luc@2 Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 E che Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'imputato L'avvocato difensore difensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Magari sono solo trucchi di scena. Si vocifera da tempo che non tutte le cause di Forum siano genuine al 100% e che alcuni contendenti siano attori. Si vocifera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 :blink: Mamma mia...forse all'imputato gliel'hanno messa in testa lì per lì, almeno spero per lui !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 (modificato) Magari sono solo trucchi di scena.Si vocifera da tempo che non tutte le cause di Forum siano genuine al 100% e che alcuni contendenti siano attori. Si vocifera... Aspetta! TUTTE le cause di quella trasmissione son false!!!!!!!!!!!! Tanti son partiiti dala mia citta' per beccarsi 700 Euro a testa senza saper cosa dire! La trasmissione ti da' il copione....Pensa che una mia conoscente doveva litigare con il marito (finto) per l'educazione del figlio!....LA MIA CONOSCENTE NON HA FIGLI!!!!!!!!!!! Le cause son false............E' LA TV!!!! E' pur possibile che facciano indossare "parrucchi"..........Ma dico io......NON CONOSCONO LE NEW GEN? Poi e' anche possibile che i partecipanti abbiano gia' i parrucchi!!!! :60: Morale della favola: INGMABABILITA'!!!!!! Non e' possibile in TV vedere certi scempi!!!! Modificato 17 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 SE ME NE DAN 300 DI EURI CI VADO IO......SI MA SOLO SE MI FAN LITIGARE E............. POI MENARE MIA SUOCERA :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 (modificato) Aspetta!TUTTE le cause di quella trasmissione son false!!!!!!!!!!!! Tanti son partiiti dala mia citta' per beccarsi 700 Euro a testa senza saper cosa dire! La trasmissione ti da' il copione....Pensa che una mia conoscente doveva litigare con il marito (finto) per l'educazione del figlio!....LA MIA CONOSCENTE NON HA FIGLI!!!!!!!!!!! Le cause son false............E' LA TV!!!! Non è come dici tu, [email protected] da persone vicine al programma, le cause sono vere, prese in prestito dalla giurisprudenza italiana; falsi, se così si può dire, sono i personaggi che sono sostituiti, per ragioni di privacy o semplicemente di show, da attori o presunti tali. Le cause che senti discutere fanno parte, come detto, della nostra letteratura legale... :fiorellino: MDM Modificato 18 Giugno 2009 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Aggiungici, caro MDM, le cause fittizie, istruite ad arte da persone desiderose di andare in TV per vanità. Tipico esempio: lo studente di Giurisprudenza fuori sede che cita il compagno d'appartamento perché per tutta la notte ha fatto sesso nella stanza accanto con una ballerina cubana impedendogli di dormire e facendogli fallire l'esame di Diritto Privato il mattino successivo. Ohibò! Logico che una causa del genere sia molto appetibile per un programma come Forum e che quindi i due ragazzi abbiano la ribalta televisiva praticamente assicurata. No, dico, pensa se io e te ci presentassimo dicendo che tu mi quereli perché ho sostituito il tuo posticcio col mio perché il mio aveva un difetto. Secondo te, entro un mese non siamo in TV? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 Aggiungici, caro MDM, le cause fittizie, istruite ad arte da persone desiderose di andare in TV per vanità. Tipico esempio: lo studente di Giurisprudenza fuori sede che cita il compagno d'appartamento perché per tutta la notte ha fatto sesso nella stanza accanto con una ballerina cubana impedendogli di dormire e facendogli fallire l'esame di Diritto Privato il mattino successivo. Ohibò! Logico che una causa del genere sia molto appetibile per un programma come Forum e che quindi i due ragazzi abbiano la ribalta televisiva praticamente assicurata. No, dico, pensa se io e te ci presentassimo dicendo che tu mi quereli perché ho sostituito il tuo posticcio col mio perché il mio aveva un difetto. Secondo te, entro un mese non siamo in TV? :supersorriso: :D :D :D Non ci avevo pensato...sarebbe una grande idea, tra l'altro...ovviamente bisognerebbe presentarsi in diretta con la capottina invertita!!!! :supersorriso: :supersorriso: Un abbraccio, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Giugno 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 (modificato) Non è come dici tu, [email protected] da persone vicine al programma, le cause sono vere, prese in prestito dalla giurisprudenza italiana; falsi, se così si può dire, sono i personaggi che sono sostituiti, per ragioni di privacy o semplicemente di show, da attori o presunti tali. Le cause che senti discutere fanno parte, come detto, della nostra letteratura legale... :fiorellino: MDM E io che ho detto? :rolleyes: Sono false, nel senso che non sono loro i veri protagonisti!.......E PER QUESTO MICA SI DEVONO METTERE LE PARRUCCHE? :fischietto: p.s. Poly.....Piu' che a Forum, vogliamo andare da Costanzo? :supersorriso: Modificato 18 Giugno 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati