dede Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Dai, Medu.... non è possibile che si debba aspettare, non ho capito ancora quanto e perchè, tra una risposta e l'altra..... fate qualcosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Dai, Medu.... non è possibile che si debba aspettare, non ho capito ancora quanto e perchè, tra una risposta e l'altra..... fate qualcosa!!!! Ciao bella, scusami ma non capisco a che ti riferisci, :mellow: un bacione :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Il periodo successivo all'invio di un PM in cui non è possibile inviare un nuovo PM, questo per impedire lo spamming. Purtroppo per colpa di pochi malintenzionati tutti devono subire fastidi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2009 Il periodo successivo all'invio di un PM in cui non è possibile inviare un nuovo PM, questo per impedire lo spamming.Purtroppo per colpa di pochi malintenzionati tutti devono subire fastidi... Non è più così. Da quando sono amministratore quel limite è stato rimosso. E l'ho pure detto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=38510 Dede, dovresti poter mandare e ricevere messaggi a breve distanza di tempo. Se non è così scrivimi per email e controllo meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati