquisterò in settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul discorso densità, il mio incaricato (che è lo stesso di funpitt), mi ha consigliato un 110, ma perchè dice che ho tanti capelli.

Markus tu hai dei parietali fantastici rispetto ai miei, quindi per me puoi stare su densità maggiori alle mie come ti ha consigliato il tuo incaricato. Sono proprio curioso di vedere come starai dopo la tua prima installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Markus tu hai dei parietali fantastici rispetto ai miei, quindi per me puoi stare su densità maggiori alle mie come ti ha consigliato il tuo incaricato. Sono proprio curioso di vedere come starai dopo la tua prima installazione.

Lelo, il discorso "parietali", fino a domenica scorsa non sapevo che fosse, o meglio, non m'ero posto questo problema. Prendo atto di essere fortunato in questo senso e ti ringrazio.

A lavori terminati mostrerò la foto, ma ho il sentore che sarà un ritorno ai miei pre-30 anni... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti