Bald-anzoso79 Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 (modificato) Non hai il permesso per utilizzare questa funzione del Forum. Devi essere connesso al forum; utilizza il modulo qui sotto per connetterti. Se non sei ancora registrato utilizza il link Registra un nuovo utente presente nella parte bassa di questa pagina. Sto provando a mandare dei messaggi privati ad alcuni utenti del forum, ma sistematicamente mi da' questo errore, ho fatto varie prove, ma non riesco a venirne a capo. Siccome ho bisogno di contattare un collaboratore della mia regione per fare il calco e compilare la scheda dell'ordine, sarei felice se qualche utente del forum mi possa dare aiuto. Un salutone a tutti. Scusate se ho sbagliato (probabilmente) sezione. Modificato 25 Giugno 2009 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 25 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Mi scuso per aver sbagliato sezione, non avendo mai notao la sezione bug ( :fischietto: ). Consultandola ho capito subito l' origine del problema: non ho l'abilitazione per inviare\ricevere messaggi privati dovuta allo status di "user". Spero che il nostro amatissimo "ADMIN" possa darmi una mano. UN saluto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Non hai il permesso per utilizzare questa funzione del Forum. Devi essere connesso al forum; utilizza il modulo qui sotto per connetterti. Se non sei ancora registrato utilizza il link Registra un nuovo utente presente nella parte bassa di questa pagina. Sto provando a mandare dei messaggi privati ad alcuni utenti del forum, ma sistematicamente mi da' questo errore, ho fatto varie prove, ma non riesco a venirne a capo. Siccome ho bisogno di contattare un collaboratore della mia regione per fare il calco e compilare la scheda dell'ordine, sarei felice se qualche utente del forum mi possa dare aiuto. Un salutone a tutti. Scusate se ho sbagliato (probabilmente) sezione. E' normale. Sei un Newbie e non puoi mandare messaggi privati. E' una forma di protezione contro lo spam. Per poter ricevere e mandare messaggi devi passare ai Salumaster User, cosa che avverrà quando sarai più attivo sul forum. Riguardo il tuo problema, ti mando un'email con gli indirizzi di posta elettronica degli incaricati che ti interessano :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 25 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 (modificato) E' normale.Sei un Newbie e non puoi mandare messaggi privati. E' una forma di protezione contro lo spam. Per poter ricevere e mandare messaggi devi passare ai Salumaster User, cosa che avverrà quando sarai più attivo sul forum. Riguardo il tuo problema, ti mando un'email con gli indirizzi di posta elettronica degli incaricati che ti interessano :okboy: Devo farti i complimenti per la tua professionalita' come admin e per la tua celerita' nell'aiutare gli utenti in difficolta'. Mai successo che qualcuno mi rispondesse cosi' velocemente alle e-mail e a messaggi di aiuto. Grazie :okboy: Per quanto riguarda la mia attivita' sul forum.... be' non sono ancora entrato a contatto con una protesi capillare o fatto una manutenzione, a vote oltre che a fare complimenti uno non sa che scrivere se non ha esperienze da condividere :rolleyes: . Modificato 25 Giugno 2009 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Mai successo che qualcuno mi rispondesse cosi' velocemente alle e-mail e a messaggi di aiuto. Beh, qui è la normalità :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati