piero33 Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 Sono stato cliente per 15 anni della filiale fiorentina di un grossissimo centro italiano ma adesso la filiale si è traferita nella zona industriale (sempre a Firenze). Il direttore del centro si è messo in proprio, ed io ho continuato a servirmi da lui, perchè "proponeva" impianti migliori" ed a prezzi "migliori". Ma in due anni che sono con lui non ha saputo realizzare un impianto di vecchia generazione degno della minima decenza estetica. Quando i capelli erano mossi neri e si annodavano tipo nido di uccello. Quando la bombatura era fatta male ed al tatto si sentivano dei vuoti innaturali. Quando alla fine la cute è stata di una brillantezza allucinante, i capelli che avevo chiesti abbastanza lisci, si sono presentati mossi, e con dentro capelli bianchi sintetici ho detto basta. E prima di provare a ritornare al centro che pare proponga prezzi allucinanti, con garanzie superridotte, volevo provare ad informarmi dalla Sicurmatica, dopo averla vista in TV. Che ne pensate? La conoscete? Aspetto con ansia che qualcuno mi possa dare qualche dritta. P.S. - Io ho gia' parlato con il consulente della zona di Firenze, il quale mi ha detto che mi trovero' bene con loro, sia dal punto di vista della tecnica degli impianti, sia da quello economico. Ciao a tutti, un saluto Piero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 Ciao, Piero, caro concittadino: benvenuto sul Forum. Scusami se mi sono permesso di modificare il tuo post ma non possiamo correre il rischio di nuove querele. Chi vuol capire capisce lo stesso... Io ti farei parlare volentieri con un altro fiorentino, il buon Escape3600 che, come saprai se conosci l'inglese, significa Fuga3600. 3600 è il prezzo scontato che gli era stato proposto per una protesi... Per quanto riguarda Sicurmatica io non ho esperienza diretta ma c'è qualcuno in Toscana che è stato loro cliente. Mi pare di aver sentito dire che abbiano buoni prodotti, anche se i prezzi sono notevolmente superiori a quelli che noi troviamo negli Ordini Congiunti. Niente di biasimevole: si tratta di una azienda che deve avere un logico profitto, dovendo pagare centri, strutture e personale. Sentiamo se qualche cliente di Sicurmatica si fa vivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2009 (modificato) Sono stato cliente per 15 anni della filiale fiorentina di un grossissimo centro italiano ma adesso la filiale si è traferita nella zona industriale (sempre a Firenze).Il direttore del centro si è messo in proprio, ed io ho continuato a servirmi da lui, perchè "proponeva" impianti migliori" ed a prezzi "migliori". Ma in due anni che sono con lui non ha saputo realizzare un impianto di vecchia generazione degno della minima decenza estetica. Quando i capelli erano mossi neri e si annodavano tipo nido di uccello. Quando la bombatura era fatta male ed al tatto si sentivano dei vuoti innaturali. Quando alla fine la cute è stata di una brillantezza allucinante, i capelli che avevo chiesti abbastanza lisci, si sono presentati mossi, e con dentro capelli bianchi sintetici ho detto basta. E prima di provare a ritornare al centro che pare proponga prezzi allucinanti, con garanzie superridotte, volevo provare ad informarmi dalla Sicurmatica, dopo averla vista in TV. Che ne pensate? La conoscete? Aspetto con ansia che qualcuno mi possa dare qualche dritta. P.S. - Io ho gia' parlato con il consulente della zona di Firenze, il quale mi ha detto che mi trovero' bene con loro, sia dal punto di vista della tecnica degli impianti, sia da quello economico. Ciao a tutti, un saluto Piero Ciao Piero benvenuto, Io non ho avuto esperienza con centri, ma son partito dagli ordini congiunti di qui e mi son trovato subito bene. Si tratta di impegnarsi un pò, ma la soddisfazione di poter fare tutto da soli, non dipendere e non essere sfruttati da nessuno, sono impagabili... Per non parlare dei costi praticamente irrisori... La qualità ? nn conoscendo altri centri non posso fare un paragone, ma a me soddisfa molto... In bocca al lupo in ogni caso... Ciao PS. qui ci sono alcune mie foto foto Modificato 24 Giugno 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 25 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2009 Benvenuto anche da parte mia. Più che attendere che qualcuno si faccia vivo sul forum e ti dica qualcosa di un nuovo centro cui vorresti rivolgerti, mi permetto di consigliarti di farti vivo con qualche tuo concittadino che ha fatto tutta la trafila per i vari centri e che poi se ne è allontanato. Potrà spiegarti con dovizia di particolari un sacco di cose e rispondere a molti dei dubbi che potresti avere. Per questo dovresti (se non l'hai già fatto) leggere il thread in evidenza "SEI NUOVO LEGGI QUI", contattare il moderatore Medusa che ti darà tutte le indicazioni per avere i contatti con i nostri referenti regionali nonchè rapide , gentili ed esaurienti risposte ai primi quesiti che non potrati trattenerti dal porre. In ogni caso, in bocca al lupo se deciderai di intraprendere la nostra strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati