briseide Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 ciao a tutti, ho bisogno del Vs aiuto. Ho partecipato all'ordine congiunto di giugno (il mio primo OC !!) e vorrei sapere quando posso cominciare a gironzolare intorno all'ufficio postale per attendere l'arrivo del pacco. Il mio problema è che non vorrei che arrivasse in mani sbagliate che decidono di dare una sbirciatina dentro......non so se mi capite! Secondo voi sarebbe possibile sapere il giorno esatto dell'arrivo? e soprattutto il pacco è rigorosamente anonimo?......sono leggermente ansiosa, eh???!!! Grazie in anticipo. :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 ciao a tutti,ho bisogno del Vs aiuto. Ho partecipato all'ordine congiunto di giugno (il mio primo OC !!) e vorrei sapere quando posso cominciare a gironzolare intorno all'ufficio postale per attendere l'arrivo del pacco. Il mio problema è che non vorrei che arrivasse in mani sbagliate che decidono di dare una sbirciatina dentro......non so se mi capite! Secondo voi sarebbe possibile sapere il giorno esatto dell'arrivo? e soprattutto il pacco è rigorosamente anonimo?......sono leggermente ansiosa, eh???!!! Grazie in anticipo. :sudato: :sudato: Ti spiego come funziona, anche perchè può essere utile ad altri che si pongono lo stesso problema. Appena mi arriva il pacco con la tua protesi in giornata stessa la spedisco per raccomandata e ti invio il numero della spedizione, così puoi seguirla dal sito delle Poste Italiane e capire il giorno esatto in cui ti verrà consegnata dal postino. La busta con la protesi sarà ultra sigillata, impossibile da aprire senza strapparla completamente. Quindi nessuno potrà "sbirciare" per vedere il contenuto. Il mittente sarà una ditta con lettere abbreviate (N.H.S.) e che quindi non darà riferimenti relativamente al contenuto della busta. Per i più timorosi possiamo spedire anche come mittente o ad un destinatario di "fermoposta". Ma così, a mio parere, si rischia veramente di incuriosire qualcuno.... che magari potrebbe pensare si tratti di materiale erotico :unsure: sadomaso :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 29 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 (modificato) Ti spiego come funziona, anche perchè può essere utile ad altri che si pongono lo stesso problema.Appena mi arriva il pacco con la tua protesi in giornata stessa la spedisco per raccomandata e ti invio il numero della spedizione, così puoi seguirla dal sito delle Poste Italiane e capire il giorno esatto in cui ti verrà consegnata dal postino. La busta con la protesi sarà ultra sigillata, impossibile da aprire senza strapparla completamente. Quindi nessuno potrà "sbirciare" per vedere il contenuto. Il mittente sarà una ditta con lettere abbreviate (N.H.S.) e che quindi non darà riferimenti relativamente al contenuto della busta. Per i più timorosi possiamo spedire anche come mittente o ad un destinatario di "fermoposta". Ma così, a mio parere, si rischia veramente di incuriosire qualcuno.... che magari potrebbe pensare si tratti di materiale erotico :unsure: sadomaso :fischietto: Chiaro ed esauriente come sempre!!! Bene :supersorriso: , allora posso sospendere gli ansiolitici :wacko: ..........Molte grazie!! CIAO :ciao: Modificato 29 Giugno 2009 da briseide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 Chiaro ed esauriente come sempre!!! Bene :supersorriso: , allora posso sospendere gli ansiolitici :wacko: ..........Molte grazie!! CIAO :ciao: Cosa pensavi che scrivessi nella busta ? :fischietto: Per l'immagine ringraziate Polywater :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 29 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 29 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 :o Davvvveeeroooo????!!!!Ce le mandate così le buste????...va bè, :idea2: però metteteci anche una foto del destinatario magari "nature"senza protesi ,così quando arriva lo capiscono che è pre me e me la recapitano subito!!!!!....siamo mica fessi noi!!!!!! :okboy: Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briseide Inviato: 29 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2009 CIAOOOO LUCA!!!!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati