maurizio60 Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Come da titolo, necessito di un chiarimento in merito a due quesiti: 1) Chi ordina come nel caso mio, tre impianti tutti in una volta, come viene interpretata la regola dell'ordine ogni 6 mesi? 2) La quota associativa annuale, deve essere versata all'inizio di ogni anno solare? Tutto questo perche' vorrei essere in regola con tutto e sopratutto poter tranquillamente ordinare i prodotti che necessitano agli impianti. In poche parole, cosa si intende essere in regola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Come da titolo, necessito di un chiarimento in merito a due quesiti: 1) Chi ordina come nel caso mio, tre impianti tutti in una volta, come viene interpretata la regola dell'ordine ogni 6 mesi? 2) La quota associativa annuale, deve essere versata all'inizio di ogni anno solare? Tutto questo perche' vorrei essere in regola con tutto e sopratutto poter tranquillamente ordinare i prodotti che necessitano agli impianti. In poche parole, cosa si intende essere in regola? Ciao Maurizio Ti rispondo io. 1) Se hai acquistato 3 impianti tutti in una volta per il prossimo anno e mezzo puoi anche non ordinarne più. 2) No, deve essere versata allo scadere dell'anno (inteso come 365° giorno) da quando hai pagato la prima volta la quota di iscrizione. Nel tuo caso è stata versata il 19/07/2008, quindi entro il 19/07/2009 dovresti versare l'importo per il rinnovo annuale (50). Ma se non lo fai in tempo non ti preoccupare perchè non scatta alcuna mora e non ti veniamo a cercare con la lupara... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2009 Grazie, ora tutto chiaro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati